« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
Arcangelo Michele - Il viaggio dell'anima (piramide di luce e potere) Stampa

Amati maestri ad un livello cosmico o Universale, voi siete “Spirito”, un aspetto o un Raggio dell’Essenza Divina inviati dal centro del cuore del Creatore Supremo. A quel livello, voi siete completamente coscienti di chi siete e della vostra connessione con il Creatore Supremo; vi rendete conto e conoscete la vostra identità “IO SONO” (Io sono mente Universale).

A livello universale, voi siete un cocreatore Divino, di nuovo mandati in missione su di un riflesso Raggio di Luce per manifestare mondi senza fine in nome dei nostri Dio Padre/Madre. Siete coscienti del totale piano Divino per questo universo e del ruolo che voi avete in tutto ciò; tuttavia, solo se volete, potete ricordare le vostre origini o la vostra identità ad un livello cosmico.

Come Spirito, che noi vogliamo chiamare il vostro “Raggio di Luce”, voi siete un grande Essere di Luce, il quale invia a sua volta aspetti o sotto-raggi di se stesso, lasciando “Sopra-Anime” o meglio parti della vostra “Essenza”, in differenti dimensioni, galassie, sistemi solari e vari mondi attraverso questo universo, e, a turno, ognuna di queste Sopra-Anime a loro volta inviano scintille o frammenti di “Anima” della loro “Essenza”. Il “Voi” ora incarnato in un corpo fisico sul pianeta Terra, è una di queste “Scintille dell’Anima” che acconsentì a questo viaggio nel vuoto sconosciuto, al fine di creare più mondi differenti, di abitarli, e poi fare esperienza di ciò che contribuì a creare cosicché le sue uniche esperienze potevano essere incorporate nella coscienza universale ed infine nella Mente Cosmica.

Il vostro corpo fisico è un recipiente temporaneo che scegliete per far sì che la vostra Anima possa accasarsi per un breve periodo di tempo nel regno dell’espressione materiale. Lo Spirito o la Coscienza Divina vi abitano insieme alla vostra Anima. È l’ ”Essenza della Vita” e voi avrete sempre un’”ancora di salvataggio” con il Creatore (non importa quanto piccola o debole sia diventata nel passato). La vostra Anima è un aspetto immortale del vostro immenso “Sè Spirituale” che ha viaggiato lontano nello spazio e nel tempo per guadagnare esperienza e una coscienza di “Sè Stesso” sempre più grande. Nella vostra Anima vi è un archivio di tutte l’esperienze fatte attraverso le molte epoche e le vostre molte vite vissute. La vostra Anima contiene nel “Linguaggio della Luce” una storia condensata di ogni vita, quindi annota in un “registro dell’anima vibrazionale”, tutto ciò che serve per bilanciare e ritornare in armonia.

Prima o poi  arriva il momento in cui l’Anima ha raggiunto il punto limite del suo viaggio di separazione, ed è pronta ad intraprendere il viaggio di “Riunificazione e Integrazione” ancora una volta. Nell’Anima viene infuso un certo malcontento Divino, che filtra lentamente nella Coscienza della mente umana, e, si spera, ciò avviene quando l’entità umana comincia a guardare dentro di sè, addomesticando l’ego e riconnettendosi con l’Anima, le Sopra-Anime e le multiple sfaccettature del suo Sè Superiore. Nelle vite ed epoche passate, questa Riunificazione dell’Anima e dello Spirito era un evento veramente personale ed individuale, certamente non uno di massa ma soltanto di pochi. Questo ora non è più così.  Ora è tempo di risveglio di “massa”, è tempo di una  riunificazione universale, globale, galattica e di un’Ascensione verso uno stato superiore di coscienze Creatore/Spirito. Voi ora avete il potenziale per connettervi alle molte sfaccettature della famiglia della vostra Anima, al vostro Superiore, alle vostre svariate Sopra-Anime e ai vostri Raggi di Luce. Ad un livello cosmico, il Creatore Supremo sta inviando lo splendore di Se Stesso attraverso il Grande Sole Centrale, il quale è stato filtrato sulla Terra in grandi esplosioni di Fiamma Vivente di Vita attraverso il Sole del vostro sistema solare. L’Anima può venire descritta come un Atomo-Seme di energia, pulsante forza di vita, che risiede nell’area del cuore (nel centro di questo Seme si trova la vostra Cellula Divina dalla forma di un Diamante, la quale è stata ora attivata mediante infusione della grande Luce del Creatore). L’Anima può essere solo una piccola Scintilla di Vita nell’area del cuore in coloro che sono intrappolati nell’illusione delle dimensioni inferiori; comunque, quando sboccia in tutto il suo dinamico potere, essa si espande e diventa il “Centro del Cuore Solare” che comprende il plesso solare, il cuore, il timo e l’area della gola. Spesso questa viene chiamata la Fiamma Piegata in Tre, mentre il cuore è stato chiamato la “Sede dell’Anima”.

L’Anima comunica con entrambe, corpo emozionale e corpo mentale: con l’emozioni attraverso il centro del cuore e con la mente attraverso la ghiandola pineale iniettando “pacchetti di Saggezza di Luce“ immagazzinati in una  porzione vibrazionale del cervello più alta. Appena completata la connessione, il mezzo fisico comincerà a raccogliere la ricompensa migliorando la salute e la vitalità instaurando una più profonda connessione con il Corpo Eterico. Vi diciamo, con empatia, che voi non potete diventare “un’Anima Persa”, se per “persa” intendete la vostra connessione con il Creatore. Potrete perdere la vostra strada oppure potreste perdere o diminuire la vostra Luce di Creatori, ma la vostra Anima è immortale e non può mai venire distrutta o andare persa.

Voi salvate voi stessi dal dolore, dalla sofferenza, e dall’illusione di venire disconnessi dal Creatore attraverso l’integrazione della vostra Anima, del vostro Sè Superiore e del vostro proprio Raggio di Dio. I Grandi Esseri di Luce vennero sulla Terra per essere d’esempio e per mostrarvi le tante vie che conducono all’Illuminazione. Scegliete la via che più risuona nel vostro cuore, basta che essa includa anche la reintegrazione del vostro Sè spirituale con il Creatore attraverso le miriadi di sfaccettature del vostro Essere che risiede nelle multiple dimensioni del Creato.

Di recente abbiamo parlato di ciò che accade all’anima quando essa lascia il veicolo fisico e che cosa succede nei piani alti dell’esistenza. In questo momento ci focalizzeremo soltanto su quelle Anime che hanno raggiunto un certo grado di armonia le quali hanno iniziato a riconnettersi con le multiple sfaccettature della loro Anima e Sopra-Anima.

Durante questi tempi di grandi cambiamenti, non dovete lasciare il corpo fisico nel mezzo di questo processo; molti di voi ora si stanno muovendo molto velocemente lungo il percorso d’integrazione. Tempo fa, vi comunicammo il significato della Promessa d’Oro, e cioè che voi avete l’abilità di attirarvi tutte l’Essenze del vostro Raggio di Dio (la Presenza dell’Io Sono) che voi potete contenere. Tuttavia, dovete integrare e usare con massima correttezza tutto ciò che vi attirate.

Avete il potenziale di diventare un vivente, respirante, totalmente funzionante maestro asceso a livello solare in carne e ossa. Questo è uno dei miracoli che accadono di questi tempi.

Vorremmo che capiste che ci sono diversi livelli nella spirale dell’ascensione. Essa non finisce mai poiché la Creazione rifluisce, fluisce ed evolve. Vorremmo inoltre che voi sapeste, che ci sono un gran numero di care anime che camminano sulla Terra che sono molto vicine all’ascensione galattica; ciò implica l’abbandono del mondo fisico e il muoversi ad un livello vibrazionale secondo cui essi non possono essere visti e non possono funzionare in un veicolo fisico.

Essi hanno accettato di rinunciare alla propria ascensione per servire e assistere altri sulla via dell’Illuminazione. È stato un accordo fatto prima di incarnarsi in questa vita e loro sono completamente dediti al loro compito e determinati a compiere la loro missione. Sappiamo chi siete e vi onoriamo per la vostra grande dedizione e il vostro enorme servizio. Vi abbiamo detto che siete il “Respiro del Creatore”. Questi sono momenti senza precedenti per mezzo dei quali voi avete il potenziale per risolvere tutti i vostri legami karmici, far sì che il vostro vasto Essere diventi armonioso e sia parte integrale del piano Divino Padre/Madre di espansione di questo universo. Siete pronti a lasciarvi alle spalle tutte le vecchie restrizioni, credenze e limiti che vi stanno trattenendo dal liberarvi dal pantano del dolore, della mancanza e della sofferenza? Permetterete alla vostra mente e al vostro cuore di aprirsi ad una saggezza più alta appartenente alla vostra Anima e al vostro Spirito? Gli eteri, o campi vibrazionali di consapevolezza più alti, sono pieni di potenziale che è lì che aspetta di essere modellato nei vostri sogni e desideri più grandi. Tempo fa vi donammo il sapere di come costruire la vostra Piramide di Luce e di Potere nella Quinta Dimensione. Ora, nella Quinta Dimensione è stata definitivamente costruita una magnifica Piramide di Luce che contiene una replica olografica della Terra. C’è una sedia di cristallo riservata ad ognuno di voi per quando, nei suoi momenti di pace, decidesse di sedersi e irradiare amore incondizionato sulla Terra e sull’umanità.

Ora vorremmo aiutarvi a creare un’altra Piramide di Luce/Potere e a come accedervi. Questa sarà una Piramide multifunzionale dell’ordine più alto; Essa attirerà il livello d’energia del Creatore più alto possibile di cui voi sarete capaci di attirarne ed integrarne la forza in questo momento. Dopo aver letto queste istruzioni più volte e averle poi fissate bene nella vostra mente, vi suggeriamo di respirare profondamente finché non raggiungete uno Stato di Coscienza Alpha poiché vi prenderemo con noi in un viaggio, una riunione con i vostri fratelli e sorelle cosmici e con la sfaccettature multiple del vostro Sè.

Per favore chiudete gli occhi e andate nel Tempio del Cuore dove risiede la Cellula Madre. Fate un respiro profondo mentre immaginate una porta dorata che si sta aprendo; un portale verso le Dimensioni Interiori della coscienza. Vedetevi in abiti scintillanti di Luce, l’Essenza splendente del vostro vero Voi. Qualsiasi cosa percepiate, abbiate la sensazione di spiccare il volo muovendovi sempre più in alto verso i regni della Creazione. Vi fermerete in qualche punto della Quinta Dimensione, il livello perfetto per voi in questo momento. Di fronte a voi vedete una radiante e pulsante Piramide di Luce. Velocemente passerete attraverso la porta e vi entrerete. Ci sono molte sedie di cristallo intorno alla piattaforma rialzata al centro. Molte sedie verranno addizionate se necessario, ma per ora ce ne sono abbastanza per coloro che verranno a raggiungervi. Appena fuori centro sulla piattaforma rialzata, c’è una fontana che contiene una sfavillante Fiamma Viola di Trasformazione. Vicino ad Essa, al centro della piattaforma, si trova una fiamma bianca, luminescente, alimentata dal grande cristallo generatore appeso all’apice della Piramide. Questa fiamma viene nutrita dalla Pura Essenza del Creatore Supremo e viene offerta in dono a tutti coloro che sono pronti e desiderosi di partecipare a questo regalo Divino. Per primo vi chiediamo un momento per portare innanzi alla vostra mente tutte quelle cose che avete più bisogno di lasciare andare per favorire il processo di ritorno all’armonia nel vostro corpo fisico. Focalizzatene una o due, non più di tre cose che vorreste risolvere in questo momento. Vedetene la loro formazione simbolica nelle vostre mani. Ora immaginatevi in piedi che portate la piattaforma verso il Fuoco Viola di Trasformazione. Ditevi:

“io vi benedico e vi libero al fine di poter essere trasformate in un più alto stato dell’Essere“ COSÌ SIA E COSÌ È!

Ora entrate al centro della Fiamma del Creatore. Sentitevi avvolti dall’Essenza di Amore del Creatore dal cuore del Tutto Ciò che È. Non siate preoccupati. Riceverete la perfetta quantità di Forza di Vita / Amore / Luce di cui avete bisogno in questo momento per avanzare sulla vostra via con facilità e grazia. Sentitevi pieni del più dolce Amore che abbiate mai sentito nel profondo nucleo del vostro Essere.

In questo momento dite a voi stessi:

“IO SONO pronto ora a ricevere la quantità più grande di Luce del Creatore che IO SONO capace di contenere. IO affermo di voler usare questo dono per il mio massimo bene e per il massimo bene di tutto.“ COSÌ SIA E COSÌ È!

Ora uscite dalla Fiamma dello Spirito e sedetevi su di una delle sedie di cristallo. Respirate lentamente la raffinata aria dello Spirito ed espirate lentamente Luce/Amore dal vostro cuore. Fatelo alcune volte dopodiché rimanete un attimo tranquilli per poter integrare il dono del “Nuovo Voi”. Sappiate che in questo sacro spazio, Io sono con voi. Chiamatemi ed Io vi raggiungerò. Parlatemi come se fossi un vostro vecchio e caro amico ed Io vi risponderò. Non avete bisogno di nessun intermediario, poiché avete la diretta connessione con ogni Essere degli alti reami. Chi vorreste che vi raggiungesse in questo spazio sacro? Chiamate, ed essi verranno per sedersi con voi. Potrete anche emettere un richiamo verso la famiglia della vostra anima al fine di raggiungervi in questo “Luogo di Riunione”. Se lo ritenete appropriato, chiedete alle vostre Sopra-Anime e alle altre sfaccettature del vostro Essere di raggiungervi qui. Appena imparate a lasciare andare sempre di più le vostre imperfezioni dentro la Fiamma Viola, farete sì che incorporiate una quantità sempre maggiore di Luce del Creatore e quindi sempre più sfaccettature del vostro Sè. Lentamente ritornate con la vostra coscienza al centro del vostro cuore integrando questo dono dinamico dello Spirito. Respirate profondamente e tornate nella vostra piena coscienza.

Amati, venite spesso in questo luogo. Più energia attirate più essa verrà magnetizzata nella vostra Piramide e, quindi, più reale essa diverrà. Ogni volta che visitate questo luogo, porterete con voi nel reame del mondo fisico sempre più di questa splendida energia. Costruirete una colonna ascensionale nel luogo dove risiedete e attraverso i vostri sforzi, le vibrazioni di Luce/Amore irradieranno sempre più lontano all’esterno di voi.

Ognuno di voi può essere fondamentale nell’assistenza ai vostri vicini, la vostra città e la vostra nazione. Siete molto più potenti di quanto sapete.

Fermatevi ora e sentite la vostra “Canzone dell’Anima“ vibrare attraverso tutto il vostro corpo. Siete in sintonia con la Sinfonia delle Sfere di Luce. Benvenuti nel nostro mondo, amati.

Venite e lasciate che si proceda insieme. Siete amati al di là di ogni misura.

IO SONO L’Arcangelo Michele

Dicembre 2003, canalizzato da Ronna Herman