« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
Siamo entrati nel tempo Perfetto 27.07.2015 Stampa

tempo perfettoCari Fratelli,

dal solstizio d'inverno 2014 la Luce ha iniziato a cercare il momento Perfetto oscillando nelle varie dimensioni e nei vari piani di Luce per l'attivazione finale dell'Ascensione Globale.

Dall'equinozio di primavera 2015 è terminato "il tempo" definito dalla Luce per il cambiamento personale e globale della Terra di 3D. Il libero arbitrio, che era presupposto principale di questo pianeta e che permetteva agli esseri umani di evolvere, è stato tolto per consentire alla Luce di intervenire nel momento Perfetto.

Leggi tutto...
 
Questa realtà 3D è irrecuperabile... 12.02.2015 Stampa

lost worldCare anime vi rendete conto che state sviando da voi stessi con tutti i vostri impegni quotidiani? “Ho il lavoro, la famiglia e tante altre cose, non ho certo tempo di pensare a me stesso!”, questo è il vostro motto.

Come potete voler “far per tutti” senza prendervi prima cura di voi stessi?

“...e per favore non cercate di farvi piacere questa realtà, non aiuta per niente la vostra Ascensione” (parole di un abitante della terra cava di Agartha)

Leggi tutto...
 
Fratelli siete prossimi all’Ascensione! 27.02.2013 Stampa

bambino_stellareCari Fratelli a voi che siete Anime molto evolute e coraggiose inviamo ammirazione e Luce.

Vi siete incarnati sulla terra volontariamente durante tre ondate nella stessa situazione di abbandono, solitudine di ogni Scintilla Divina umana e naturalmente con il rischio di perdere il collegamento con il vostro Sé Superiore. Sappiamo che questo ha comportato un immenso sacrificio poiché ciò vi ha costretto a un lungo tempo lontano da casa privati dell’energia d’Amore e della Luce. Quando si conosce veramente la terza dimensione, la si evita assolutamente(vedi conferenza Dolores Cannon)!

Leggi tutto...
 
2013: tempi supplementari? 07.01.2013 Stampa

tempi_supplementariCari fratelli, oggi siamo entrati in un nuovo tempo e in un nuovo futuro probabile che in origine non doveva esistere. Esso si è creato a seguito del libero arbitrio e del grande desiderio di vivere, da parte di molte scintille divine, la grande e imminente trasformazione in modo più cosciente e secondo i programmi dell’ultimo tempo. Molte distruzioni nel corso dell’anno passato sono state evitate poiché si è voluto dare al vecchio mondo un tempo supplementare affinché il maggior numero di Anime possibili possa risvegliarsi ed accelerare il proprio passaggio quantico.

Leggi tutto...
 
L'Onda d'Ascensione è arrivata! 12.12.2012 Stampa

onda_luce


L'Onda d'Ascensione dalle ore 00:12 del 12.12.12 sta percorrendo tutta la Terra. Essa giungerà a ricoprirla completamente in 24 ore attivando il processo di trasformanzione ed evoluzione. Chi oggi era pronto ha sentito arrivare l'energia dell'Onda ascensionale, essa nel suo percorso aggancia tutti i Semi Stellari e le Anime pronte all'Ascensione. Inoltre sta attivando tutti i luoghi energetici della Terra, come anche i vostri Punti Luce.

Da oggi in poi se siete agganciati è solo una questione di pazientare ancora qualche giorno affinche la nuova Terra di 5D sia completamente separata da quella attuale di 3D. Nel frattempo quando lo desiderate meditate, restate sempre in ascolto, e magari mangiate un po' leggero :-)

Un abbraccio di Luce e Amore

12 dicembre 2012, L.O.V.E.

 
Integrazione del SÉ 27.10.2012 Stampa

integrazione_seL’Ascensione e l’evacuazione di massa in dicembre 2012 sono decretate e certe, ma la via verso di esse viene continuamente perfezionata. Sino all’Ascensione la Luce sceglie in ogni istante il futuro probabile migliore per tutti, dopo invece, le linee temporali saranno fuse, le Anime del nuovo mondo avranno ricomposto i loro frammenti e i futuri probabili cesseranno di esistere.

Ogni Anima quando s’incarna nella terza dimensione si divide in decine di parti occupando diversi involucri fisici. In ognuno di essi risiede quindi solo una piccola percentuale di Anima. Questo permette all’Anima di fare contemporaneamente in diversi luoghi e tempi molteplici esperienze al fine di vivere la materia densa ed elaborare il Karma accumulato in modo più effettivo.

Leggi tutto...
 
L’Ascensione è già iniziata! 01.01.2012 Stampa

ascensione_iniziataCari Fratelli l’Ascensione nei molteplici piani della Luce “È GIÀ COMPIUTA” mentre nella terza dimensione è sempre più vicina!

In principio ogni cosa è stata pensata, immaginata e creata nei piani superiori di LUCE. Ogni creazioni-visioni originale nella nostra dimensione si abbassa di vibrazione e di consapevolezza affinché possa diventare la nostra perfetta illusione-materia. Tutto nella 3D avviene per ultimo e solo in un determinato momento e tempo lineare. Pertanto nel momento in cui ogni cosa nelle Dimensioni di Luce è già avvenuta con un semplice battito di ciglia, nella nostra dimensione duale invece passerà ancora molto tempo prima della manifestazione dell’evento. Quando riceviamo i messaggi dagli Esseri di Luce diventa difficilissimo collocarli nel nostro tempo, e quando gli Esseri di Luce parlano dell’imminente per noi potrebbero passare ancora svariati mesi (esempio: 10 anni di vita nella 3D sono 0.1 secondi nella 5D).

Leggi tutto...
 
Attivazioni cosmiche: aggiornamento finale Stampa

attivazione_cosmica_finaleIntroduzione

La grande trasformazione sul nostro pianeta ebbe inizio nell'agosto del 1987, quando avvenne la convergenza armonica. Essa era prevedibile, già i Maya hanno indicato due date nel loro importante calendario, elaborato e costruito dai fratelli Stellari. Tutti noi, a livello interiore ed esteriore, vi abbiamo lavorato da milioni di anni ed è anche il motivo principale per cui abbiamo scelto di incarnarci nel periodo attuale. Ciò che sta accadendo qui è di tale portata per il cosmo intero che aiutanti e osservatori sono convenuti in gran numero. Secondo il piano sinora noto tutto giungerà a compimento nel 2012 quando la terra passerà definitivamente nella quinta dimensione di densità e noi dovremmo aver elevato la nostra vibrazione a quella del corpo spirituale. Questa è l'integrazione della sfera dell'anima con quella della personalità.

Leggi tutto...
 
Griglia magnetica e piano divino Stampa

Il concetto di una griglia magnetica viene messo a punto sulla base del piano divino generale, stabilito all'inizio di un giorno cosmico, e adattato di volta in volta a seconda dello stato evolutivo.

Leggi tutto...
 
Gli iniziatori o uomini stabili Stampa

Gli iniziatori, che qui sulla terra si contano in alcune migliaia di anime, sono stati guidati nei trascorsi anni attraverso un processo di scioglimento dei loro blocchi personali per mezzo di svariate tecniche.

L'obiettivo era di stabilizzare un primo gruppo di persone nelle frequenze alte cosicché anche la terra potesse restare stabile. Per comprendere questo bisogna tenere presente l'interazione della coscienza umana con la griglia magnetica del pianeta. L'equazione può essere espressa nel modo seguente:

"Quanto più trasformiamo la nostra coscienza ed eleviamo la nostra vibrazione, tanto più trasformiamo la terra."

Leggi tutto...
 
Quella stella sei tu Stampa

In un tempo lontano, eoni addietro,
prima che il tempo fosse conosciuto come lo è oggi,
c'era una scintilla di luce nel cuore del Divino.
Quella scintilla esplose creando milioni di stelle,
ciascuna con un suo nome scritto nella parola del Divino.

Una di quelle stelle sei TU.

Leggi tutto...