« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
Arcangelo Michele - Siete nel portale di una nuova epoca Stampa

Amati Maestri,

La scena è pronta ed il sipario sta per alzarsi sulla nuova alba di domani. Ci sono cellule/zone di coscienza superiore che si manifestano in tutto il mondo e le colonne di Luce dell’ascensione dalle grandi Città di Luce nei regni superiori vengono ancorate ad un ritmo sempre crescente. Le grandi infusioni di Luce del Creatore si consolidano in forza ed impeto ed hanno un impatto sempre più grande sulle menti delle masse. E’ alquanto evidente che c’è ancora molta violenza, resistenza e negatività nel mondo. Tuttavia, l’influenza di equilibrio, pace ed armonia dei Servitori del Mondo sta acquistando slancio e sempre più amate Anime si stanno risvegliando mentre iniziano a prestare attenzione alle sollecitazioni del loro Sé Spirituale. Grazie a voi, gli instancabili apripista che hanno preparato la strada, coloro che adesso stanno rispondendo alla chiamata si stanno muovendo e progredendo molto più velocemente lungo il sentiero dell’illuminazione.

Durante questi tempi accelerati di cambiamento epocale, è più importante che mai che vi adoperiate per aumentare il vostro quoziente di radiosità e far risplendere la vostra Luce. Dovete cercare di combinare le vibrazioni dell’amore incondizionato con il desiderio per il servizio attivo. Ricordate: il pensiero armonioso, focalizzato conduce a percorsi in continua espansione della coscienza superiore. Dovete sviluppare e perfezionare il vostro potere di scelta consapevole all’interno del ristretto spettro di Luce accettato e la densità delle terre d'ombra.

Nella raffinata realtà del futuro dell’umanità, la pace prevarrà ed i conflitti verranno risolti con la diplomazia mentre tutti imparano a concentrarsi sul massimo bene per tutti e cercano le soluzioni più benefiche. Ognuno di voi è composto di unità di energia che crea la Canzone della vostra Anima/Firma Energetica. Per raggiungere la Maestria di Sé, dovete imparare a controllare i vostri pensieri e a concentrarvi sul potere datovi da Dio. State imparando ad essere registi delle forze più elevate della Creazione.

Dovete impegnarvi per la continuità nella coscienza mentre vi adoperate per diventare osservatori divinamente ispirati e maestri del distacco. Dovete sganciarvi dalla struttura di credenze della coscienza di massa al fine di iniziare il processo di diventare un maestro di Sé, un Essere umano spirituale unico ed ispirato dall’Anima. Il sentiero verso la coscienza superiore, in un lontano futuro, porterà a sperimentare direttamente il vostro Sé Spirituale/Presenza dell’Io Sono e lo splendore e la maestà del Creatore in una delle SUE varie e molteplici forme.

Potreste chiedervi perché siete stati sottoposti a così tante prove e situazioni apparentemente negative. Vi diciamo, Anime coraggiose, che voi siete nel bel mezzo di un intenso processo di iniziazione/trasformazione che fa parte del processo di ascensione. Molti di voi sono sul sentiero dell’iniziazione da molte vite e sono sulla buona strada per la Maestria di Sé. Quando inizialmente entrate sul sentiero di prova dell’ascensione, la personalità/ego diventa consapevole delle sollecitazioni dell’Anima.

Il Fuoco Spirituale o modelli vibrazionali superiori in accelerazione iniziano a bruciare l’energia negativa che sale in superficie per essere indirizzata. I fuochi di purificazione alla fine diventano la Luce dell’Illuminazione mentre il processo viene ripetuto più e più volte fino a quando gli aspetti del Sé Superiore iniziano a fondersi con l’Anima ed il processo di ascensione viene accelerato.

Uno dei principali ostacoli che dovete superare è riappropriarvi del potere che avete ceduto ad altri. Inoltre, lasciar andare consapevolmente l’energia che qualcun altro ha messo nel vostro campo aurico o attaccato al vostro Plesso Solare nel corso dei molti secoli passati è una fase importante per rivendicare la vostra sovranità, che è richiesta per poter diventare ancora una volta un maestro del Sé. Scoprirete che gradualmente le situazioni stressanti nella vostra vita diventano piacevoli ed armoniose, perché non darete più energia alle linee temporali sfavorevoli del futuro.

Dovete contemplare, discernere ed essere consapevoli in ogni momento in modo che il vostro obiettivo diventi un unico punto e chiaro. Gradualmente svilupperete un senso di confidenza e sicurezza di sé, una conoscenza che tutto va bene e rimarrà tale. Con la nuova Consapevolezza di Sé, inizierete attivamente il graduale processo di creare la vostra nuova realtà. Dovete essere consapevoli che il Sentiero dell’Illuminazione Spirituale produce un drammatico sconvolgimento della vita interiore. Dovete comunque sperimentare e diligentemente cercare di riportare all’armonia qualsiasi relazione faticosa, provocatoria. Ci vorrà tempo; tuttavia, quando avete accesso al vostro Sacro Cuore, svilupperete lentamente una profonda sensibilità e serenità insieme alla purezza di pensiero ed azioni.

Vi diciamo che ci sono moltitudini di Anime coraggiose in questo mondo che sono sulla buona strada per la Maestria di Sé, e che ci sono discepoli onorati sul Sentiero che un giorno diventeranno i Maestri Ascesi della Terra di quinta dimensione del futuro.

La fase successiva dell'imminente Piano Divino adesso è in atto, e molti di voi, fedeli Semi Stellari sul Sentiero, vengono preparati per diventare membri del gruppo in rapida crescita dei Servitori del Mondo. In passato, le scuole di saggezza ed insegnamenti esoterici erano tenute segrete e riservate ai pochi che erano progrediti a sufficienza per capire e superare le rigorose prove al fine di diventare iniziati e Maestri del Sé.

Quei tempi appartengono ormai al passato mentre l’avanguardia e gli apripista devono essere gli esempi visibili dei nuovi insegnamenti di saggezza mentre indicate la via ed aiutate coloro che vengono dietro di voi a diventare aspiranti ed iniziati sul Sentiero. Voi dovete diventare gli intermediari tra coloro che cercano l’Illuminazione e la riunione con il loro Sé  Divino e la Gerarchia Spirituale del Concilio Cosmico di Luce.

Venite anche incoraggiati ad assumere un ruolo attivo nell’ancorare le Colonne di Ascensione di Luce nelle vostre aree locali. Quale modo migliore di servire che essere un’ancora per le infusioni sempre crescenti di Luce del Creatore, che vengono riversate sulla Terra. E’ indispensabile che comprendiate: questa Luce rarefatta deve avere una fonte di ancoraggio sulla Terra, perché non può essere disseminata con effetto a coperta come le onde preparatorie, di bassa frequenza di Luce durante il Secolo XIX° e XX°. Il secolo attuale è l’era cruciale di cambiamento cosmico in tutto l’universo.

Uno dei cambiamenti più drammatici che si sta verificando sulla Terra in questo periodo è che non ci sarà più una grande diversità negli insegnamenti universali inviati all’umanità. Tutti gli insegnamenti di saggezza inviati dal Concilio Cosmico di Luce proverranno da una Fonte unificata e saranno composti della stessa filosofia spirituale di base con soltanto lievi variazioni.

Nelle ere passate, i grandi Avatar ed Esseri Cristici venivano infusi con la massima quantità di Fuoco/Luce del Creatore che erano in grado di contenere, e venivano poi inviati con insegnamenti/messaggi appositamente progettati per ogni epoca ed ogni Razza. Dovete capire che inizialmente ogni Razza veniva infusa con determinate qualità, attributi e talenti; tuttavia nel tempo esse hanno sviluppano una profonda debolezza inconscia, tratti negativi, abitudini e squilibri che sono poi stati memorizzati nel DNA dei futuri membri di ogni Razza.  E’ tempo per quegli attributi negativi, tratti ed imperfezioni di essere guariti ed armonizzati in modo che il processo di ritorno verso l’Unità possa andare avanti. Questo significa che sarete ancora conosciuti per la vostra unicità, perché dopo tutto, questo universo è stato concepito come un esperimento nella diversità. Tuttavia, ammirerete e rispetterete tutti gli altri per la loro unicità; perché ognuno di voi avrà originariamente sviluppato talenti, abilità e virtù da presentare a Dio nostro Padre/Madre e al Creatore Supremo come vostro dono al Tutto. Non giudizio, compassione, gratitudine ed amore profondo per tutta l’umanità sono gli attributi più importanti che dovete sforzarvi di sviluppare in questo momento.

Vi stiamo indicando la via e dando le istruzioni necessarie; tuttavia, siete voi che dovete fare i passi ed apportare i cambiamenti necessari al vostro stile di vita e alla vostra struttura di credenze. Amati, vi chiediamo di portarvi al di sopra della paura e del senso di impotenza che sono prevalenti in tutto il mondo. Rivolgetevi a noi e noi vi aiuteremo a rafforzare la vostra determinazione. Sappiate che siamo sempre con voi e vi irradiamo con l’amore che guarisce ed ispira di Dio nostra Madre/Padre.

IO SONO L’Arcangelo Michele

05.08.2010, canalizzato da Ronna Herman