« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
Arcangelo Michele - Accedere alla vostra fonte personale di Luce del Creatore Stampa

scintille_di_luceAmati Maestri,

E' uno sforzo meritevole e spesso una grande avventura visitare gli antichi Siti Sacri nel mondo; tuttavia, la più potente fonte dell’Essenza del Fuoco Bianco della Luce del Creatore è nella camera del vostro Sacro Cuore. Mentre andate oltre le distorsioni della realtà tri-quadrimensionale verso i piani più elevati della coscienza, il vostro campo aurico umano inizierà nuovamente a sfolgorare con luce splendente, purificatrice. Molti di voi sono sulla buona strada per raggiungere lo splendore di un maestro del sé illuminato. Quando l’Amore Sacro è presente tutto è in armonia.

Leggi tutto...
 
Arcangelo Michele - Dove vi trovate sul Sentiero dell'Ascensione? Stampa

spiraleAmati Maestri,

E' tempo di riconoscere e rivendicare il possesso della vostra VERA ESSENZA, la vostra vera identità. Voi non siete soltanto un essere umano maschio o femmina che risiede sul pianeta Terra. Non siete semplicemente un’Anima dentro un corpo fisico con molti aspetti del vostro Sé Superiore sparsi in tutto questo universo. Voi siete di stirpe reale, amici miei, con antenati di chiara fama. Siete il Seme Stellare, gli Apripista provenienti da luoghi lontani dell’Omniverso, che sono stati mandati avanti per una missione speciale che sta giungendo rapidamente al culmine. Voi sapete chi siete, perché ne abbiamo parlato spesso in passato. Non vogliamo che vi facciate l’idea di essere “migliori o di più” del resto dell’umanità; tuttavia, quelli di voi che leggono i nostri messaggi e mettono in pratica i nostri insegnamenti adesso sono pronti a farsi avanti per condividere la propria saggezza con quelli che si trovano sul sentiero dietro di loro. Non è necessario diventare insegnanti formali e tenere dei corsi, anche se questa è una grande e meritevole occupazione, se avete il desiderio di fare questo.

Leggi tutto...
 
Arcangelo Michele - Condividere la vostra radiosità Stampa

radianzaAmati Maestri,

Il mondo strutturato, materiale che l’umanità ha creato nel corso delle molte Ere passate si sta rapidamente sgretolando. I confini materiali forzati, restrittivi e le limitazioni vengono lasciate indietro e sostituite con i concetti tolleranti di giustizia ed equità. Le convinzioni disallineate, le leggi distorte e gli insegnamenti religiosi dogmatici vengono rivalutati e trovati carenti mano a mano che le masse si liberano dalle catene della limitazione e cercano il potere della verità illuminata e della maestria del Sé. Il dolore, il sacrificio e l’angoscia simboleggiati dalla crocifissione appartengono al passato. Il trionfo, la gioia e la forza saranno l’obiettivo dello sforzo spirituale e la felicità dei regni-dimensioni superiori sarà disponibile per coloro che acquisiscono la capacità di esistere nei campi più raffinati della coscienza nella quarta dimensione superiore e nella quinta.

Leggi tutto...
 
Arcangelo Michele - La voce dello Spirito sta chiamando Stampa

voce_dello_spiritoAmati Maestri,

Mentre le Cellule di Luce della Coscienza Divina s’infiltrano sempre più profondamente nella struttura fisica, le membrane di Luce che circondano il DNA iniziano a dissolversi. Come parte di questa esperienza sub-universale, questo è stato programmato nella matrice del Corpo di Luce di Adamo/Eva Kadmon affinché l’attivazione dei filamenti del DNA avvenisse due alla volta. I filamenti del DNA sono sintonizzati ai diversi livelli dimensionali. I due filamenti che adesso sono disponibili ed attivi nel vascello fisico sono sintonizzati al primo, secondo e terzo livello dimensionale. Come vi abbiamo detto in precedenza, quando sprofondaste nella densità delle dimensioni inferiori, i filamenti del vostro DNA vennero racchiusi a due a due in membrane di Luce e tenuti di riserva fino a quando non siete stati pronti ad iniziare il vostro viaggio di ritorno verso le dimensioni più elevate di Luce.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 7