« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
L.O.V. - Amore e sesso nella 3ª dimensione Stampa

cuori_concatenati_smallNota: Questo scritto è una risposta ad una lettera di luglio 2011 per una persona che potresti benissimo essere anche tu.

Cara Anima di questo tempo e spazio,

ogni essere di Luce o Scintilla Divina che nasce sulla terra viene per uno scopo ben preciso: sperimentare la solitudine, le paure, gli attaccamenti materiali e la pesantezza di un corpo molto limitante, dormiente e inconsapevole. Si nasce in questa dimensione, ma in realtà si potrebbe dire che si muore nascendo. Ogni essere ha il proprio destino ed evoluzione, questo fa sì che ognuno viva il suo così detto Karma fino a quando questo è totalmente elaborato, vissuto e dissolto.

Tu sei un essere unico e libero, sei qui per la tua evoluzione di Anima e di essere di Luce. Tu hai scelto tutto di te: il tuo sesso, il percorso della tua vita, il luogo, le persone e il tempo lineare di questa terza dimensione duale, che ti permette di sperimentare ed elaborare tutto quello che hai in sospeso dalle vite passate in questo luogo che è la terra. Oggi sei l’ultima espressione di te, in realtà sei l’essere di Luce che si è diviso molte e molte volte e quindi allontanata dalla “LUCE” per sperimentare tutto quello che esiste sui vari livelli e dimensioni.

“NULLA È COME APPARE AI TUOI OCCHI”. Non credere a nessuno poiché solo tu possiedi la tua verità e conoscenza. Le persone manipolano o trasformano la tua realtà per migliorare la loro.

Aumenta le tue conoscenze e consapevolezze ed il potere interiore, perché l’essere di luce o come preferisci Dio è dentro di te, in pratica Sei Tu!

In questo spazio i rapporti di coppia sono basati sul possesso, sul potere e sull’ego, questo per mancanza generalizzata di conoscenza e consapevolezza della parte spirituale. La materia rende schiavi perché se si vuole apparire bisogna soffrire e a volte vi è necessità di perdersi nei vizi quali: fumo, droga, alcool, cibo, sesso, potere, beni materiali, ecc…

Qui nella terza dimensione (e quarta/mondo astrale) esistono i rapporti di coppia che sono connessi con il Karma-destino e sono materiali e duali, composti di una minuscola parte di luce e da tanta e tanta ombra. Trovare l’Anima gemella diventa quasi impossibile al fine di divenire un’utopia in questa dimensione così buia, pesante e vuota priva del vero amore.

(leggi Arcangelo Michele – L’estasi dell’amore sacro)

Il sesso nella terza dimensione va inteso come l’incontro tra esseri di luce, soli e persi, che chiusi in questo tempo e spazio lineare, sono alla ricerca disperata della scintilla di luce, quell’attimo infinito di percezione-illuminazione che avvicina al Divino!

Attenzione! Ricorda che qui sono tutte illusioni, manipolazioni mentali, emotive e fisiche e per l’80% delle anime di questo spazio, il sesso non è amore ma é solo piacere fisico, possesso, potere e materia, il vero amore non vive qui! La vera famiglia spirituale non vive qui! Qui puoi solo perderti!

Il sesso di gruppo inquina il campo energetico di chi è più puro e di cuore togliendo la connessione con l’anima. Chi è meno puro si nutre dell’energia degli altri e soddisfa il proprio ego-potere mentale. Tutto ciò non giova a nessun’anima coinvolta.

Tu sei il centro della tua esistenza, tutti gli altri sono solo attori che danno vita al tuo film, la tua storia. Sii sempre vigile e attento poiché tu scegli il quando, il cosa e tutto quello che desideri vivere, provare, sentire, donare e amare. Se vuoi ricevere chiedi e focalizza attentamente quello che desideri con la purezza e la libertà di un fanciullo che vive il tempo nell’attimo presente, perché tutto esiste solo adesso e ora.

In futuro nelle dimensioni di luce di quinta e oltre esisteranno unicamente rapporti di coppia di LUCE e d’Amore Universale consapevole. Oltre a ciò esisterà la profonda percezione dell’essere di luce e mente universale, tutto il potere e la conoscenza la troveremo dentro di noi.

Nei piani di luce rincontreremo la nostra “Anima Gemella”, quella parte di noi che è rimasta nella luce attendendo con tanto amore il nostro ritorno (Leggi - La fusione degli esseri stellari nel mondo di luce), e troveremo anche le altre anime a noi connesse e la nostra vera famiglia di luce e amore.

Lavora con le meditazioni 1, 2 e 3 e se lo desideri iscriviti alla nostra navicella.

Continua a cercare, ricordare e aumentare le tue consapevolezze.

Un caro saluto da tutti noi.

L.O.V.