« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
02. Consiglieri di Sirio - “Il tempo Perfetto” Stampa

sigillosirioNoi siamo i vostri Fratelli e la vostra forza, ma anche voi siete la nostra, e l’esperienza che avete acquisito nei vari tempi di sperimentazione ci arricchisce anche nei piani di Luce. Quest’unione con voi ha l’opportunità di risorgere poiché regna la magia dell’Ascensione, ed ora che siamo riusciti a riprendere il contatto desideriamo che esso si solidifichi. Vi rendiamo grazie per l’energia di Luce, la Fede e il Credo che avete donato all’Universo intero. Essi hanno raggiunto un livello indissolubile diventando una verità sovrana che incanala il risveglio delle coscienze, per questo vi esprimiamo profonda gratitudine.

Fratelli il rispetto, la lealtà e la fedeltà che avete verso voi stessi risuonano nelle nostre coscienze, questo ci fa comprendere quanto prevalgono la compassione e l’amore assoluto. Ora più che mai avete la consapevolezza che tutto ciò che esiste nel vostro tempo non si materializzerà mai nei piani superiori, perché per la Luce è disarmonico e senza perfezione. Ora è il "tempo perfetto" per incanalare nuove verità. Oggi si sta allineando il “tempo perfetto” dove noi Esseri Stellari potremo manifestarci a voi attraverso i molteplici punti di Luce creati nella vostra dimensione. Certo avverrà anche questo, la nostra presenza nella dualità presto diverrà una vostra realtà che ci renderà sempre più visibili ai vostri occhi. Tale incontro nelle dimensioni meno evolute è molto rilevante perché porterà un risveglio importante nelle vostre coscienze in vista dell’Ascensione.

Abbiate piena coscienza che tale opportunità è divenuta possibile grazie a tutti gli Operatori di Luce che lavorano per questo grande evento da tempi remoti, al contrario sarebbe impossibile. Proseguite senza indugio fino all’allineamento del “tempo perfetto” e sappiate che non sussisterà alcun problema per la vostra Ascensione. Molto avete fatto e continuerete certamente ad erigere negli svariati tempi che seguiranno la vostra evoluzione. Ora ogni cosa si sta finalmente risvegliando come accade durante la primavera, e il “tempo perfetto” per la vostra Ascensione si allineerà con l’armonia del Divino Creatore e con la sua perfezione.

Il “tempo perfetto” per l’Ascensione s’incanalerà con un evento “perfetto” che si rivelerà a breve. Quando si allinea un “tempo perfetto” nella vostra dimensione consapevolmente risuonerà con il nostro “tempo perfetto”, ed è esattamente lì che s’innescherà la magia dell’Ascensione ed il ritorno nei piani di Luce. Fratelli, abbiate la consapevolezza che il tempo si sta contraendo verso se stesso, pertanto ci vorrà solo un breve periodo, molto breve.

Proseguite sicuri nel vostro essere fino all’attivazione della “magia perfetta” che vi permetterà la liberazione dai mondi duali e dalla morte fisica. Che le nostre parole possano continuare ad aiutare voi, noi e tutti quelli che credono nella parola di Luce. Da tempi remoti aspettavamo quest’unione con voi tutti ed ora che è ritornata ad esistere continueremo sempre ad essere al vostro fianco.

Noi siamo i vostri Fratelli e voi siete i nostri e per questo noi vi ringraziamo.

Consiglieri di Sirio.

canalizzato da L.O.V.