« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
Questa realtà 3D è irrecuperabile... 12.02.2015 Stampa

lost worldCare anime vi rendete conto che state sviando da voi stessi con tutti i vostri impegni quotidiani? “Ho il lavoro, la famiglia e tante altre cose, non ho certo tempo di pensare a me stesso!”, questo è il vostro motto.

Come potete voler “far per tutti” senza prendervi prima cura di voi stessi?

“...e per favore non cercate di farvi piacere questa realtà, non aiuta per niente la vostra Ascensione” (parole di un abitante della terra cava di Agartha)

Siate sinceri con voi stessi, e se vi va, piuttosto “sputate” su questa realtà; bisogna riconoscere le cose per quello che sono e quindi stare alla larga da tutto lo schifo che vi è intorno. Quando qualcosa è marcio, non lo si può più salvare e questo è esattamente il caso della terra 3D, non vi è pensiero positivo che possa fare qualcosa, è un dispendio energetico inutile.

Usate le ultime forze che vi rimangono per la vostra Ascensione, poiché state percorrendo la fase finale verso la trasformazione di tutto!

LUCE e AMORE a voi.

12 febbraio 2015, L.O.V.E.