« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
04. Consiglieri di Sirio - Guardiani del corpo fisico Stampa

sigillosirioDopo che siete Ascesi con l’Anima (Scintilla Sacra), ed una parte minima della vostra coscienza è rimasta quale “Guardiano” del corpo fisico, anche il corpo fisico sta iniziando ad Ascendere e quindi sempre meno vi sentirete connessi all’attuale dimensione, ma siate comunque attenti nel curarlo bene. Oggi è il tempo perfetto per liberarlo dal legame con Madre Terra e da tutte le dimensioni 3D. Una volta che anch’esso sarà Asceso, terminerà definitivamente il ciclo nella dualità, questo è il segreto e la chiave di un’Ascensione completa.

L’Ascensione completa serve a liberare il corpo fisico e a definire la chiusura totale della sperimentazione duale. Quando questo processo giungerà al suo totale completamento sarete nuovamente liberi, potrete evolvere unicamente nei piani di Luce diventando così delle Anime potenti scegliendo di donare tale energia a tutti noi e a tutto l’Universo; molte sono le Anime che hanno sperimentato la dualità nei vari tempi.

Leggi tutto...
 
03. Consiglieri di Sirio - Guerrieri della Luce uniamoci in un’unica forza! Stampa

sigillosirioAmati Fratelli, sappiate che l’ombra cerca di fortificarsi detenendo il vostro pianeta nel buio. Oggi è il momento perfetto per sconfiggerla, e sarà proprio la Luce a trasformare tutto quello che è dissonante nella 3D e 4D per l’universo stesso. L’ombra non ha questa coscienza, di conseguenza non capisce che è giunto il tempo della trasformazione globale che ci porterà verso la libertà ed un nuovo inizio.

Per questo importante compito ci rivolgiamo a voi “Guerrieri della Luce”, combattete a spada tratta per la Luce e con la Luce perché ora è tempo di vittorie è di rinascita. Uniamoci in un’unica e grande forza così da essere invincibili. Proclamiamo tutti insieme la verità dimenticata nel tempo anche a chi non ha voglia né tempo di mutare il proprio credo indottrinato dall’ombra. Prima di scendere nella dualità é stato deciso che solo quando giungeva il tempo perfetto avremmo insieme con voi ristabilito l’equilibrio attraverso l’amore, sconfiggendo per sempre l’ombra, ebbene tale momento é allineato. Non nascondetevi più dietro al silenzio, che l’amore e la Luce siano riconosciuti nella loro integrità, allora splendete in tutta la vostra forza emanando la potenza della Luce e dell’Amore.

Leggi tutto...
 
02. Consiglieri di Sirio - “Il tempo Perfetto” Stampa

sigillosirioNoi siamo i vostri Fratelli e la vostra forza, ma anche voi siete la nostra, e l’esperienza che avete acquisito nei vari tempi di sperimentazione ci arricchisce anche nei piani di Luce. Quest’unione con voi ha l’opportunità di risorgere poiché regna la magia dell’Ascensione, ed ora che siamo riusciti a riprendere il contatto desideriamo che esso si solidifichi. Vi rendiamo grazie per l’energia di Luce, la Fede e il Credo che avete donato all’Universo intero. Essi hanno raggiunto un livello indissolubile diventando una verità sovrana che incanala il risveglio delle coscienze, per questo vi esprimiamo profonda gratitudine.

Leggi tutto...
 
01. Consiglieri di Sirio - Il ritorno all'Unità Stampa

sigillosirioFratelli, ora è il momento perfetto per rivolgere a voi nuove verità e per portare la conoscenza che l’Ascensione è sempre più incanalata nella vostra dimensione. Abbiate coscienza che in parte siete già ascesi e il mutamento della parte più densa, per chi ha il forte desiderio di ritornare completo nei piani di Luce, avverrà in breve tempo del vostro tempo.

Presto farete nuovamente parte della stessa sorgente, per cui vi sentirete sempre di più un Essere unico con la Luce, perché tutto è “Uno” e vibra all’unisono. Sempre meno vi sentirete esseri distinti, e di continuo percepirete la profonda unione con il Divino Amore. La trasformazione dell’ultima parte diventerà sempre più sottile e sempre più rivolta verso la vostra parte superiore, perciò accompagnate i vostri passi in un'unica direzione, aiutatevi e sentitevi sempre più parte di un unico Essere.

Leggi tutto...