« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
2013: tempi supplementari? 07.01.2013 Stampa

tempi_supplementariCari fratelli, oggi siamo entrati in un nuovo tempo e in un nuovo futuro probabile che in origine non doveva esistere. Esso si è creato a seguito del libero arbitrio e del grande desiderio di vivere, da parte di molte scintille divine, la grande e imminente trasformazione in modo più cosciente e secondo i programmi dell’ultimo tempo. Molte distruzioni nel corso dell’anno passato sono state evitate poiché si è voluto dare al vecchio mondo un tempo supplementare affinché il maggior numero di Anime possibili possa risvegliarsi ed accelerare il proprio passaggio quantico.

Il 21.12.2012 ha segnato l’inizio della fine del ciclo della terra di terza dimensione, ma soprattutto ha innescato la separazione e l’attivazione della nuova terra di 5ª dimensione. Essa si è staccata da quella di terza ed è entrata nella sua nuova “linea temporale”. In questo momento si possono “vedere” le due terre ancora vicine ma già in dimensioni diverse. Ricordiamo che per percepire ed osservare le dimensioni superiori di Luce bisogna elevare la propria coscienza ed entrare in uno stato di consapevolezza dal quale si può rilevare più di una realtà.

L’anno 13 del secondo millennio è un tempo d’intensa purificazione, trasformazione e rinascita sia per la Terra di 3D che per l’intera umanità ancora bloccata nella dualità. Tutto il karma accumulato in tanti millenni deve essere rilasciato al più presto e per tale motivo da questo anno in poi il libero arbitrio si riduce drasticamente. Il Karma viene ora vissuto pienamente e rapidamente senza alcuna possibilità di scelta da parte della personalità incarnata. Questo momento supplementare nella dualità è una grande opportunità per evolvere rapidamente sistemando l’irrisolto.

Siamo tutti infinitesime parti della LUCE ed è per questo che prima o poi ogni essere viene attratto ad essa. Ciò che ognuno di noi è, di certo lo è anche la Luce. Essa è il tutto e dato che ne siamo una parte, lei non ci può scegliere, siamo noi che dobbiamo decidere di starle vicino. Fratelli, voi siete la Forza della vostra Fede, pertanto alimentatevi del vostro SÉ, poiché questo vi renderà liberi. La Luce vi sta donando un’ulteriore breve possibilità, non sprecatela!

Continuate a concentrarvi sulla vostra preparazione personale per l’Ascensione sapendo che la porta è spalancata e che nessuno può impedire l’elevazione nella Luce come previsto. Continuate ad essere fiduciosi perché il giorno in cui lascerete la dualità alle spalle s’avvicina sempre di più e quindi rallegratevi a questo pensiero sapendo di avere davanti un meraviglioso futuro meritato appieno.

Un abbraccio di Luce e Amore

07 gennaio 2013, L.O.V.E.