« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
L.O.V. - Seme Stellare Stampa

cuori_concatenati_small

Nota: In questo scritto di giugno 2012 trovi le riflessioni e le prese di coscienza, i dubbi e le domande di un nostro Fratello Stellare insieme alla nostra risposta. Pubblichiamo tutto ciò perché questa persona potresti benissimo essere anche tu.

Cari fratelli L.O.V,

sento il bisogno di condividere con voi la mia esperienza. Di tutte le cose che ho potuto leggere sul web, sono state le vostre parole a risuonarmi più nel profondo e a spingermi ad aprirmi. Sono nato nella luce 12 anni fa, con grande tribolazione e sofferenza. Ho abbattuto l'ego e resistito alle illusioni della mente. Ho dedicato da allora la mia vita ai bambini e, di recente, ho scoperto di essere uno starseed (seme stellare). Voglio risparmiarvi le varie sintomatologie e le riflessioni fatte sulle anomalie della mia vita, non è questo il punto. Nell'ultimo anno ho sentito la mia evoluzione notevolmente accelerata. Ho finito il piccolo karma che avevo accumulato in questa vita.

Leggi tutto...
 
L.O.V. - Famiglia di Luce Stampa

cuori_concatenati_small

Nota: Questo scritto è la risposta a un nostro lettore di gennaio 2012, lo pubblichiamo perché questa persona potresti benissimo essere anche tu.

Cara Anima di Luce, in parole semplici cercheremo di spiegarti chi é la tua famiglia di Luce.

Immagina una matriosca o bambola russa, "UN GRANDE ESSERE DI LUCE" dentro ci sono tante altre bambole sempre più piccole, milioni. Partendo da quella grande, ogni volta che tu hai deciso di aprire un'altra bambola che era dentro, hai per così dire deciso di cambiare dimensione. Hai ridotto o trasformato la consapevolezza per fare una nuova esperienza, in dimensioni meno evolute. Ora dopo aver aperto centinaia di bambole e sdoppiandoti decine di volte, sei arrivata all'ultima esperienza nella materia-ombra 3D.

Leggi tutto...
 
Sono pronta! Stampa

Nota: Questo scritto è la lettera di una Scintilla Divina che è pronta a lasciare la dualità per ricongiungersi con il tutto. Lo pubblichiamo perché questa Scintilla potresti benissimo essere anche tu.

sono_pronta

Caro Padre

sono stata madre-padre dei miei genitori,

sono stata madre-padre delle donne e degli uomini che ho amato,

sono stata madre-padre dei figli persi che ho ritrovato...

ho perdonato dove tutto sembrava essere in conflitto e disarmonia,

ho donato amore dove esso sembrava non essere mai stato manifestato,

davanti a te piccolo e abbandonato ho detto ‘ecco tua madre’!

Leggi tutto...
 
L.O.V. - Ascensione: solo per pochi eletti?! Stampa

cuori_concatenati_small

Nota: Questo scritto è la risposta a un nostro lettore di agosto 2011, lo pubblichiamo perché questa persona potresti benissimo essere anche tu.

Carissimo, grazie per averci scritto, sicuramente tante informazioni della premessa le conosci, comunque il tuo “sfogo” è normale e a volte fa bene per scaricare le tensioni o i problemi e tutto quello che ci mette in crisi o ci fa paura, soprattutto quando si è stanchi o ci si sente soli e abbandonati in un mondo denso, pieno di ombra, ego, materia e potere.

Leggi tutto...
 
L.O.V. - Amore e sesso nella 3ª dimensione Stampa

cuori_concatenati_smallNota: Questo scritto è una risposta ad una lettera di luglio 2011 per una persona che potresti benissimo essere anche tu.

Cara Anima di questo tempo e spazio,

ogni essere di Luce o Scintilla Divina che nasce sulla terra viene per uno scopo ben preciso: sperimentare la solitudine, le paure, gli attaccamenti materiali e la pesantezza di un corpo molto limitante, dormiente e inconsapevole. Si nasce in questa dimensione, ma in realtà si potrebbe dire che si muore nascendo. Ogni essere ha il proprio destino ed evoluzione, questo fa sì che ognuno viva il suo così detto Karma fino a quando questo è totalmente elaborato, vissuto e dissolto.

Leggi tutto...