« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
Arcangelo Michele - I molti aspetti dell'ascensione Stampa

Amati Maestri,

Desideriamo continuare le nostre lezioni sul processo di ascensione. E’ importante che comprendiate che il vostro vascello fisico, fin dall’inizio delle vostre esperienze terrene di reincarnazione, è stato codificato per ritornare ai regni di Luce più raffinati, a vibrazione più elevata. Inoltre, mentre l’umanità evolve, crescendo in saggezza e divenendo più consapevole della scienza e delle complessità dell’ascensione, ci sono stati molti adattamenti al processo nel corso di parecchie centinaia di anni.

Alcune procedure iniziali dell’ascensione sono state messe da parte ed altri requisiti più raffinati sono stati aggiunti. In passato, l’ascensione era possibile solo per pochi eletti. Soltanto quelli che venivano sulla Terra per essere esempi ed apripista e che erano spiritualmente progrediti venivano ammessi nei santuari interni delle scuole iniziatiche. La dottrina segreta veniva trasmessa soltanto a quelli che erano considerati i discepoli più forti e più devoti. Le lezioni, le prove e le sfide erano strenue e durante il processo molti o perivano o, per molte vite, non raggiungevano il loro obiettivo.

Questo è cambiato adesso, perché il tempo per l’ascensione della Terra e dell’umanità al prossimo livello di consapevolezza sta scadendo e molte dispense ed aiuti vengono offerti a coloro che cercano di affrontare le sfide e le prove dell’ascensione.

La coscienza collettiva dell’umanità si sforza di riconoscere l’estrema dualità che permea la Terra. Ogni persona, a qualche livello, sta affrontando la battaglia per raggiungere l’auto-consapevolezza, che deve includere, abbracciandole, sia la Luce sia il lato oscuro di Sé mentre cerca di ritornare ad un livello di dualità e polarità accettabile.

Ognuno di voi deve riconoscere e rivendicare il proprio lato ombra, i propri demoni interiori, in modo che anch’essi possano abbracciare la Luce della trasformazione. La sofferenza umana è il risultato del pensiero rigido, un senso di superiorità e giudizio degli altri, che porta alla separazione piuttosto che all’unità ed alla tolleranza dei punti di vista contrari. Potete accettare la premessa che anche le vostre forme pensiero negative stanno cercando la liberazione? Esse emergono alla superficie della vostra coscienza, cercando verità ed illuminazione, proprio come voi. Dovete assumervi la responsabilità di ciò che create, di momento in momento. I pensieri e le azioni negative producono creazioni distorte e caos.

Abbiamo spiegato che ad ogni anima, prima di incarnarsi in un vascello fisico, viene data una porzione di Particelle Adamantine di Vita da usare nel corso della vita. Se la porzione di una persona viene usata con intenzione amorevole per il bene supremo, allora il flusso dell’intero spettro di Luce continuerà per tutta la vita. Tuttavia quando una persona diventa poco amabile, negativa ed amareggiata, l’accesso al Sacro Cuore e alle Divine Particelle di Vita non è più disponibile. Dopo, può avere accesso soltanto allo spettro di Luce dimezzato, o sostanza primaria di forza vitale, che può essere ri-qualificato ed usato in modo positivo o negativo. Ricordate, le Particelle Adamantine di Luce del Creatore possono soltanto essere attivate/usate con intento amorevole per il bene supremo.

Il centro cardiaco di un bambino è spalancato e le particelle divine fluiscono liberamente. Quanto il suo centro cardiaco resta aperto dipende tuttavia dall’amore e dal nutrimento che egli riceve dai suoi genitori e dalle persone intorno a lui. Molte care anime hanno posto uno scudo eterico di protezione sul centro del loro cuore in modo che il dolore e la sofferenza non lo influenzino così drasticamente, chiudendo in tal modo la porta al loro Sacro Santuario Interiore dove le Particelle Divine della Creazione sono conservate.

Insieme alla porzione di Particelle Adamantine poste nel Centro del Sacro Cuore di ogni persona, una porzione più piccola è stata posta anche dentro ognuno dei centri principali dei chakra del corpo fisico. La porzione più grande è stata collocata nel Chakra della Radice che gli antichi chiamavano Kundalini, il serpente di fuoco attorcigliato, o Fuoco Sacro.

Vi è un’iniziazione planetaria accelerata ora in atto, e sta influenzando ogni cosa sul piano terreno, soprattutto gli Esseri senzienti. Vi è molta paura e trepidazione mentre la coscienza collettiva dell’umanità subisce i drammatici cambiamenti che si verificano alla fine di un periodo e l’inizio di un’era più progredita, e soprattutto quando molto di quello che viene considerato essere di grande importanza sul piano terreno lentamente scompare.

L’Armageddon fa parte della realtà tri-quadridimensionale; tuttavia, se la vostra firma energetica è di una frequenza più elevata, più equilibrata, nessuna delle dirompenti energie del cambiamento vi influenzerà personalmente. Vi è anche un grande senso di anticipazione ed eccitazione per coloro che hanno imparato a restare centrati nel Sacro Cuore.

Vi sono molti probabili futuri davanti ad ognuno di voi, ed è importante che restiate centrati nel momento di ADESSO. Potreste essere condotti a cambiare corso parecchie volte mentre lentamente vi spostate nella fluidità delle dimensioni superiori; tuttavia, se permettete al vostro Sacro Cuore e al vostro Sé Superiore di Illuminare la via, non sarete mai portati fuori strada. Le linee temporali del futuro conducono ad un terreno più elevato, più stabile, lontano dall’ampio spettro della dualità e dall’illusione della separazione.

State per integrare i molti frammenti del Sé che avete creato essendo in un corpo fisico, in preparazione della fusione con i molti aspetti della vostra famiglia spirituale, sia sulla Terra sia nelle molti dimensioni del sistema solare e della galassia, ed infine dell’universo. Ci deve essere una riunificazione con il Sé ed un ritorno al vostro centro di potere che risiede all’interno del vostro Sacro Cuore.

Una volta che fate la connessione con il vostro Sé Superiore ed iniziate il processo di riunificazione con tutti gli aspetti del vostro Sé Divino (la Presenza dell’IO SONO), l’impulso a riunirsi diventa una forza magnetica che non può essere ignorata. La vostra Anima, che è composta dall’Essenza del Creatore, è la vostra guida e la vostra compagna consapevole mentre vi trovate nel veicolo fisico. Per molto tempo l’Anima è stata soltanto un flebile sussurro per gran parte delle persone, perché la personalità dell’ego era molto forte ed aveva una posizione interiore dominante.

Il processo d’iniziazione inizia quando, lentamente, permettete all’Anima di prendere il posto appropriato come regista della vostra vita, e questo alla fine permette al Sé Superiore di assumersi la responsabilità del vostro viaggio di ritorno verso i Regni di Luce. Gradualmente, la sottile Corda Argentea che è la vostra linea vitale con il Creatore inizia ad ingrandirsi finché alla fine avrà la larghezza della corona del vostro capo. Questo si ha quando attingete al flusso della Presenza Divina del vostro Io Sono e le Particelle d’Amore/Luce del Creatore iniziano a fluire attraverso e da voi per mezzo del simbolo vitale dell’Infinito. Questo straordinario, luminescente Fuoco Sacro vi permette l’accesso ai vostri “tesori custoditi in cielo” e, finché viene caricato con la vostra Luce d’Amore e viene usato per il bene supremo, è una fonte illimitata di Luce del Creatore.

L’esercizio della Sequenza Binaria/Respiro dell’Infinito, per mezzo del quale il respiro passa attraverso la Medulla Oblongata (il chakra dell’ascensione alla base del cranio), vi connette all’Anima della Terra ed ai molteplici regni di Luce dove i molti aspetti del Sé risiedono finché, alla fine, vi riunite con la Presenza Divina del vostro IO SONO o Sé Spirituale. Il Fiume della Vita ha molti affluenti in tutto l’universo; e molti di voi, mentre attingono alla propria Mente Sacra ed imparano a restare centrati nel Sacro Cuore, stanno divenendo conduttori delle Particelle Adamantine della Coscienza del Creatore.

Prima dovete sintonizzare le ghiandole Pineale e Pituitaria al vostro Sé Superiore, e questo dà inizio al processo di dissolvere le membrane di Luce che proteggono la Mente Sacra. La vostra Mente Sacra fa la connessione con il vostro Sacro Cuore, ed una volta che le Particelle Adamantine della Coscienza Divina attivate iniziano a fluire dal Sacro Cuore verso la Mente Sacra, il processo d’ illuminazione viene accelerato.

La Luce del Creatore fluisce attraverso il chakra della corona ed entra nella Ghiandola Pineale, promuovendo la consapevolezza cellulare mentre attiva la Ghiandola Pituitaria e l’Ipotalamo e scorre attraverso la struttura cerebrale nella vostra Mente Sacra. Fluisce poi giù verso il Sacro Cuore dove le Particelle di Luce del Creatore sono ulteriormente attivate dal vostro intento amorevole. Queste Particelle Divine di Luce attivate adesso sono pronte ad aiutarvi a creare tutto ciò che desiderate purché la vostra intenzione sia per il massimo bene di tutti. La voce del vostro Sé Superiore diventa più chiara e gli ammiccamenti del vostro Sacro Cuore, chiamata intuizione, diventa più forte.

E’ stato chiesto: “Qual è la differenza tra intuizione ed ispirazione?”

Intuizione significa comprendere immediatamente un concetto o certe informazioni, senza un ragionamento conscio. Il vostro Sé Superiore vi parla attraverso la vostra intuizione ed infine ripulisce il sentiero verso il vostro Sé Spirituale e la saggezza custodita negli archivi cosmici. La vostra intuizione vi dà anche segnali tramite una sensazione che qualcosa è giusto o è la vostra verità, o una sensazione di timore o disagio quando qualcosa è sbagliato o non allineato con la Luce/verità.

Ispirazione significa il processo o la qualità dell’essere ispirati, come quando un’idea improvvisa , tempestiva o insolita, qualcosa di cui sovente non eravate consapevoli in precedenza, vi salta in mente. La canalizzazione o i messaggi dalle vostre guide angeliche spesso portano a concetti ispirati o consapevolezza di cose oltre il regno della vostra conoscenza. L’intuizione è convalidata prima dalla mente e poi dal cuore, mentre l’ispirazione è convalidata dalla testa prima e poi dai processi di ragionamento della mente.

La vostra percezione del tempo e dello spazio sta rapidamente cambiando mentre imparate a focalizzarvi di più sul momento invece di oscillare tra il passato ed il futuro, soltanto con momenti di consapevolezza concentrata del presente. I sentimenti di separazione/isolamento e giudizio vengono sostituiti da un senso di coscienza di unità, che alla fine porterà ad un senso di unità con tutta la Creazione.

La Terra e l’umanità stanno per diventare Esseri armoniosi o Esseri tri - quadrimensionali più elevati. Non vi è dono più grande che connettersi, nuovamente, allo spettro totale di Luce del Creatore in modo da poter attirare a voi la massima quantità di Particelle Adamantine di Luce. Dovete poi condividere il dono irradiando la massima quantità di Amore/Luce verso il mondo, dopo aver preso ciò che serve a voi personalmente. Una volta che il Fiume di Vita inizia a fluire attraverso il vostro corpo fisico, sarete ben sulla strada verso la maestria del Sé ed il vostro mondo personale sarà cambiato per sempre.

Ricordate, vi abbiamo spiegato in passato che le dimensioni terza e quarta non sono “brutte” o “male”; è soltanto che, nel corso delle molte ere passate, il pendolo di Luce ed ombra ha oscillato troppo lontano dal centro. L’ascensione richiede che ogni persona guarisca il passato o in altre parole ripulisca i principali modelli vibratori interiori discordanti in modo che la loro firma energetica sia ancora una volta sintonizzata almeno ai livelli accettati della dualità dentro i sette sotto-livelli della terza/quarta dimensione.

Le anime terrene che si stanno risvegliando ed hanno consapevolmente iniziato il viaggio di ascensione sono sul punto di divenire Esseri più elevati della quarta dimensione. Tuttavia, la coscienza di molte anime evolute, quelle che chiamiamo Semi Stellari, sono sul punto di attingere alla consapevolezza della quinta dimensione ed anche oltre. Voi conserverete i vostri corpi di carne; tuttavia, la vostra salute migliorerà e la vostra vitalità e senso di ben-essere aumenteranno.

La Terra sarà ancora solida, e la dualità/polarità saranno ancora presenti; tuttavia, lo spettro di Luce ed ombra non sarà così marcato. Mentre le frequenze più elevate di Luce permeano la Terra ed i modelli di credenze della coscienza di massa gradualmente lasciano andare i vecchi concetti ed iniziano ad incorporare le verità più elevate, più raffinate, quelli che mantengono i loro vecchi modelli di pensiero negativi, fuori equilibrio sperimenteranno gli effetti delle loro scelte più velocemente, a volte quasi istantaneamente.

Che lo crediate o no, ci sono stati molti vantaggi nel ritiro di un’importante porzione delle vostre abilità di manifestazione in passato. Vi abbiamo detto che il Rosso (colore essoterico o del piano fisico) del Primo Raggio della Volontà e Potere Divini di creare è stato in gran parte ritirato dopo che la Terra e l’umanità affondarono nella densità dell’ambiente di terza/quarta dimensione inferiore.

Questo fu fatto perché l’umanità non si distruggesse durante l’era di estrema dualità. Quel periodo sta velocemente giungendo al termine mentre l’umanità si risveglia e riacquista la capacità di assimilare più Luce Spirituale. Nello spostarvi verso la quarta dimensione superiore e la quinta inferiore, il vostro corpo fisico diverrà più luminescente mentre la Luce del Creatore inizia ad irradiare più intensamente dall’interno.

Ricordate, foste creati dal Nucleo del Sacro Cuore del Creatore Supremo come un Bianco Essere di Fuoco, da cui proviene il detto “Fatto ad immagine e somiglianza di Dio.” La Luce del Creatore contiene energia, intelligenza e tutto ciò che è necessario a creare mondi infiniti e a compiere il Piano Divino.

Vi viene data un’opportunità di divenire un co-creatore dell’ordine più elevato; dovete tuttavia uscire dalla vostra zona di agi e rivendicare il vostro legittimo diritto. Seguite il sentiero della Luce, amati; il tempo della grande riunione è prossimo. Siete profondamente amati.

IO SONO L’Arcangelo Michele

07.01.2009, canalizzato da Ronna Herman