« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
Un Benvenuto a tutti Stampa

love2013Questo portale è una delle possibili entrate al Nuovo Mondo di Luce e Amore. È stato creato per noi e per tutte le Scintille Divine che hanno voluto condividere le loro antiche consapevolezze ed esperienze di vite vissute nei piani superiori di Luce al servizio di tutti. Insieme ai grandi Esseri di Luce abbiamo focalizzato il percorso di trasformazione per l’Ascensione e l’Evacuazione.

Come certamente avete percepito il processo di evoluzione verso la Luce si è accelerato, questo per consentire l’imminente Ascensione o Evacuazione delle Scintille Divine nel Nuovo Mondo di quinta dimensione. Oggi più che mai la strada è aperta e nessuno può impedire all’attuale ciclo di terminare come previsto. Chi ha deciso di far parte del Nuovo Mondo sa bene che i sentimenti devono essere illuminati dall’intelligenza per tramutarsi in vero Amore e l’intelligenza deve essere illuminata dai sentimenti per diventare saggezza.

“Ad ogni Scintilla Divina vuol essere data l’opportunità di allinearsi a questo magnifico evento che è l’Ascensione o l’Evacuazione nelle dimensioni di LUCE.
Il risvegliare ora la vostra coscienza è donato attraverso l’Essenza più evoluta che è la LUCE stessa, essa vi da la possibilità di vita in ogni Dimensione. Per nessuno è scritto che si debba perdere l’opportunità di passare nel Nuovo Mondo e affinché questo possa divenire realtà, vi chiediamo di allinearvi con la vostra Scintilla Sacra.
Tale opportunità appartiene ad ogni creatura terrena, e allora aprite la “PORTA” che per molto tempo è rimasta chiusa ai vostri occhi, oltrepassandola essa vi mostrerà il Nuovo Mondo, la dualità si dissolverà e l’Amore vivrà nella sua totalità.” (Ariele, canalizzato da L.O.V.)