« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
Kryon - Lo strato nove del DNA (strato della guarigione) Stampa

Salve miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Alcuni dicono che, per come lo si vede qui, succede troppo in fretta che un Essere Umano attraversi il velo. Dicono che ci dovrebbe voler più tempo, com’era nella vecchia energia. Quello che vedete ora è un uomo che non chiude mai la porta al suo Sé Superiore.

È un accordo che ho con lui e non deve, quindi, sedersi e prepararsi, cambiare il suo stato o invocare gli angeli. Io sono sempre con lui e sempre pronto. Alcuni di voi lo hanno notato anche durante le sue conferenze, perché alcune le ho tenute io. [Kryon sorride] È questa la fusione di cui parliamo e non solo per i canalizzatori. In questa fusione il sé-multidimensionale si unisce al sé-fisico, e in tal modo avviene la comunicazione.

Leggi tutto...
 
Kryon - Il DNA rivelato Stampa

Salve miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

L’Essere Umano non è fatto per ricordare completamente chi egli è sull’altro lato del velo. Se vi avessimo offerto la prova empirica che questa canalizzazione è vera, non ci potrebbe essere il test. Inoltre, il pubblico sarebbe stato molto più numeroso, sapete? Se ci fosse la prova, sarebbero qui tutti. No, invece bisogna che ciascuno entri in sé stesso e discerna. «È possibile che tutto quello che viene qui presentato sia corretto e vero? È possibile che sia proprio come dice Kryon?» Questo è il discernimento di cui abbiamo parlato così spesso, il discernimento che l’Essere Umano ha a disposizione.

Leggi tutto...
 
Kryon - La storia del DNA e della razza Umana Stampa

Salve miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Non vi diremmo nulla annullando le leggi della libera scelta, mostrandoci in modo da provare di essere veramente qui, perché questo è il pianeta della libera scelta e siete voi che dovete aprirci la porta. Siamo gli angeli che vi sono accanto nella vita e che camminano sempre con voi. Quando nascete su questo pianeta, gli angeli circondano l’area della vostra nascita e stanno con voi fino al vostro ultimo respiro. Durante quelle prime settimane, forse vedete che il neonato spalanca gli occhi perché vede realmente gli angeli! Il neonato ci nota, a volta ci sorride, anche a due o tre settimane di vita, perché il neonato ci riconosce.

Leggi tutto...
 
Kryon - Iniziare l'attivazione del DNA Stampa

Salve miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Ripetiamo che l’energia che si presenta in questo luogo è pura. Ripetiamo che qui non c’è nessun secondo fine o manipolazione. Non c’è un piano che miri a catturare la vostra volontà, ma solo che i vostri cuori si aprano.

Gli Esseri Umani cercano il Creatore e lo fanno quasi fin dalla nascita perché sentono che manca qualcosa, manca quella che chiamerò la musica, il canto che per eoni hanno ascoltato sull’altro lato del velo... il mio lato.

Leggi tutto...
 
Kryon - È nel DNA Stampa
Salve miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Ora alcuni di voi sentiranno un fratello/una sorella parlare, poiché questo è un giorno d’insegnamento. Riveleremo alcuni complessi messaggi che vi abbiamo dato quest’anno. Verranno rivelati con attributi tridimensionali, così che sia più chiaro per voi, così che sia insegnato grazie alla sincronicità. In tale modo sincronico, diventerà quindi lineare, ed è tempo che si illustri e spieghi l’insieme dei messaggi nel loro insieme.

Prima di iniziare questo insegnamento, vorrei fare una dichiarazione: benedetto è l’Essere Umano che esce da questo luogo senza essere stato toccato. Benedetto è l’Essere Umano che non crede a una parola, ed è cieco alla luce che insegniamo, poiché con lui uscirà lo stesso numero di angeli che esce con voi. Poiché non si tratta di essere nella ragione o nel torto, di essere tra chi “accoglie” e chi no. Si tratta semplicemente dell’energia dell’informazione e della libera scelta in essa. Amati immensamente, ognuno di voi, poiché siete frammenti di Dio. Io so chi è qui. Conosco i nomi di quelli che sono qui… i nomi spirituali che noi cantiamo nella luce. È il nome del vostro Sé Superiore.

Leggi tutto...