« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
Domande e risposte (parte 1) Stampa

1. Chi sono i Semi delle Stelle?

Sono coloro che migliaia di anni fa hanno scelto di lasciare la condizione di esseri ascesi, per tornare qui, assumendo un'incarnazione tridimensionale al fine di poter assistere l'umanità e contribuire alla trasformazione del pianeta. Si pensa che siano circa 144'000 esseri.

2. Perché l’ascensione è necessaria?

Sono molti i sentieri spirituali che non considerano l'ascensione come la meta ultima dell’esperienza terrena. Si tratta però d’insegnamenti errati, perché l'ascensione è l’unico modo per accedere alla fase successiva del proprio cammino spirituale.

3. Come è vissuta l’esperienza dell’ascensione?

L'ascensione avviene su tre livelli (la sequenza dell'evento non deve essere necessariamente nel seguente ordine):

  1. A livello fisico l'esperienza dell'ascensione comporta un incremento della frequenza della propria vibrazione che culmina nella levitazione del corpo, il quale lascia la superficie del pianeta come corpo di luce.
  2. A livello emotivo si prova l'amore incondizionato per tutto il creato.
  3. A livello mentale si entra in una dimensione superiore (quinta dimensione o oltre) che è meno illusoria di quella tridimensionale e più vicina al creatore. La dualità è quasi inesistente nelle dimensioni superiori.

4. Com’è strutturata l’ascensione?

Il piano si articola in tre diverse ondate di ascensione. Naturalmente la meta, per quanto possa sembrare difficile, è far sperimentare tale processo a ogni essere umano sul pianeta, in questa stessa vita. Nella prima ondata ci saranno esclusivamente Semi delle Stelle, anche se si tratterà soltanto di quella minima percentuale di coloro che sono già risvegliati. Questi precursori non potranno basarsi su nient'altro che i messaggi canalizzati e la loro fede. Nella seconda ondata ci sarà una presenza dominante di Semi Stellari e anche una parte degli esseri umani che non appartengono a tale categoria e che si sarà preparata all'evento. La prima e la seconda ondata sono ascensioni nel senso tradizionale: un periodo di pratica spirituale seguito dalla trasformazione finale in Corpo di Luce. La terza ondata avrà luogo all'ultimo momento, poco prima e durante le grandi trasformazioni della superficie della terra, e sarà quindi un'evacuazione in termini puramente fisici di tutte le persone di cuore.

5. Cosa ne sarà degli esseri che non sono Semi delle Stelle e che non vogliono risvegliarsi?

Quelli che avranno nel loro cuore l'amore sufficiente per abbandonarsi al processo di elevazione in occasione delle grandi trasformazioni della superficie della terra, ma non saranno ancora pronti per l'ascensione vera e propria, resteranno nella loro manifestazione tridimensionale e verranno trasportati su pianeti abitabili, dove potranno sentirsi a loro agio e continuare a elaborare il loro karma. Chi non si renderà disponibile neppure all'evacuazione probabilmente dovrà sperimentare la cosiddetta morte. L’anima lascerà questo pianeta senza il corpo.

6. Perché è stata articolata in 3 ondate l’ascensione?

Da un punto di vista collettivo il cambiamento che ci si aspettava non si è compiuto così rapidamente o agevolmente come si credeva allorché i Semi delle Stelle decisero di incarnarsi qui sulla terra. Ecco perché il piano originario di un’ascensione unica ora come ora ha bisogno di una leggera spinta da parte di due ondate iniziali. Cos'è successo? In realtà i Semi delle Stelle hanno finito per addormentarsi anche loro! Di conseguenza il mondo è caduto in una sorta di letargo, dal quale neppure gli stessi Semi delle Stelle riescono a risvegliarsi. Il fatto è che c'è un'aura di inconsapevolezza e di confusione che circonda tutto il pianeta. La luce non è ancora riuscita a farsi strada, ma ci sta provando, con tutte le sue forze.