« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
Arcangelo Michele - Ora più che mai il pensiero crea Stampa

pensiero_creaAmati Maestri,

da oggi si parte per un nuovo ed importantissimo viaggio.

Oggi è l’ 1 (Unità d’intenti, dello spirito) 9 (Rinascita, Rinnovamento) 2 (dualità) 0 (Connessione) 11 (Attivazione/Apertura), da oggi si mettono in moto gli ultimi sigilli.

Ogni vostro pensiero, azione, gesto e parola contengono da oggi ancora più forza creatrice, il vostro potere si sta letteralmente moltiplicando. Ogni vostra scelta diviene ancora più importante per l’equilibrio della terza e quinta dimensione e per la vostra evoluzione all’interno della Coscienza Cristica Globale.

Chi decide di rimanere nella Vecchia Dimensione appesantirà ancora di più la sua stessa energia, rendendola più densa, difficile, e ne cercherà le cause all’esterno, procurandosi ancora più difficoltà non riconoscendo che ciò che gli accade è semplicemente il risultato della sua stessa volontà. Volgerà quindi le ragioni del suo malcontento e delle sue difficoltà in quello che lo circonda, negli amici, nella famiglia, nel lavoro, nei figli, nel corpo fisico, creando in questo modo un aumento della sua stessa energia negativa che si troverà a dover affrontare come meglio potrà.

Voi che avete scelto di svegliarvi e seguire altre strade dovrete in questi giorni lavorare ancora più intensamente per mantenere puri i vostri Cuori, i vostri Pensieri, le vostre Azioni, in modo da diventare un porto per chi decide, anche all’ultimo momento, di unirsi alla Nuova Energia che state facendo nascere. Perché siete voi stessi che state creando, dal vostro interno, ciò che sta accadendo.

La paura è parte dell’energia che si sta sgretolando e non vi è più posto per essa in voi che avete scelto il vostro cammino verso la Nuova Era. Alleggeritevi di questo peso perché è ormai diventato un accessorio inutile e pesante che vi ostacola il cammino. La paura per voi, per i vostri cari, per coloro che, in piena libertà, scelgono altre strade non aiuta, né voi né gli altri. Al contrario, essa appesantisce ed ostacola sia il vostro sia il loro lavoro, perché tutto ciò che è denso va lentamente lasciato andare.

Chi come voi cammina sul sentiero della Luce conosce la Perfezione Divina e conosce la Perfezione di ogni scelta. Non giudicate la scelta di altri perché anche questo giudizio è parte della visione dualistica tra bene e male. Ognuno di voi è esattamente dove ha scelto di essere e dove sceglie di essere in ogni istante, ognuno di voi è parte del Piano Divino e lo serve come ha scelto di servirlo.

L’Energia del Creatore che risplende in ognuno di voi sta accelerando non solo il vostro percorso ma anche il percorso di coloro che scelgono di rimanere sul vecchio cammino. Chi è nelle tenebre ed ha scelto di rimanervi vivrà momenti di terrore dinanzi alla purezza ed alla forza di tutta la Luce che, attraverso di voi, miei Amati, sta letteralmente invadendo silenziosamente il mondo.

Avete accettato la Luce e l’Amore del Creatore e l’avete in questo modo espansa moltiplicandola per milioni di volte, ora non rimane più alcun luogo oscuro sul vostro pianeta. L’oscurità può solo vivere nelle menti di chi sente che la Luce è troppo forte per lui.

Amatelo, poiché anche il suo è un cammino Divino come il vostro. Mantenete Puri i vostri pensieri, lasciate andare ogni pensiero che non sia illuminato dall’Amore, sia esso per voi stessi o per gli altri. Non sprecate energia con ciò che non vi è più utile ma che vi può solo rallentare.

Amate tutto perché è la Dimensione dell’Amore quella che state creando. Abbandonate il vecchio e pesante pensiero dualistico per creare un meraviglioso Ponte su cui tutti coloro che scelgono la nuova strada possano trovare un passaggio.

Siate Benedetti nella Nuova Luce miei cari, poiché il vostro pensiero è il mattone che, in modo sempre più globalmente cosciente, sta creando la Nuova Dimensione, e in essa la paura non può entrare. Vi amo profondamente e sono sempre con voi, così come dall’inizio dei tempi.

IO SONO L’Arcangelo Michele

01 Settembre 2011, canalizzato da Andrea