« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
5. Meditazione di rigenerazione ed espansione del DNA Stampa

Le espansioni energetiche sono la chiave d’inizio di un percorso di apertura ed espansione del sistema di energia personale. Esse ristabiliscono, potenziano e regolarizzano l’equilibrio energetico generale dell’organismo permettendogli di assimilare nuova energia (vedi Meditazione di espansione della vibrazione di base personale).

Dopo l’aumento di energia il lavoro successivo è quello dell’aumento e dell’integrazione personale degli strati di DNA. Durante le meditazioni giornaliere parliamo e chiediamo a tutto il nostro materiale genetico di elevare la struttura fisica-energetica del corpo eterico da due strati fino a 40'000 strati di DNA necessari per l’ascensione completa. Quando un numero sufficiente di molecole assume una determinata configurazione, tutte le molecole successive, anche in tempi e spazi diversi assumono la medesima forma.

A livello fisico abbiamo due soli strati di DNA, con le attivazioni ed espansioni possiamo attivare ed aumentare gli strati di DNA a livello eterico da 12 fino a 5'000, che è la prima fase d’integrazione. Nella seconda fase potremo integrate fino a 15'000 strati, per arrivare infine a 40'000 strati. Il DNA è a schema quantico, completamente interattivo con se stesso, se serve qualcosa che non c'è, appare!

Ripetete questa meditazione un paio di volte alla settimana così da aumentare il numero di strati di DNA secondo il programma da voi creato. È molto importante lavorare in tandem con la meditazione di trasformazione e purificazione del Karma affinché l’oscurità che vi portate appresso si dissolva nella sua totalità.

Consigli:

  1. Questa meditazione può venir eseguita prima di dormire affinché il nostro DNA lavori tranquillamente senza essere disturbato.

  2. Scaricate il file mp3 per farne un CD così da poter praticare la meditazione tranquillamente senza dover accendere il computer.

Audio della meditazione:

 

Click to download in MP3 format (18.43MB)

 

Testo della meditazione:

Mettetevi comodi, se lo desiderate sdraiatevi, chiudete gli occhi e fate alcuni respiri.

Portate la vostra attenzione sul respiro, inspirate profondamente e lentamente iniziando dall’addome e poi nella zona toracica, quindi espirate visualizzando il respiro che lentamente sale ed esce dal chakra della corona in modo calmo e regolare, tranquillamente, senza forzare.

Continuate a respirare, lasciate andare ogni tensione, ogni pensiero, lasciate che la vostra mente diventi sempre più calma, sempre più tranquilla, sempre più rilassata.

Rilassatevi, lasciatevi andare...

Tutto è in perfetta armonia con il vostro cuore e con tutto il vostro essere.

Accanto a voi le vostre sopra-anime, le vostre guide di Luce e tutti gli Angeli e Arcangeli di Luce che desiderate.

Rilassatevi e lasciatevi andare... rilassatevi e lasciatevi andare...

Ora davanti a voi appare una bellissima, radiante e pulsante Piramide di Luce.

Alla base della piramide vedete la porta d’entrata, velocemente vi entrate, siete all’interno della piramide, nella grande camera di connessione ed espansione posta al centro di essa.

In mezzo alla grande camera vi è una piattaforma rialzata circondata da 7 sedie di cristallo dove siedono gli Arcangeli, attorno ad essi molte altre sedie sono predisposte per ognuno di voi, prendete il vostro posto, sedetevi. Ora incorporate il vostro corpo sottile doppio eterico, esso si trova qui per voi in questa Piramide di Luce.

All'interno di questo spazio vi sentite completamente a vostro agio, vi sentite a Casa.

Siete assolutamente protetti, percepite la grande energia di Luce e Amore che pervade tutto.

Ora che siete seduti e tranquilli potete rivolgere lo sguardo alla piattaforma davanti a voi, al centro, leggermente rialzata, si trova la grande sfera luminescente che è la connessione con la Luce.

Ora dal cuore create una connessione con la sfera luminescente davanti a voi, da essa visualizzate partire verso di voi milioni di scintillanti particelle di cristallo adamantino della Luce del Creatore che vengono filtrate e quindi integrate nei vostri corpi sottili e nel vostro vascello fisico attraverso il doppio eterico.

Attraverso le particelle adamantine della Luce del creatore, attorno a voi si crea velocemente il vostro veicolo interdimensionale di Luce, rappresentante l’anima incorporata nel vostro individuale Raggio Divino.

Mentre espandete la vostra consapevolezza spirituale ed armonizzate i vostri modelli di frequenza, aumentate la vostra vibrazione alla frequenza perfetta per portare il corpo fisico alla soglia di vibrazione per l’Ascensione, permettete alle cellule cristalline più raffinate della coscienza di entrare e prendere il dominio interiore.

Ricordate, il 90% del vostro DNA è a schema quantico, completamente interattivo con se stesso, se desiderate attivare qualcosa nella vostra struttura del DNA che non c`é, chiedendo semplicemente appare, invece se c`è qualcosa che desiderate eliminare, chiedendo semplicemente scompare!

  1. Ora attraverso il vostro maestro interiore, il vostro intento, la vostra mente universale, potete parlare al vostro DNA quantico per rigenerarlo e trasformarlo.

    Ripetete interiormente: chiedo al mio DNA quantico di trasformare, rigenerare e riprogrammare tutte le mie cellule del DNA, chiedo a tutte le mie cellule di diventare totalmente sane, giovani e di Luce cristallina. Adesso!

    Il vostro DNA ha trasformato e rigenerato tutte le cellule, ora sono sane e di Luce cristallina.

  2. Ora attraverso il vostro maestro interiore, la vostra mente universale, potete parlare al DNA quantico e attivare, attraverso il doppio eterico, i 12 filamenti del vostro DNA.

    Ripetete interiormente: chiedo al mio DNA quantico di collegarsi e attivare sul piano eterico i 12 filamenti iniziali. Adesso!

    Il vostro DNA ha ricollegato e attivato sul piano eterico tutti i 12 filamenti.

  3. Ora attraverso il vostro maestro interiore, il vostro intento, la vostra mente universale, potete parlare al vostro DNA quantico per incrementarne gli strati. Iniziate lentamente ad aumentare mentalmente il numero di strati del vostro DNA, da dove siete fino a dove lo desiderate.

    Ripetete interiormente: chiedo al mio DNA quantico di aumentate il numero di strati da dove sono adesso a ……… (vedi valori sotto)

    Esempi: da 12 a 1’024, da 1’024 a 5’000, da 5’000 a 15’000 o da 15'000 a 40’000

    Continuate ad aumentare, sentire e integrare. Continuate ad aumentare, sentire e integrare.

Bene, siete arrivati alla vostra massima attivazione del DNA eterico che oggi potevate risvegliare.

Portate questo nuovo livello di apertura, capacità e conoscenza sempre con voi.

Continuate tranquillamente a respirare e a sentire l’espansione di tutto il vostro Essere multidimensionale.

Restate ancora un po' in questo magico flusso di Luce, consapevolezza e amore, poi ringraziate per il dono che avete ricevuto.

Voi sarete sempre connessi con il nuovo livello di Luce, coscienza e consapevolezza del vostro DNA quantico, siete pronti per la grande riunificazione universale verso uno stato superiore di coscienza e di Luce.

Ricordate, gli Arcangeli in questo sacro spazio sono sempre con voi, chiedete il loro aiuto.

Voi siete un Essere di Luce multidimensionale, lasciate seduta sulla vostra sedia di cristallo quella parte di Essere di Luce che vi permette di restare costantemente collegati alla grande Luce centrale, così da poterci ritornare in ogni momento della giornata che lo desiderate.

Ora prendete la parte che ancora si trova nella terza dimensione e alzatevi dalla sedia di cristallo, uscite dalla grande camera di connessione ed espansione e dalla Piramide di Luce; avete sempre con voi le nuove capacità quantiche e la connessione con la vostra parte di Essere di Luce più evoluta.

Continuate ad essere costantemente collegati al vostro vero Essere di Luce, al vostro maestro interiore e alla vostra mente universale.

Siete in pace, felici e colmi di Luce e d'Amore, ringraziate per il dono che avete ricevuto.

Conservate quest'amore nel vostro sacro cuore, portatelo con voi in ogni dimensione, in ogni momento, in ogni tempo e in ogni spazio della vostra vita.

Voi siete e sarete sempre connessi con il nuovo livello di coscienza e consapevolezza, siete pronti per “il momento perfetto” dell’Ascensione verso i piani di Luce da dove venite.

Il vostro maestro interiore, la vostra mente universale, conosce ogni cosa, portate parole di Luce e Amore, in ogni luogo, tempo e spazio, create la vostra illusione sempre più luminosa, voi siete un guerriero della Luce, date Luce alla Luce ed essa risorgerà nel tempo perfetto.

Adesso spostate lentamente l'attenzione sul vostro respiro nella terza dimensione, riprendete contatto con il vostro corpo fisico e lentamente, quando vi sentite pronti, cominciate a fare piccoli movimenti.

Ora potete aprire gli occhi e tornare nella vostra dimensione di partenza.

Grazie di far parte della grande famiglia di LUCE!

Dai LUCE, dai LUCE, dai LUCE.

L.O.V.