« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
L.O.V. - Famiglia di Luce Stampa

cuori_concatenati_small

Nota: Questo scritto è la risposta a un nostro lettore di gennaio 2012, lo pubblichiamo perché questa persona potresti benissimo essere anche tu.

Cara Anima di Luce, in parole semplici cercheremo di spiegarti chi é la tua famiglia di Luce.

Immagina una matriosca o bambola russa, "UN GRANDE ESSERE DI LUCE" dentro ci sono tante altre bambole sempre più piccole, milioni. Partendo da quella grande, ogni volta che tu hai deciso di aprire un'altra bambola che era dentro, hai per così dire deciso di cambiare dimensione. Hai ridotto o trasformato la consapevolezza per fare una nuova esperienza, in dimensioni meno evolute. Ora dopo aver aperto centinaia di bambole e sdoppiandoti decine di volte, sei arrivata all'ultima esperienza nella materia-ombra 3D.

Ebbene tu ora sei l'ultima, la più piccola, la più "addormentata", la più lenta... la più limitata, anche se rispetto alla media sei molto sveglia.

Questo é grandioso, pensa dalla più grande alla più piccola sei sempre tu! Stupendo vero? Il legame che senti esiste veramente, tu sei il grande Essere di Luce, la Mente Universale, l’Essere Angelico. Per questo noi siamo connessi con tutte le nostre parti, con tutto quello che É.

L'ASCENSIONE, per chi ha finito il percorso di espansione e apprendimento, permetterà di fare il percorso delle bambole a ritroso. Dalla 3D elevare il corpo fisico di bassa vibrazione alla vibrazione di luce della 5D e incominciare a reintegrare tutte quelle parti che si erano separate.

Sei, siamo, sono tutte parti di te, sempre più luminose coscienti e Amorevoli. É un lungo percorso... ma tanto il tempo non esiste. Siamo e sono la tua, la nostra, la loro famiglia di LUCE e AMORE.

Vedi: "Quella stella sei tu"

L.O.V.