ascensione_iniziataCari Fratelli l’Ascensione nei molteplici piani della Luce “È GIÀ COMPIUTA” mentre nella terza dimensione è sempre più vicina!

In principio ogni cosa è stata pensata, immaginata e creata nei piani superiori di LUCE. Ogni creazioni-visioni originale nella nostra dimensione si abbassa di vibrazione e di consapevolezza affinché possa diventare la nostra perfetta illusione-materia. Tutto nella 3D avviene per ultimo e solo in un determinato momento e tempo lineare. Pertanto nel momento in cui ogni cosa nelle Dimensioni di Luce è già avvenuta con un semplice battito di ciglia, nella nostra dimensione duale invece passerà ancora molto tempo prima della manifestazione dell’evento. Quando riceviamo i messaggi dagli Esseri di Luce diventa difficilissimo collocarli nel nostro tempo, e quando gli Esseri di Luce parlano dell’imminente per noi potrebbero passare ancora svariati mesi (esempio: 10 anni di vita nella 3D sono 0.1 secondi nella 5D).

Pur essendo la terza dimensione lenta e pesante, in quest’ultimo periodo tutto sta accelerando e il tempo lineare si è trasformato. Il passato diventa faticoso da ricordare svanendo nello stesso istante in cui viviamo l’attimo presente, per questo i nostri ricordi sempre più si affievoliscono sembrando lontani ed inesistenti. Il vissuto di noi tutti su questa terra di terza dimensione è sempre stato molto difficile e faticoso poiché qui è la scuola di crescita nella grande oscurità. Ma ora, per molti di noi, questa scuola è giunta al termine perché ci stiamo finalmente riallineando verso la reintegrazione della consapevolezza di Esseri di Luce.

In origine, prima della sperimentazione duale, eravamo Scintille di Luce di grandissima vibrazione, mentre ora, in terza dimensione, siamo esseri e creazioni dense e di basse vibrazioni. La nostra vibrazione di base nella terza dimensione varia da -5 a 45 Hz (persone dalle vibrazioni negative sono i cosiddetti vampiri di energia che non hanno una vibrazione propria e si devono alimentare di quella altrui) mentre in verità giungiamo da una vibrazione di LUCE che è un numero incredibilmente più grande rispetto a quello che ci è possibile immaginare (valore indicativo della Luce blu è di 650 THz = 650 milioni di milioni di Hz).

La materia è energia in costante movimento e ogni particella oscilla a frequenze differenti, quindi tutto il creato vibra costantemente.

“Tutto è energia e il campo energetico è uno solo”

Capire il meccanismo del moto ondulatorio della vibrazione, significa conoscere ogni segreto del creato e modificando lo stato vibrazionale è possibile “cambiare dimensione” andando così in altri spazi e galassie.

Più elevate sono le nostre vibrazioni, più diventiamo Esseri sottili, perdendo così quella sensazione di pesantezza tipica delle vibrazioni inferiori. La terza dimensione è molto densa e lenta, di conseguenza viviamo bloccati dentro ad un tempo ed uno spazio lineare che non vibrano. Tale motivo ci porta a vivere addormentati e limitati a livello di consapevolezze e di risveglio interiore. Anche le nostre capacità di riconoscere l’origine di ogni situazione come per esempio un incidente, una malattia o una morte sono offuscate. Dobbiamo avere fiducia nelle nostre capacità, ognuno di noi può fare molto di più di quello che immagina tenendo presente che “tutto il potere è dentro ad ognuno”. Solo “oggi”, dopo lungo sperimentare, giunge il momento del grande appuntamento. Noi tutti abbiamo moltissimo da guadagnare restando saldi nell’impegno di Ascendere, poiché ci porterà ad elevarci completamente al di fuori delle vibrazioni inferiori duali.

In questo momento vi sono molti Esseri di Luce giunti sulla terra viaggiando attraverso gli spazi temporali con i loro corpi di Luce. Tali Esseri lavorano da tempi remoti per l’Ascensione e sono giunti volontariamente per aiutarci ad evolvere nella nuova Dimensione. La Luce non vede l’ora che ogni evento arrivi alla completa maturazione anche sul piano fisico/duale affinché possa iniziare la tanto attesa Ascensione.

Ricordiamo che i bambini nati dal 2001 in avanti hanno già il DNA predisposto per l’integrazione di grandi frequenze d’energia. Moltissimi di loro sono riconoscibili da un alone celeste nel bianco degli occhi, questo perché sono Esseri di Luce molto evoluti. Non fatevi ingannare da quello che pensate essere vero ai vostri occhi, imparate a guardare oltre, altrimenti sarà impossibile riconoscere questi straordinari Esseri Cristallini.

“Ora più che mai siamo dentro nell’onda della trasformazione”

La consapevolezza e la connessione con la nostra Scintilla Divina ci aiutano ad aumentare la frequenza vibratoria del nostro corpo fisico, così che anch’esso potrà finalmente essere trasceso e illuminato!

Ora immaginiamo di fare una passeggiata in un giorno qualunque e davanti a noi improvvisamente appare un “Portale di Luce”. L’impulso di entrarvi sarà irresistibile e di conseguenza per tutti quelli che ci staranno vicini, e che non riusciranno a vedere la “Porta”, spariremo nel nulla. Questo segreto ci permetterà di entrare nelle Dimensioni superiori dove finalmente ci ricongiungeremo con le nostre Famiglie Spirituali.

In attesa della “chiamata”, è bene rimanere in equilibrio e centrati nel Sacro Cuore. È anche buona cosa creare un campo energetico neutro e mettersi al suo interno come se fosse un bozzolo di Luce e Amore.

“Il Grande Richiamo all’Ascensione” si presenterà attraverso una potente energia d’Amore che sarà percepita come un’irresistibile beatitudine, una sensazione meravigliosa che fluirà in tutte le nostre cellule del corpo. Le “Onde d’Amore o Estasi Divina” ci porteranno a trasformare il nostro corpo fisico in LUCE di altissime frequenze.

Rivediamo il percorso di trasformazione 2008 - 2012

  1. Nell’estate del 2008 si è attivata la “Riconnessione” con l’Ascensione e la nostra Scintilla Sacra.
  2. Nel 2009 vi sono stati “il risveglio, la ricerca e l’integrazione” dell’energia di Luce per il nostro corpo e per tutti i suoi livelli energetici, come pure la trasformazione a livello eterico del DNA.
  3. Nel 2010 è iniziata la così detta “pulizia e separazione” da tutto quello che poteva diventare un rallentamento, blocco o fardello per il percorso dell’Ascensione (esempio: separazione da amici, partner, genitori, figli, ecc…). Nel 2010 sono avvenuti anche nuovi “riscontri e rincontri” tra Esseri Stellari provenienti da altre Dimensioni.
  4. Il 2011 è stato l’anno “dell’incertezza e dell’espansione energetica” ogni situazione era difficile da comprendere, percepire e udire. La profonda consapevolezza e la fede ci hanno liberato dalle illusioni della dualità aumentando così la nostra energia di Luce. Non dimentichiamoci che il Sole attraverso la griglia magnetica cristallina 144 ha attivato i nostri Codici Divini!

    “Quando la notte è più buia, l’alba del nuovo giorno è più vicina”

  5. Il 2012 è l’anno “della resa dei conti e dell’Ascensione di massa!”

    La Luce inviata sulla Terra, già dal 1° gennaio 2012, sarà aumentata ed accelerata, di conseguenza, percepiremo le vecchie vibrazioni trasformarsi rapidamente. Un meraviglioso senso di pace scenderà su di noi facendoci sentire leggeri e donandoci nuove capacità e visioni.

    “Ogni momento è l’istante perfetto per Ascendere”

    L’allineamento con l’Ascensione per chi è pronto sarà vissuto come un breve istante, per altri invece passeranno tempi più lunghi e densi poiché tuttora ancorati nel percorso di trasformazione. Infine quelli che si trovano ancora nel ciclo karmico impiegheranno una successione di vite.

    “L’Ascensione è l’obiettivo finale di ogni Anima”

    Il Richiamo sarà percepito dal Cuore e da tutte le cellule del nostro Essere. Abbandoniamoci all’Onda d’Amore ed Estasi Divina che ci porterà verso il nuovo mondo di Luce e Amore.

Un grande abbraccio di Luce e Amore, buona Ascensione!

01 gennaio 2012, L.O.V.