« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
6. Meditazione il Canale di Luce attraverso il Punto Luce Stampa

Per creare una connessione ed elevarsi verso i mondi di Luce, è molto importante la meditazione. La meditazione che vi proponiamo serve a creare un canale ascendente di Luce dal vostro Punto Luce creato in precedenza seguendo le istruzioni Creare il Punto Luce per l’Ascensione.

L’unione d’energia di Luce e Amore di tante Anime compagne durante le meditazioni di gruppo crea punti di Luce e Canali ascendenti per entrare nel nuovo mondo e innalza anche la frequenza vibrazionale dei partecipanti e dell’area tutt’intorno.

Per le meditazioni in gruppo, le tre Anime che hanno creato il Punto Luce possono sedersi su Alpha, Beta e Gamma. Le altre si siedono sul cerchio esterno attorno ai tre punti principali. Chi medita da solo può utilizzare il Punto Luce con i grandi Esseri di Luce invitandoli a creare il Canale di Luce ascensionale insieme.

Gli obiettivi dei Punti Luce e dei Canali di Luce sono:

  • Creare l’unione e il ricongiungimento con la grande famiglia spirituale e con le nostre parti più evolute che sono già nelle dimensioni superiori.
  • Aumentare la connessione e la Luce per l’evoluzione di tutti gli esseri presenti sul pianeta.

È possibile segnalare la creazione di un nuovo Canale di Luce per mezzo del sondaggio n° 2 (sotto a destra nel sito).

Consigli:

  1. Questa meditazione va fatta da seduti.

  2. Scaricate il file mp3 per farne un CD così da poter praticare la meditazione tranquillamente senza dover accendere il computer.

Audio della meditazione:

 

Click to download in MP3 format (20.87MB)

 

Testo della meditazione:

Pace e amore a tutte le Scintille Divine e a tutti gli Esseri di Luce presenti.

Sedetevi comodi al vostro posto nel Punto LUCE, insieme a tutti gli esseri di Luce presenti, chiudete gli occhi, fate alcuni respiri, rilassatevi.

Portate la vostra attenzione sul respiro, inspirate profondamente e lentamente iniziando dall’addome e poi nella zona toracica, quindi espirate visualizzando il respiro che lentamente sale ed esce dal chakra della corona in modo calmo e regolare, tranquillamente, senza forzare.

Continuate a respirare, lasciate andare ogni tensione, ogni pensiero, lasciate che la vostra mente diventi sempre più calma, sempre più tranquilla, sempre più rilassata.

All’interno del vostro Punto Luce siete assolutamente protetti, percepite la grande connessione di energia di Luce e Amore che pervade tutto e tutti.

Attorno e accanto a voi le vostre Anime gemelle e le Anime compagne, le vostre guide di Luce e tutti gli Angeli e Arcangeli di Luce che desiderate.

Percepite la grande connessione ed energia di Luce e Amore che pervade tutto e tutti.

Voi siete un essere di Luce multidimensionale, Scintilla Divina e Guerriero della Luce.

Voi potete creare, perché avete coscienza e consapevolezza del vostro potere interiore di creazione.

Insieme con le vostre guide e tutti gli esseri di Luce presenti fate partire dal cuore un raggio di Luce e Amore verso il centro. Ora tutte le vostre energie insieme creano una meravigliosa sfera di Luce.

Dalla sfera ritorna a voi tanta Luce e Amore, sentite lentamente espandere la vostra radianza e potenza luminosa.

Attraverso il vostro nuovo voi, il vostro maestro interiore, la vostra mente Universale, il vostro intento e potere di creazione, il vostro cuore, ripetete interiormente:

“ Con la Luce e per la Luce noi Guerrieri di Luce rinasciamo
poiché ciò è decretato dall’Alto Consiglio Supremo Divino.

Con la Luce e per la Luce portiamo amore in ogni cuore
affinché ogni scintilla sacra possa risvegliarsi per l’Ascensione. ”

Ora osservate la sfera di Luce, che tutti insieme avete creato al centro, lentamente diventare sempre più luminescente, pian piano ingrandirsi fino ad avvolgere tutti ed espandersi attorno a voi per una decina di metri.

Il vostro corpo di Luce ascensionale è attivo, sentite immediatamente l’energia di tutta la vostra struttura energetica aumentare alla vostra massima vibrazione e potenza.

Siete all’interno del vostro Punto Luce, in pace e pieni d’Amore, attraverso il vostro cuore avete creato l’unione con tutti.

Avvolti dalla grande sfera di Luce, tutte le vostre Anime gemelle e Anime compagne sono con voi, come voi sono luminosi, sereni e pieni di Luce e d’Amore.

Ora, tutti i vostri cuori all’unisono si attivano aumentando la potenza e la Luce della sfera che vi avvolge.

Immediatamente sentite come la grande sfera di Luce comincia a muoversi verso l’alto, l’espansione e il movimento verso l’alto della sfera creano un Canale di Luce ascensionale.

Sentite nel cuore il grande desiderio di lasciarvi andare, semplicemente abbandonatevi all’onda ascensionale del nuovo Canale di Luce.

Tutti insieme vi muovete sempre più in alto verso la Luce e verso i regni della Creazione, qui risiede la maggior parte della vostra coscienza di Essere di Luce.

Vi fermate nel luogo e nella Dimensione di Luce che vi permette d’incontrare tante altre parti che come voi si stanno ricongiungendo nelle molteplici sfaccettature del SÉ.

Siete arrivati, siete nel Punto di Luce centrale di una delle tre navicelle ascensionali di connessione ed espansione Alpha, Beta o Gamma inserite nella grande nave ascensionale madre.

Ora uscite dalla sfera di Luce centrale per andare a sedervi nel posto a voi assegnato, all’interno della vostra navicella ascensionale.

Andate a sedervi sulla sedia di cristallo che è stata predisposta per voi.

Sedendovi prendete contatto e venite integrati dal vostro SÉ Divino, voi siete un grande Essere di Luce dalla grandiosa, sfavillante e potente radianza luminosa.

Tutti gli esseri attorno a voi hanno la vostra stessa potenza e radianza luminosa, anch’essi fanno parte del vostro SÉ Divino e della vostra vera famiglia spirituale.

Ora osservate che la vostra navicella è inserita nella grande nave ascensionale madre, inoltre siete perfettamente collegati con le altre due navicelle ascensionali.

Infine potete avvertire che nella grande nave madre siete aiutati anche dalle 9 emanazioni di energie di LUCE del consiglio Celeste.

Siete e vi sentite sempre di più un Essere unico con la Luce, perché tutto è “UNO” e tutto vibra all’unisono.

All'interno di questo spazio vi sentite completamente a vostro agio, vi sentite a Casa.

Siete assolutamente protetti, percepite la grande energia di Luce e Amore che pervade tutto.

Ora voi e tutte le Scintille di Luce che sono sulle tre navicelle, indirizzate dal cuore un raggio di Luce verso il centro della nave ascensionale madre, immediatamente vedete la formazione di una grande sfera di Luce, con un raggio di 100 metri.

La grande sfera di Luce centrale, è l’unione, la forza, la potenza e la radianza luminosa di tutti gli Esseri di Luce e le Scintille di Luce che oggi sono qui nella grande nave madre ascensionale.

Ora attraverso il grande anello di Luce centrale della nave ascensionale madre, visualizzate la sfera di Luce che avete creato partire verso le dimensioni inferiori della creazione.

Essa partendo dal centro della grande nave madre e attraversando le diverse dimensioni arriva direttamente al vostro Punto Luce, e al Punto Luce di tutti gli esseri presenti sulla nave con voi.

Osservate attorno a voi la creazione di centinaia di canali di Luce come il vostro, tutti collegati per portare Luce, per risvegliare e aprire il cuore di tutte le creature che sono pronte per l’Ascensione.

Lasciate sulla vostra sedia di cristallo la parte di Luce, il vostro grande SÉ Divino, che vi permetterà di restare costantemente collegati a questo spazio di Luce e Amore, così da poterci ritornare in ogni momento della giornata che lo desiderate.

Ora quella piccola parte di voi di Essere di Luce che risiede ancora nella terza dimensione, può alzarsi dalla sedia di cristallo, lentamente andare verso il grande Canale di Luce centrale e scendere velocemente verso la dimensione da dove è partita.

Siete tornati all’interno del vostro Punto Luce, anche tutte le Anime gemelle o compagne che oggi hanno creato con voi il nuovo grande canale di connessione e Ascensione sono qui con voi, siete avvolti dalla grande energia di Luce che tutti insieme avete creato.

Il vostro Punto Luce ha aumentato la sua radianza e potenza luminosa, potete vedere come attraverso il Canale di Luce che avete creato, siete collegati a tanti altri punti Luce.

Siete in pace, felici e colmi di Luce e d'Amore, ringraziate per il dono che avete ricevuto.

Ricordate, con il cuore siete collegati all’unisono con il vostro SÉ, con tutte le vostre parti multidimensionali e con tutte le Anime compagne ed Esseri di Luce vicini a voi.

Conservate quest'amore nel vostro sacro cuore, portatelo con voi in ogni dimensione, in ogni momento, in ogni tempo e in ogni spazio delle vostre vite.

Voi siete e sarete sempre connessi con il nuovo livello di coscienza e consapevolezza, siete pronti per “il momento perfetto”, l’Ascensione verso i piani di Luce da dove venite.

Il vostro maestro interiore, la vostra mente universale, conosce ogni cosa, portate parola di Luce e Amore, in ogni luogo, in ogni tempo e spazio, create la vostra illusione sempre più luminosa, voi siete un essere di Luce multidimensionale, Scintilla Divina e Guerriero della Luce.

Ricordate, voi potete creare, perché avete coscienza e consapevolezza del vostro potere interiore di creazione.

Ringraziate tutti gli esseri di Luce e tutte le Anime compagne presenti nel vostro Punto Luce, siete avvolti dalla grande energia di Luce e Amore che tutt’insieme avete creato.

Attraverso il vostro maestro interiore, la vostra mente Universale, il vostro intento, date Luce alla gioia, date Luce alla pace, date Luce alla verità, date Luce all’Amore, date Luce alla Luce ed essa risorgerà nel tempo perfetto.

Adesso spostate lentamente l'attenzione sul vostro respiro nella terza dimensione, riprendete contatto col vostro corpo fisico.

Lentamente, quando vi sentite pronti, potete aprire gli occhi e tornare nella vostra dimensione di partenza all’interno del vostro nuovo e luminoso Punto Luce.

Grazie di far parte della grande famiglia di LUCE!

Dai LUCE, dai LUCE, dai LUCE.

L.O.V.