« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
1. Meditazione di purificazione e trasformazione Stampa

ascension5_small

Questi sono momenti senza precedenti per mezzo dei quali voi avete il potenziale per risolvere tutti i vostri legami karmici e far sì che il vostro vasto Essere diventi armonioso e parte integrante del piano Divino di espansione di questo universo.

Ripetete questa meditazione diverse volte così da aumentare la vostra pulizia e purificazione personale e diminuire tutte le parti d’ombra che vi portate appresso. La rimozione delle parti d’ombra porta ad un aumento di luce rendendo così possibile l’espansione della vibrazione personale.

Cosa troviamo nelle zone oscure? Tutte le vite passate nell’ombra e nel potere, i problemi con la madre e il padre, i traumi, le violenze, gli abusi, i blocchi energetici, la rabbia, i sensi di colpa, le energie negative, le tensioni, le amarezze, il biasimo, le aspettative e la paura.

Esempi di paure: paura dell’abbandono, della sopravvivenza, della solitudine, della malattia, della morte, del tradimento, del domani, del buio, del vuoto, dell’auto, degl’insetti, dei locali chiusi, delle gallerie, dell’acqua, della vastità, ecc...

Le paure ci conducono nei veleni e nelle dipendenze: alcool, fumo, droghe, gioco, avarizia, invidia, pigrizia, ozio, irascibilità, aggressività, piaceri, ecc...

Consiglio: scaricate il file mp3 per farne un CD così da poter praticare la meditazione tranquillamente senza dover accendere il computer.

 

Click to download in MP3 format (20.45MB)

 

Testo della meditazione:

Mettetevi comodi, se desiderate sdraiatevi, chiudete gli occhi, fate alcuni respiri.

Portate la vostra attenzione sul respiro, inspirate ed espirate in modo calmo e regolare, tranquillamente, senza sforzare.

Lasciate andare ogni tensione, ogni pensiero, lasciate che la vostra mente diventi sempre più calma, sempre più tranquilla, sempre più rilassata.

Rilassatevi, lasciatevi andare...

Fate ancora un respiro profondo mentre immaginate davanti a voi una porta dorata; un portale verso le dimensioni superiori della luce.

Voi siete un essere di luce, siete mente universale, tutto il potere è dentro di voi.

Ora vedetevi in abiti scintillanti di Luce, l’Essenza splendente del vostro vero Voi, voi mente universale, l’intelligenza che pervade interamente lo spazio e che anima la creazione, questa coscienza è onnipresente, onnisciente e onnipotente.

Percepite la sensazione di spiccare il volo, vi muovete sempre più in alto verso i regni della Creazione, dove risiede già la maggior parte della vostra coscienza, dove potete incontrare la vostra vera famiglia di luce e amore.

Vi fermate nella 5ª Dimensione di luce, il livello perfetto per voi in questo momento.

Di fronte a voi appare una radiante e pulsante Piramide di Luce.

Salendo 10 scalini vi troverete davanti alla porta, apritela ed entratevi, siete nella grande camera di purificazione e rigenerazione.

Osservate subito che esattamente al centro della grande camera, vi è una piattaforma rialzata, attorno ad essa vi sono 7 sedie di cristallo dove siedono gli Arcangeli, molte altre sedie sono predisposte per ognuno di voi, prendete il vostro posto.

Ora che siete seduti potete rivolgere lo sguardo alla piattaforma davanti a voi, ai piedi di essa noterete una fontana che accoglie una sfavillante Fiamma Viola di Trasformazione.

Al centro della piattaforma, si trova la fiamma bianca della purificazione, essa è luminescente ed è alimentata dal grande cristallo generatore appeso all’apice della Piramide.

La fiamma viene nutrita dalla Pura Essenza del Creatore Supremo e viene offerta in dono a tutti coloro che sono pronti e desiderosi di partecipare a questo regalo Divino.

Ora focalizzate dinnanzi alla vostra mente tutto quello che blocca la connessione al cuore, lasciate andare la paura, la rabbia, i sensi di colpa, l’odio, il rancore e tutto quello che vi allontana dalla vostra anima di luce.

Osservate la loro formazione simbolica nelle vostre mani.

Ora alzatevi dalla sedia e portate verso la piattaforma quello che volete sciogliere, gettate tutto nel Fuoco Viola della Trasformazione.

Ora ripete interiormente con il cuore:

IO mi benedico e mi libero al fine di poter essere trasformato

in un più alto stato dell’Essere

COSI’ SIA E COSI’ E’

Ora potete entrate al centro della piattaforma nella Fiamma del Creatore.

Sentitevi avvolti dall’Essenza di Amore del Creatore dal cuore del Tutto e di tutto Ciò che E’.

Vi sentite amati, sereni e tranquilli.

Riceverete la perfetta quantità di Forza di Vita, di Amore e di Luce di cui necessitate per avanzare nella vostra via con facilità e grazia.

Sentitevi pieni d’Amore nel profondo del vostro cuore e del vostro Essere.

Ora ripete interiormente con il cuore:

IO SONO pronto ora a ricevere la quantità più grande di Luce del Creatore

che IO SONO capace di contenere.

IO affermo di voler usare questo dono per il mio massimo bene

e per il massimo bene di tutto.

COSI’ SIA E COSI’ E’

Bene, ora uscite dalla Fiamma dello Spirito e risedetevi sulla vostra sedia di cristallo. Respirate lentamente la raffinata aria dello Spirito, espirate lentamente Luce e Amore dal vostro cuore.

Fatelo alcune volte…

Ora rimanendo tranquilli integrate il dono del “Nuovo Voi”.

Ricordate gli Arcangeli in questo sacro spazio, sono sempre con voi, chiamateli e vi raggiungeranno.

Parlategli come se fossero dei vostri vecchi e cari amici ed essi vi risponderanno.

Non avete bisogno di nessun intermediario, poiché avete la diretta connessione con ogni Essere degli alti reami.

Chi vorreste che vi raggiungesse in questo spazio sacro?

Chiamate, ed essi verranno per sedersi con voi.

Potrete anche emettere un richiamo verso la famiglia della vostra anima al fine di raggiungervi in questo “Luogo di Riunione”.

Se lo ritenete giusto, chiedete alle vostre Sopra-Anime e alle altre sfaccettature del vostro Essere di raggiungervi per integrarsi con voi.

Appena imparate a lasciare andare ogni vostra imperfezioni dentro la Fiamma Viola, farete sì, che sempre più Luce ed energia del Creatore venga integrata nel vostro Sé.

Lentamente ritornate con la vostra coscienza al centro del vostro cuore integrando questo dono dello Spirito.

Restate in questo magico flusso di luce e d'amore, poi ringraziate per i doni che avete ricevuto.

Continuate a respirare, a meditare, a sentire e a integrare.

Ora ringraziate gli arcangeli e le vostre guide per l’aiuto che oggi vi hanno donato.

Alzatevi dalla sedia di cristallo ed uscite dalla Piramide di Luce.

Siete felici e colmi d'amore.

Conservate quest'amore nel vostro cuore, portatelo con voi in ogni momento della vostra vita.

Spostate adesso l'attenzione sul vostro respiro, riprendete contatto con il vostro corpo e lentamente, quando vi sentite pronti, aprite gli occhi e tornate nella vostra piena coscienza.

L.O.V.