« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
L.O.V. - Seme Stellare Stampa

cuori_concatenati_small

Nota: In questo scritto di giugno 2012 trovi le riflessioni e le prese di coscienza, i dubbi e le domande di un nostro Fratello Stellare insieme alla nostra risposta. Pubblichiamo tutto ciò perché questa persona potresti benissimo essere anche tu.

Cari fratelli L.O.V,

sento il bisogno di condividere con voi la mia esperienza. Di tutte le cose che ho potuto leggere sul web, sono state le vostre parole a risuonarmi più nel profondo e a spingermi ad aprirmi. Sono nato nella luce 12 anni fa, con grande tribolazione e sofferenza. Ho abbattuto l'ego e resistito alle illusioni della mente. Ho dedicato da allora la mia vita ai bambini e, di recente, ho scoperto di essere uno starseed (seme stellare). Voglio risparmiarvi le varie sintomatologie e le riflessioni fatte sulle anomalie della mia vita, non è questo il punto. Nell'ultimo anno ho sentito la mia evoluzione notevolmente accelerata. Ho finito il piccolo karma che avevo accumulato in questa vita.

Dal 6 giugno scorso ho percepito nettamente dentro di me un'energia impiantarsi nei miei corpi di luce e non lasciarmi più. E come un fuoco che mi pervade dentro e che sta bruciando lentamente il mio corpo fisico. Il mio corpo fisico diventa ogni giorno più leggero e lo sento come "trasparente". Praticamente non ho quasi più fame, il mio corpo tollera solo frutta, verdura e semi in piccole quantità.

Prima sentivo di avere una Luce dentro, ora sento di essere quella Luce e di avere un corpo fisico ormai assottigliato fuori. L'amore che avevo verso la mia compagna si è espanso ed è diventato un Amore Incondizionato Universale, rivolto a tutti i miei fratelli. Ho perso interesse per la vita di coppia, mi interessa solo la vita nella fratellanza. Questa fiamma mi brucia in petto in continuazione. Non c'è più giudizio, non c'è più buono o cattivo, è rimasto in me solo Amore e Compassione, e un grande desiderio di pormi al servizio di tutte le Anime. Sento che è la mia missione di luce per la quale ho sacrificato la mia vita personale. Non c'è più una vita personale, in effetti. Ho smesso di lavorare perché le mie cose di quaggiù non suscitano in me più alcuna attrazione. Forse il mio karma è davvero finito. La persona che si chiamava col mio nome e cognome è morta, e al suo posto sono nato io da dentro.

Ogni ora di ogni giorno la passo in meditazione e a diffondere informazioni personalmente o tramite web alle persone che mi circondano. Una verità enorme e più grande di me mi risuona chiara in testa: sento che me ne sto per andare, dove non lo so ma sento che sto per andare. Quando penso al mio futuro, non lo vedo sento che non c'è!

Ho un grande desiderio, da quando sono nato, di “tornare a casa”. In questi ultimi tempi è ancora aumentato. Il fatto che probabilmente passerò la porta dell'Ascensione non lenisce affatto il pensiero che ho per i miei fratelli, per coloro che amo, per coloro che hanno buon cuore, sono brave persone ma non hanno fatto passi sul sentiero spirituale. Mi chiedo sempre in che cosa io possa essere utile. Un grande senso di solitudine mi pervade ed è per questo che ho deciso di aprirmi a voi: non c'è nessuno con cui possa far trasparire questa mia vera natura, nessuno che non mi prenda per “pazzo”. Allora vi chiedo umilmente una parola di conforto, perché nei momenti di smarrimento neanche io so più chi sono, non so più in chi o cosa mi sto trasformando ogni giorno. A volte piango per la solitudine e lo smarrimento, ma l'amore per la fiamma che divampa in me vince sempre. A volte credo di stare diventando pazzo e mi chiedo se sia tutto vero.

Che cosa mi sta accadendo dal vostro punto di vista? Che cosa potrà succedermi ancora in avanti? La voce che sento dentro mi da l'idea come se volesse condurre via presto, Ascendere nella Luce, senza aspettare dicembre. C'è una meditazione particolare, per esempio l'attivazione del DNA, che mi consigliereste di fare, o qualsiasi altra parola che sentiate di potermi dire per guidarmi in questo sentiero di amore.

Un abbraccio profondo.

(Seme delle Stelle)

Caro Seme Stellare risvegliato,

grazie per averci scritto e avere condiviso con noi la tua esperienza evolutiva, la tua trasformazione e presa di coscienza. Nell'ultimo anno hai sentito la tua evoluzione notevolmente accelerata perché l’Ascensione è conforme ad ogni Essere Stellare. Dall’11.11.11 sei quasi totalmente Asceso con la tua parte di Essere di Luce e solo una minima parte della tua coscienza è rimasta quale “Guardiano” del corpo fisico; questo fino a quando si allineerà il momento perfetto che permetterà alla tua parte densa (corpo fisico) di ricongiungersi al tutto.

Il 6 giugno 2012 grazie al Sole e a Venere è giunta sulla terra un’onda di Luce e Amore che ha cominciato a trasformare ed ampliare la connessione e l’amore in ogni Essere risvegliato, quest’onda o vortice di Luce si amplierà ancora di più con il solstizio d’estate. Focalizza l’attenzione sull’attimo perché quando l’evento passa se non lo vivi coscientemente non lo riconosci!

Ricorda che in ogni istante della tua vita la Luce è con te. Prima di meditare chiama la tua famiglia di Essere Stellare, i tuoi fratelli Guerrieri della Luce e tutti gli Esseri di Luce che desideri affinché ti sostengano nel tuo percorso di ritorno nelle dimensioni di Luce da dove arrivi.

Caro Fratello di Luce non sei solo, come te siamo centinaia di migliaia e se apri il cuore lo sentirai. Non ti riconosci più con il tuo nome e cognome? Ricordi la vibrazione del tuo nome di Essere Stellare?

Senti che stai per andare ma non sai dove andrai? Sei un Essere stellare che arriva da ... tu lo sai. Qui non vedi il tuo futuro? Perché questa dimensione non ha più futuro. Soffrire per i tuoi fratelli? Lascia andare, ognuno fa il suo percorso, nel suo tempo e nelle sue modalità. I tuoi cari? Sono e saranno sempre con te, e ancora di più quando sarai a casa nella Luce!

Ascensioni singole? Tutti gli Esseri pronti Ascenderanno da soli certamente prima della fine. “Il Grande Richiamo all’Ascensione” si presenterà attraverso una potente energia d’Amore che percepirai come un’irresistibile beatitudine, una sensazione meravigliosa che fluirà in tutte le tue cellule del corpo. Le “Onde d’Amore o Estasi Divina” ti porteranno a trasformare definitivamente il tuo corpo fisico in LUCE di altissime frequenze. Ascensioni di gruppo? Tutti gli Esseri quasi pronti saranno aiutati ad Ascendere. Evacuazione? Tutti gli Esseri non svegli ma con il cuore acceso saranno aiutati ed evacuati.

Oggi sei perfettamente allineato all’Energia di Luce e Amore che trasforma e brucia ogni sofferenza e bisogno di apparire o essere in questa dimensione di sperimentazione e illusioni. La meditazione è molto importante perché ti permette di ricollegarti ed integrare il tuo essere di Luce Stellare, esso torna ogni volta che mediti ed é pienamente attivo nella sua luminosità e Amore.

Prima di meditare fai questa Invocazione, è un Decreto di Ascensione e proviene dalla Coscienza Universale Divina. Bisogna pronunciarla aprendo il cuore ed entrando completamente nel significato delle parole, e non ripeterle a memoria senza dar loro il giusto valore:

“ IO SONO.
IO SONO figlio della Luce.
IO SONO UNO con tutto ciò CHE È.
IO SONO UNO con la Mente Divina Universale.
IO SONO UNO con la Sorgente della Vita.
IO SONO UNO con tutte le forme di vita ed Esse sono UNO con me.
IO SONO AMORE.
IO SONO LUCE.
IO SONO PACE.
IO SONO. ”

Usa questa invocazione-contemplazione, concedi il permesso alle energie Divine di venire ad aiutarti nel tuo processo di trasformazione e di Ascensione.

Ricorda di fare il tuo Punto Luce e la meditazione del Canale di Luce perché sono molto, molto importanti. Una volta creati potrai continuare a meditare nel tuo Punto Luce semplicemente come mediti normalmente. Bene è anche continuare ad eseguire la meditazione di rigenerazione ed espansione del DNA e lavorare con la visualizzazione. Fai molta attenzione guardando il Punto Luce, con il terzo occhio potrai vedere la grande energia di Luce azzurrina che scorre dal basso verso l’alto e viceversa e inoltre cerca di percepire gli Esseri di Luce che saranno con te durante le meditazioni.

Grazie di essere un Essere Stellare ma soprattutto un Figlio della LUCE risvegliato e consapevole del percorso che sta facendo verso l’Ascensione.

Un Abbraccio di Luce e Amore.

L.O.V.