« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
4. Meditazione di trasformazione e purificazione del Karma Stampa

Questi sono momenti senza precedenti per mezzo dei quali voi avete il potenziale per risolvere tutti i vostri legami karmici e far sì che il vostro vasto Essere diventi armonioso e parte integrante del piano Divino di espansione di questo universo. Solo così il karma collegato alla genetica individuale e dell'anima, e alla storia del piano tridimensionale di realtà, è liberato, e l'anima è in grado di continuare le sue esperienze d’incarnazione nel successivo livello (vedi Perché è difficile Ascendere dalla materia densa?).

Oltre al problema del karma vi può essere anche quello della piena integrazione o trasformazione di tutte le proprie parti ombra. Se queste non sono elaborate, si produce una spaccatura dell'aspetto inconscio dalla propria realtà portando a lasciarlo indietro, mentre la porzione cosciente ascende nella successiva dimensione. La porzione inconscia, lasciata alle spalle, continuerà a perpetrare danni di cui l'anima sarà responsabile, anche se essa si sta manifestando nella dimensione superiore.

Il grande problema delle ascensioni incomplete è il karma non elaborato; questo ha portato alcune anime molto deviate a trovare il modo di assegnare il proprio karma ad altri per elevarsi a dimensioni superiori. Ciò può sembrare assurdo, ma è così, siamo nella dualità più profonda e purtroppo c’è molto karma mal assegnato sulla Terra!

Questo karma deve essere assolutamente liberato, e se vi sembra di portare fardelli pesanti che non vi appartengono ripetete questa meditazione diverse volte così da aumentare la vostra pulizia e purificazione personale ed eliminare il Karma mal assegnato. La rimozione delle parti d’ombra porta ad un aumento di Luce rendendo così possibile l’espansione della vibrazione personale.

Consigli:

  1. Questa meditazione non va fatta prima di andare a dormire!

  2. Scaricate il file mp3 per farne un CD così da poter praticare la meditazione tranquillamente senza dover accendere il computer. 

 Audio della meditazione:

 

Click to download in MP3 format (17.29MB)

 

Testo della meditazione:

Mettetevi comodi, se lo desiderate sdraiatevi, chiudete gli occhi e fate alcuni respiri.

Portate la vostra attenzione sul respiro, inspirate profondamente e lentamente iniziando dall’addome e poi nella zona toracica, quindi espirate visualizzando il respiro che lentamente sale ed esce dal chakra della corona in modo calmo e regolare, tranquillamente, senza forzare.

Continuate a respirare, lasciate andare ogni tensione, ogni pensiero, lasciate che la vostra mente diventi sempre più calma, sempre più tranquilla, sempre più rilassata.

Rilassatevi, lasciatevi andare...

Tutto è in perfetta armonia con il vostro cuore e con tutto il vostro essere.

Accanto a voi le vostre sopra-anime, le vostre guide di Luce e tutti gli Angeli e Arcangeli di Luce che desiderate.

Rilassatevi e lasciatevi andare... rilassatevi e lasciatevi andare...

Ora davanti a voi appare una bellissima, radiante e pulsante Piramide di Luce.

Alla base della piramide vedete la porta d’entrata, velocemente vi entrate, siete all’interno della piramide, nella grande camera di connessione ed espansione posta al centro di essa.

In mezzo alla grande camera vi è una piattaforma rialzata circondata da 7 sedie di cristallo dove siedono gli Arcangeli, attorno ad esse molte altre sedie sono predisposte per ognuno di voi, prendete il vostro posto, sedetevi. Ora incorporate il vostro corpo sottile doppio eterico, esso si trova qui per voi in questa Piramide di Luce.

All'interno di questo spazio vi sentite completamente a vostro agio, vi sentite a casa.

Siete assolutamente protetti, percepite la grande energia di Luce e amore che pervade tutto.

Ora che siete seduti potete rivolgere lo sguardo alla piattaforma davanti a voi, ai piedi di essa noterete una fontana che accoglie una sfavillante fiamma viola di trasformazione.

Al centro della piattaforma, si trova la fiamma bianca della purificazione, essa è luminescente ed è alimentata dal grande cristallo generatore appeso all’apice della piramide.

La fiamma viene nutrita dalla Pura Essenza del Creatore Supremo e viene offerta in dono a tutti coloro che sono pronti e desiderosi di partecipare a questo regalo Divino.

Ora focalizzate dinnanzi alla vostra mente tutto quello che blocca la connessione al cuore, lasciate andare la paura, la rabbia, i sensi di colpa, l’odio, il rancore e tutto quello che vi allontana dalla vostra anima di Luce.

Ripete interiormente con il cuore:

“ Io rilascio tutto il karma mal assegnato con qualsiasi cosa e qualunque essere
che non siano in linea con la mia meta di Ascensione.

Io perdono, mi perdono e sciolgo tutte le distorsioni
dovute ai conflitti di personalità.

Io chiedo a tutte le entità non allineate alla mia Ascensione
di lasciare ora il mio campo aurico.

Ogni nuova entità che entra nel mio campo aurico
deve sostenere la mia meta, altrimenti è obbligata ad andare. ”

Osservate nelle vostre mani la formazione simbolica di tutto quello che volete lasciare andare, alzatevi dalla sedia e dirigetevi verso la piattaforma per gettare ed eliminare tutto, nel fuoco viola della trasformazione.

Ripete interiormente con il cuore:

“ IO SONO un guerriero della Luce, mi benedico e mi libero
al fine di poter essere trasformato in un più alto stato di Essere di Luce,
COSI’ SIA E COSI’ E’ ”

Lentamente potete entrate al centro della piattaforma nella Fiamma del Creatore.

Sentitevi totalmente avvolti, dall’Essenza di Amore del Creatore e dal cuore del Tutto e di tutto Ciò che E’.

Siete amati, siete amati, sereni e tranquilli.

Ricevete la perfetta quantità di Forza, di Luce e d’Amore di cui necessitate per avanzare nella vostra vita con facilità e grazia.

Sentitevi pieni d’Amore nel profondo del vostro cuore e del vostro Essere.

Ripete con il cuore:

“ IO SONO pronto a ricevere e integrare una quantità molto grande di Luce;
IO affermo di voler usare questo dono per il mio massimo bene
e per il massimo bene del tutto.

IO SONO un guerriero della Luce,
IO SONO pronto ad Ascendere nella nuova realtà e nei molteplici piani di LUCE,
COSI’ SIA E COSI’ E’ “

Bene, ora uscite dalla Fiamma dello Spirito e risedetevi sulla vostra sedia di cristallo. Respirate lentamente la raffinata aria dello Spirito, espirate lentamente Luce e Amore dal vostro cuore.

Fatelo alcune volte…

Rimanendo tranquilli integrate il dono del “Nuovo Voi”.

Ricordate, gli Arcangeli in questo sacro spazio sono sempre con voi, chiamateli e vi raggiungeranno.

Parlate loro come se fossero dei vostri vecchi e cari amici ed essi vi risponderanno.

Non avete bisogno di nessun intermediario, poiché voi siete un guerriero della Luce e avete la diretta connessione con ogni Essere degli alti reami.

Chi vorreste che vi raggiungesse in questo spazio sacro?

Chiamate, ed essi verranno a sedersi con voi.

Potrete anche emettere un richiamo verso la famiglia della vostra anima al fine di raggiungervi in questo “Luogo di Riunione”.

Se lo ritenete giusto, chiedete alle vostre Sopra-Anime e alle altre sfaccettature o frammenti del vostro Essere di raggiungervi per integrarsi con voi.

Appena imparate a lasciare andare ogni vostra imperfezioni dentro la Fiamma Viola, farete sì che sempre più Luce ed energia del Creatore siano integrati nel vostro Sé.

Restate ancora per un po' in questo magico flusso di Luce, consapevolezza e amore, poi ringraziate per il dono che avete ricevuto.

Voi siete e sarete sempre connessi con il nuovo livello di coscienza e consapevolezza, siete pronti per la grande riunificazione universale verso uno stato superiore di coscienza e di Luce.

Ricordate gli Arcangeli in questo sacro spazio, sono sempre con voi, chiedete il loro aiuto.

Voi siete un essere multidimensionale, lasciate seduta sulla vostra sedia di cristallo quella parte di Essere di Luce che vi permette di restare costantemente collegati alla grande Luce centrale, così da poterci ritornare in ogni momento della giornata che desiderate.

Ora prendete la parte che ancora si trova nella terza dimensione e alzatevi dalla sedia di cristallo, uscite dalla grande camera di connessione ed espansione e dalla Piramide di Luce; avete sempre con voi le nuove capacità e la connessione con la vostra parte di Essere di Luce più evoluta.

Continuate ad essere costantemente collegati al vostro vero Essere di Luce, al vostro maestro interiore e alla vostra mente universale.

Siete in pace, felici e colmi di Luce e d'amore, ringraziate per il dono che avete ricevuto.

Conservate quest'amore nel vostro sacro cuore, portatelo con voi in ogni dimensione, in ogni momento, in ogni tempo e in ogni spazio della vostra vita.

Voi siete e sarete sempre connessi con il nuovo livello di coscienza e consapevolezza, siete pronti per “il momento perfetto” dell’Ascensione verso i piani di Luce da dove venite.

Il vostro maestro interiore, la vostra mente universale, conosce ogni cosa, portate parole di Luce e amore, in ogni luogo, tempo e spazio, create la vostra illusione sempre più luminosa, voi siete un guerriero della Luce, date Luce alla Luce ed essa risorgerà nel tempo perfetto.

Adesso spostate lentamente l'attenzione sul vostro respiro nella terza dimensione, riprendete contatto con il vostro corpo fisico e lentamente, quando vi sentite pronti, cominciate a fare piccoli movimenti.

Potete aprire gli occhi e tornare alla vostra dimensione di partenza.

Grazie di far parte della grande famiglia di LUCE!

Dai LUCE, dai LUCE, dai LUCE.

L.O.V.