« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
Walk-in Stampa

merkaba_angel_smallWalk-in non significa reincarnazione ma è un processo nel quale un’anima lascia il corpo in cui risiede cedendolo a un’altra.

L'accordo è fatto tra due anime, tra cui una più evoluta, a livello del Sé superiore con "l'autorizzazione" e la supervisione della coscienza universale. Il cambio d'anima nel veicolo fisico accade durante un forte shock o coma.

L’anima più evoluta, o essere stellare, per esigenze superiori accetta con la piena coscienza la discesa nel corpo fisico. All’anima che lascia il corpo viene annullato il debito Karmico, che viene assunto dall’altro essere con maggior coscienza.

Lo scopo è di far sì che l’anima più evoluta non debba passare tutto il processo d’incarnazione ordinario, il tempo che un essere impiega per diventare adulto e consapevole.

Il passaggio improvviso da uno stato all'altro disorienta l’anima. Essa potrebbe impiegare alcuni mesi o anni prima di rendersi conto che un’altra anima prima di lei “abitava” lo stesso corpo. Grazie al DNA (memoria cellulare) la nuova anima avrà la totale memoria vissuta dal corpo. Poiché tutto il processo avviene a seguito di un trauma, al risveglio si sentirà ripulita dalle vecchie emozioni e avrà una visione ed una percezione completamente diversa dello spazio in cui si ritrova ed inizialmente potrà avere difficoltà nei rapporti interpersonali.

Sono casi veramente eccezionali e rari, si possono riconoscere da alcuni comportamenti fisici e psicologici a livello energetico. L’anima che scende per prendere il posto dell’altra lo fa per importanti compiti al fine di aiutare l’umanità.

L.O.V.