« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
L.O.V. - Ascensione: solo per pochi eletti?! Stampa

cuori_concatenati_small

Nota: Questo scritto è la risposta a un nostro lettore di agosto 2011, lo pubblichiamo perché questa persona potresti benissimo essere anche tu.

Carissimo, grazie per averci scritto, sicuramente tante informazioni della premessa le conosci, comunque il tuo “sfogo” è normale e a volte fa bene per scaricare le tensioni o i problemi e tutto quello che ci mette in crisi o ci fa paura, soprattutto quando si è stanchi o ci si sente soli e abbandonati in un mondo denso, pieno di ombra, ego, materia e potere.

Tu sei l’Essere di luce co-creatore di tutto quello che hai fatto e stai facendo qui e ora come esperienza. Sei la Scintilla Divina che ha scelto di separarsi dalla sua Anima Gemella per vivere quest’attuale vita. Sei Mente Universale con la capacità, la conoscenza e il potere di capire e rispondere a tutto. Ebbene sì, tutto il potere e la conoscenza sono dentro di te. Come ben saprai siamo quasi completamente addormentati e bloccati nella densità della materia, solo un piccolo lumicino, il 5% del nostro potenziale, ci tiene connessi e svegli.

Il passato e il futuro e tutto quello che succede nel mondo fanno parte di un film che gira continuamente attorno a te per creare la tua storia che è la tua perfetta illusione. Ricorda che non siamo vittime ma artefici del nostro Karma! Il libero arbitrio ha una parte poco rilevante nella nostra vita visto che tutto è collegato al Karma che ci siamo creati vivendo e sperimentando le molteplici vite. Per riconoscere la Luce bisogna conoscere l’ombra, ed è per questo che le Anime vengono nella dualità, per sperimentare l’ombra e la pesantezza della materia.

È importante che cambi la tua visione e il tuo pensiero, vivi adesso qui e ora, come una bambina che gioca con la sua bambola e il mondo di favola che ha attorno a sé. Impara a guardare ogni cosa che tu pensi brutta, triste e ingiusta con una visione di essere consapevole, capendo che ogni cosa è bene che succeda poiché vivendola ci porta ad evolvere pagando attraverso i nostri sbagli. Ora più che mai devi essere felice che tutto stia cambiando e che la terra stia cercando in tutte le maniere di evolvere ripulendo, forse a volte con maniere molto forti, l’ombra che ci accompagna ormai da troppo tempo. Non ti sei mai fermato a pensare che forse anche tu sei un Essere delle Stelle addormentato? Se sei arrivato sul nostro sito e leggi tutto quello che pubblichiamo, forse vuol significare qualcosa di molto più profondo.

Chi non crede nell’Ascensione e non ha nessuna possibilità di allinearsi con essa non arriverà mai sul nostro sito o su quelli simili, per cui non avrà occasione di porsi domande. Non saranno sicuramente la rabbia, l’ansia, la tristezza, la delusione, l’impotenza, ecc. ad allontanarci dall’Ascensione! Pensi forse che gli Esseri delle Stelle non provino anch’essi tutti questi stati d’animo? Ebbene anche loro provano tutto questo ma vivono comunque attimo dopo attimo connessi con la loro scintilla sacra.

Bisogna avere autostima e fede, guardando più lontano di quello che i nostri occhi ci permettono di vedere. Impara a guardare dentro te stesso e vedrai che troverai la verità. L’ascensione avviene in diversi tempi, perciò occupati di ascendere nel momento che senti perfetto per te e non dare per scontato che tu non sia un Essere delle Stelle, perché così crei il limite e il risveglio diventa più difficile, forse impossibile.

Le domande che abbiamo fatto come Sondaggio servono ad ognuno per focalizzare ed esprimere con il proprio intento e potere interiore tutto ciò che desidera vedere e vivere. Incontrare gli amici delle stelle, ma soprattutto desiderare nel profondo del Cuore che avvenga l’Ascensione focalizzando una data precisa, è molto importante per creare e partecipare al grande Evento.

 

Domande e risposte

Secondo voi è sicuro che tutti beneficeremo di questo grande cambiamento o sarà solo per pochi eletti?

  • L’Ascensione è per i Semi delle Stelle e per tutti gli Esseri di Luce come te che, con un Cuore puro, sentono il richiamo della propria Anima e delle proprie Guide di Luce a questo grande cambiamento che abbiamo la fortuna di vivere qui e ora, l’ASCENSIONE. Ci sono in questo momento ancora migliaia di Semi delle Stelle e Anime di Luce addormentati, ma il tempo e le energie accelerano e tutto questo cambierà presto poiché la prima Ascensione è alle porte (leggi Cosa è l’ascensione - Domande e risposte).

Davvero non vivremo più in uno stato di dualità?

  • Nelle dimensioni di luce non esiste l’ombra e quindi non esiste la dualità come viene intesa nella terza dimensione.

Davvero ci sarà giustizia "quotidiana", quindi anche nelle piccole cose?

  • La giustizia è qualcosa di molto terreno, questo concetto esiste solo qui. Nella pace delle dimensioni di LUCE esiste la libertà di vivere nella gioia e nella consapevolezza del Sé. La vita nelle dimensioni di Luce è totalmente differente, tutte le problematiche e i bisogni della dimensione terrena sono inesistenti poiché si è liberi.

 

Grazie di cuore per essere sul percorso dell’ascensione e qualora avessi bisogno puoi sempre scriverci. Se vai in Proposte di percorso - Libri potrai trovare i tre libri di Ami, leggili e vedrai che capirai molte cose.

Un abbraccio di Luce e Amore da tutti noi.

L.O.V.