« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
Fratelli siete prossimi all’Ascensione! 27.02.2013 Stampa

bambino_stellareCari Fratelli a voi che siete Anime molto evolute e coraggiose inviamo ammirazione e Luce.

Vi siete incarnati sulla terra volontariamente durante tre ondate nella stessa situazione di abbandono, solitudine di ogni Scintilla Divina umana e naturalmente con il rischio di perdere il collegamento con il vostro Sé Superiore. Sappiamo che questo ha comportato un immenso sacrificio poiché ciò vi ha costretto a un lungo tempo lontano da casa privati dell’energia d’Amore e della Luce. Quando si conosce veramente la terza dimensione, la si evita assolutamente(vedi conferenza Dolores Cannon)!

Fratelli, per la quasi totalità avevate perso l’identità e le vostre origini stellari. Oggi dopo un lungo periodo di lavoro e risveglio interiore, ricordate di provenire dalle molteplici galassie e sistemi solari esistenti. Riconoscete di avere una missione importante che è quella di aiutare la terra e tutte le scintille divine umane nella grande transizione quantica verso la quinta dimensione e l’Ascensione in seguito verso le dimensioni di Luce superiori. Tempo addietro vi avevamo rivelato che nel DNA quantico di tutti i Semi Stellari vi è registrato un Codice Divino che contiene la chiamata al risveglio e che si è attivato per i Semi Stellari precursori l’11.11.2011, mentre per gli altri Semi Stellari il 6 giugno, il 22 settembre e il 12 dicembre 2012. Tale risveglio per molti è stato lento e graduale, mentre per altri è stato duro, pesante e spesso interiormente drammatico (vedi Attivazioni Cosmiche).

Il risveglio della vostra memoria ha ristabilito la connessione e l’integrazione con il SÉ e ha donato la possibilità di reintegrare a gradi la vibrazione superiore di provenienza. Ha anche concesso di riprendere consapevolezza della propria missione ritornando così ad essere pienamente coscienti delle forme di vita senzienti di altre galassie e dimensioni di Luce. Inoltre ha ristabilito la connessione con le diverse gerarchie spirituali che hanno lavorato continuamente per il pianeta terra diffondendo la Verità, l’Amore, la Pace e la LUCE.

Molti Semi Stellari hanno imparato ad eliminare velocemente il Karma male assegnato del quale si sono fatti carico durante il soggiorno terrestre, questo per aiutare le Scintille Divine attorno a loro. Attraverso la reintegrazione del potere, la forza della Luce e la conoscenza universale dell’energia hanno potuto contrastare l’ombra, eliminare schemi negativi, blocchi, paure e limitazioni della 3D.

Essi nel tempo hanno acquisito conoscenza profonda della potente e terribile struttura duale tridimensionale dell’ombra che attraverso le diverse sottodimensioni ed esseri del piano astrale controllano il pianeta da millenni. L’ombra tutt’oggi continua a bloccare le Scintille Divine che si trovano sulla via della crescita spirituale limitando loro la comprensione cosmica delle molteplici meravigliose forme di vita che abbondano nei diversi universi. Per tale motivo molti operatori di Luce hanno creato negl’ultimi anni meditazioni e rituali di Luce (esempio il Canale di Luce con il Punto Luce) affinché potesse venire ristabilita l’energia vitale che tutti gli abitanti della 3D hanno bisogno giornalmente.

Cari Fratelli, vi è sempre la necessità di un momento ben preciso dove l’essere umano in generale sia scrollato nel suo profondo, come ad esempio lo è stato il 21.12.2012, questo serve a decidere da che parte stare: la Luce, la fede e l’amore universale oppure la dualità e l’ombra?

Oggi tutto fluisce secondo quello che è stato decretato da sempre fino allo stop definitivo quindi seguite e fate molta attenzione agli eventi e a tutto quello che succede intorno a voi in questo tempo perché essi portano i messaggi. Il prolungamento del tempo è stato dato soprattutto per quelle Scintille divine che erano ancora molto deboli nella fede per la Luce e per tutto quello che È, tutto ha un disegno molto più ampio quindi possiamo dirvi che “ il tempo per l’Ascensione è prossimo ”, dovete solo seguire l’onda quantica e varcare la soglia.

LUCE e AMORE a voi.

27 febbraio 2013, L.O.V.E.