« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
20. Consiglio Celeste - Tempi finali Stampa

cuoreDa aprile 2017 gli esseri di Luce stanno tornando per la grande riunificazione.

Tutto è stato detto.

Consiglio Celeste

canalizzato da L.O.V.E.

 
19. Consiglio Celeste - La Porta di confine! Stampa

portaconfineCare Scintille il dono Divino è l’Ascensione e attraverso l’onda del cambiamento fluiamo in voi per donare un’importante Rivelazione. L’Ascensione è un processo di riunificazione con la Luce che deve incanalarsi ogni volta che termina un grande ciclo. Attraverso di essa è donata la possibilità ad ogni anima sveglia, dopo lungo sperimentare, di ritornare a casa.

Ora é bene comprendere come opera l’Ascensione fisica. Gli Esseri Stellari, anime evolute che hanno integrato il corpo di Luce Cristallino ed aumentato la vibrazione alla frequenza perfetta per l’Ascensione cambieranno dimensione senza alcun aiuto.

Leggi tutto...
 
18. Consiglio Celeste - Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! Stampa

vegliareQuesto è un momento dove si possono ancora incanalare messaggi dopo un tempo di lungo silenzio. Tale silenzio è stato necessario, indispensabile, affinché ogni anima potesse cercare nel proprio profondo la verità che conduce inesorabilmente verso la Luce e l'Amore infinito. Una verità che molti hanno preferito rinnegare, poiché ancora una volta la via più semplice è stata quella di abbandonarsi alla propria illusione materiale, affinché essa potesse prendere potere sull'anima.

Rimanere in attesa e vigili, avendo sempre e comunque Fede nella Luce, era un passo molto importante da compiere. Questa grande prova vi ha reso forti e invincibili all'ombra. Sappiate che la Luce non vi ha mai dimenticato, e mai lo farà. L'ombra invece si che vi dimentica una volta che vi ha conquistato ed ingabbiato nella perdizione e nell'oblio del suo potere.

Oggi possiamo rivelare che chi ha passato con coraggio e Fede questo tempo aggiuntivo di prova e attesa, verrà presto ricompensato e guidato verso il meraviglioso EDEN. Al contrario per chi si è fatto ingannare nuovamente da false illusioni di questa dimensione di sperimentazione, sarà tardi per rimediare al karma creato.

Solo i puri di cuore oltrepasseranno la porta!

Leggi tutto...
 
17. Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto Stampa

epaskiaaIl tempo sta indubbiamente contraendosi verso se stesso, quindi sta cercando la sua perfezione affinché la scelta della mano che ha creato questo destino possa veramente compiersi nella sua completezza.

Questo è un passo importante che vi è necessità di compiere nella giusta direzione, quindi tutto sta seguendo un suo percorso perfetto, come è perfetto tutto quello che esiste oltre la vostra dimensione.

A volte può essere indubbiamente pesante il tempo in cui vi trovate, ma andate avanti con forza, poiché non potete fare altro che credere in voi stessi e proseguire per il vostro obbiettivo finale, l'Ascensione verso le dimensioni di Luce.

Ricordate che ognuno vivrà la sua perfetta realtà-illusione, perché ogni Scintilla divina si trova in un determinato momento del suo percorso evolutivo sulla strada del ritorno alla LUCE.

Dopo la separazione con la terra di 5D, che è pronta per accogliere le scintille divine che verranno evacuate, nella terra di 3D attualmente è possibile vedere la formazione di dodici linee temporali. Esse rappresentano la separazione vibrazionale tra le varie Scintilla Divine che sono incarnate sul pianeta in questo momento e che avendo differenti evoluzioni, consapevolezze e Karma, dovranno naturalmente vivere il loro personale destino conseguente alla loro visione e coscienza. In ognuna delle dodici linee temporali sono presenti tutti gli oltre sette miliardi d'involucri fisici incarnati, ma la coscienza dell'anima è attiva solo nella linea temporale che più le permette di evolvere.

Non vi sono più parole, tutto è stato detto!
Non vi resta che attendere fiduciosi.
Un Abbraccio di Luce e Amore.

canalizzato da L.O.V.E.

 
16. Consiglio Celeste - Esseri Stellari la vostra Ascensione avverrà a breve Stampa

ascensione_prestoA voi Esseri Stellari è data l’opportunità di ascendere per primi poiché così è scritto.

Come vi è già stato indicato arriverà il giorno che sarete riscattati da chi non ha creduto e deriso le vostre parole di amore e luce. Voi Profeti della vostra era non siete riconoscibile nella dualità perché il vostro tempo non lo permette. I vostri abiti troppo “normali” vi rendono invisibili agli occhi dell’essere umano. Nel vostro tempo quasi tutto è basato sull’apparenza, l’ego e il denaro, e poiché non vi è la capacità di vedere l’anima attraverso gli occhi tutto questo vi rende simili alla massa. Nei tempi antichi vi si riconosceva dalle vostre vesti, oggi il tempo ha trasformato molte cose modificandole e annebbiandole.

Leggi tutto...
 
15. Consiglio Celeste - I bambini si trasformeranno Stampa

children1Vi sarà una trasformazione dei piccoli esseri giunti nell’ultimo tempo sulla terra. Saranno loro gli ultimi messaggeri del vostro risveglio. Essi muteranno ai vostri occhi in Esseri di una Luce angelica inebriante abbandonando così la loro proiezione illusoria di bambino. Attraverso la loro Luce vi sarà donata l’opportunità di trascendere la vostra dimensione fino a raggiungere una dimensione più adeguata e meno duale.

I bimbi che nascono in un tempo così speciale non sono esseri di sperimentazione del vostro mondo, ma Esseri di Luce che si proiettano in minima parte per aiutare voi che vivete ancora nella densità della terza dimensione.

Leggi tutto...
 
14. Consiglio Celeste - È in arrivo l'energia della compassione! Stampa

angeli amoreCare Scintille Divine, ogni momento vissuto nella dualità è speciale poiché porta un grande e importante insegnamento alla vostra Anima. Oggi è il tempo perfetto per riconnettere tutti coloro che hanno un cuore puro e colmo d'amore. Questo serve ad allinearsi al grande e magnifico evento che è molto prossimo.

Grandi ed importanti parole sono state divulgate nel vostro tempo durante un lungo periodo, questo è servito a consolidarvi su tutti i livelli ma più di ogni altra cosa a rafforzare la Fede. Se vi fermate a guardare indietro non riuscite a dare un valore effettivo al tempo che è passato poiché vi abbiamo aiutato e sostenuto moltissimo con l'energia di Luce e Amore per alleviare la mancanza di Luce che vi è nella vostra dimensione.

Leggi tutto...
 
13. Consiglio Celeste - Scegliere da che parte stare! Stampa

scegliereFratelli, come vi abbiamo già detto questo tempo è stato decretato dalla Luce anche per quelle Anime che hanno innalzato la loro Fede sulla paura della fine dei tempi. Esse hanno preferito scegliere la Luce ma dentro di loro regna ancora resistenze, paura e buio. Queste Anime dovrebbero in verità desiderare di rivolgere tutta la loro volontà, tutto se stessi in un’unica direzione che è l'Amore e la Luce. Per loro predominano ancora il karma, gli attaccamenti alla materia, le paure e tutte quelle situazioni in cui sono ingabbiate. Questo purtroppo è dato dalla poca Fede, dal poco Amore e dalla poca libertà.

Ogni anima deve prendere la forza dall'interno senza aspettarsi nulla dall'esterno. Nessuno meglio di voi vi può aiutare, e sappiate che un'anima forte lo è prima di tutto per se stessa. Non potete adagiarvi pensando di attingere forza e credo solo da chi vi sta intorno, anche se a livello inconscio è quello che cercate generalmente di fare.

Leggi tutto...
 
12. Consiglio Celeste - A che punto siamo? Stampa
    1. situazione2013 In che misura esiste ancora il libero arbitrio in quest’anno 2013?
      Ora è il momento di portare ancora parole nel vostro tempo affinché siano chiarite delle situazioni che si sono create seguendo il desiderio degli umani. L'universo intero desidera che l’ombra e il karma siano trasformati in Luce così che l’allontanamento dalla vostra scintilla sacra sia ridotto. L’umano è ormai intrappolato nel libero arbitrio da troppo tempo e la Luce ha dovuto guardare senza poter far nulla poiché così era stato decretato. Oggi siete finalmente usciti da questo ciclo, e sappiate che il libero arbitrio si è quasi totalmente annullato. Ora avete più coscienza e potete scegliere di pagare subito gli errori che non ritenete in equilibrio con la Luce ma che vi appesantiscono nel bagaglio karmico. Rammentate che non vi è tempo migliore per ripulirvi prima dell’Ascensione.
Leggi tutto...
 
11. Consiglio Celeste - Siete la Luce e la Forza della vostra Fede Stampa

fedeFratelli,

prendete forza da questa nuova verità affinché possiate capire nel profondo che noi che viviamo nella Luce e nella Pace infinita non abbandoniamo mai nessuno. A volte nel vostro tempo, grazie anche al libero arbitrio, gli eventi si possono spostare e questo dà nuova possibilità e più tempo a tutti quelli che hanno il potenziale di risvegliare la loro Fede per accedere al nuovo mondo di Luce.

Leggi tutto...
 
10. Consiglio Celeste - Allineatevi all’Energia d’Amore Stampa

madonnaOggi vi sono le energie perfette affinché noi Esseri Celesti parte del Consiglio di Luce ritorniamo a donarvi parole da divulgare. Questo messaggio, per chi non ha consapevolezze e la coscienza rivolta verso la Luce, sarà duro ma le verità difficili da accogliere non bisogna sempre nasconderle. Desideriamo che comprendiate nel profondo del vostro essere che state giungendo nel tempo perfetto dove si allineeranno le energie perfette che vi condurranno ad un’illusione che permetterà alla vostra Anima di entrare nell’energia della compassione e dell’Amore, ma ricordatevi non sempre questo percorso sarà senza sofferenza.

Leggi tutto...
 
09. Consiglio Celeste - “È tempo di raccolto” Stampa

tempo_di_raccoltoAmati, insieme con voi siamo giunti alla meta finale e noi del Consiglio Celeste, diamo in dono attraverso la Luce, benedizione a tutte le Anime che sono riuscite a purificarsi raggiungendo la pienezza evolutiva per l’allineamento con la Luce Divina.

 

Anche per noi, Esseri di Luce che facciamo parte del disegno Divino, è giunto il momento di riallinearci nell’eternità di Pace dopo un lungo lavoro rivolto al risveglio delle dimensioni duali. Oggi é un momento di grande gioia poiché vi è il ritorno all’origine di tutte le Scintille Divine, è un tempo dove la Luce e l’Amore Universale saranno riassaporate dopo lunghi periodi di sperimentazione.

Leggi tutto...
 
08. Consiglio Celeste - L’Ascensione si attiva solo con il Cuore! Stampa

cuore_ascensionaleCare Scintille di Luce noi del Consiglio Celeste fluiamo con tutto l’amore Divino attraverso queste parole affinché tutti possiate capire cosa è importante fare in vista dell’imminente Ascensione.

L’umiltà, care anime è quello che vi rende speciali e diverse. La vibrazione del cuore vi darà la possibilità di essere i prescelti per abitare il nuovo mondo dove non esisterà nulla di duale e tutto sarà di tutti. Se avete ancora attaccamenti alla materia e problemi di ego Ascendere diverrà difficile poiché la vostra vibrazione non risuonerà con la frequenza dell’Amore Divino. L’energia di Luce della quinta dimensione brucerà i vostri corpi sottili e non riuscirete a resistere in quella frequenza neanche per un breve attimo.

Leggi tutto...
 
07. Consiglio Celeste - È tempo di Rivelazioni Stampa

eleninCarissime Scintille Divine,

noi del Consiglio Celeste vi mandiamo la nostra benedizione avvolta da un infinito Amore Celeste. Ora siamo allineati al tempo delle rivelazioni pertanto vi è la possibilità di donarvi queste nuove parole. L’ascensione si sta avvicinando al punto di partenza e questo sarà un mese di grandi trasformazioni. Il portale che tanto aspettavate si sta aprendo ed allineando alla Terra, questo avverrà in breve tempo. Come vi è già stato anticipato i primi ad ascendere saranno gli Esseri delle Stelle poiché possono trasformare il loro corpo fisico nella frequenza perfetta che risuona con il Portale Ascensionale.

Leggi tutto...
 
06. Consiglio Celeste - Esseri Stellari ora è tempo di reintegrare i codici Divini Stampa

codicistellariNulla può essere anticipato o posticipato, ogni cosa, che è comunque un’illusione, accade quando il tutto si allinea con l’evento. Molti sentono di essere già pronti per l’ascensione e si sentono ingabbiati nella materia ormai diventata troppo pesante. La pazienza, la fede e le consapevolezze rendono il tutto meno pesante, e la certezza dell’imminente ascensione vi rende liberi anche nel tempo denso e duale in cui ancora vi trovate.

Quasi tutti gli “Esseri delle Stelle” sono pronti per l’ascensione, solo pochi ancora dormono.

Leggi tutto...
 
05. Consiglio Celeste - La fusione degli Esseri Stellari nel mondo di luce Stampa

scintilleNella vostra dimensione è inimmaginabile capire con la mente razionale cosa possa essere la “fusione degli Esseri Stellari” ma noi desideriamo spiegarvelo. La “fusione” è permessa solo nelle Dimensioni e nei Mondi Evoluti dove la densità del corpo materiale ha raggiunto uno stadio molto alto di Luce e vibrazione, quindi le cellule essendo meno dense, riescono a fondersi con il tutto (vedi il ghiaccio che diventa acqua e quindi vapore).

Molti di voi riconoscono nel profondo che la persona accanto non è la parte mancante che permette di creare l’intero, la parte perfetta che solo lui può riconoscere affinché il cuore si senta in unione con il tutto.

Leggi tutto...
 
04. Consiglio Celeste - Siamo entrati nell’onda della 5ª dimensione Stampa

cerchio_grano_wellness_angel_smallDall’equinozio di primavera del 2011 un nuovo tempo vi sta accompagnando. Ora è il momento di acquisire nel profondo della vostra essenza la nuova onda che vi fa strada nella 5ª dimensione.

Tutto si scuote e si muove ma molti ancora non riescono a focalizzare quello che il tempo sta cercando di far risuonare nell’essenza più profonda, per troppi è più facile dormire piuttosto che risvegliarsi a tutto quello che sta succedendo.

Leggi tutto...
 
03. Consiglio Celeste - Ora più che mai è necessaria la fede Stampa

angeli2_smallÈ un continuare, una sperimentazione che presto giungerà al termine poiché così è scritto. Restate sempre centrati con la vostra scintilla di luce, lei vi guiderà verso la nuova dimensione.

I vostri passi, gli ultimi passi, percorrono ancora un tempo molto denso, questo non vuol dire che la luce vi ha dimenticato, anzi, vi aspetta al ricongiungimento perché la chiamata avverrà, questo è certo, ed è una verità incanalata ora nel vostro tempo.

Non deve esistere dubbio alcuno, voi sapete che la vostra e la nostra verità procedono in un'unica direzione che è la luce. Quando si risveglia la coscienza nulla può riaddormentarla, per cui perdervi è impossibile. Camminate con forza e sicurezza senza focalizzare troppo i vostri passi nel tempo della terra.

Leggi tutto...
 
02. Consiglio Celeste - Scintille Divine risvegliatevi perché è tempo Stampa

sleeping_smallA chi sente di essere un seme venuto dalle stelle, una scintilla di un altro tempo, a chi sente di non far più parte della dimensione in cui esiste ora, a chi ha coscienza profonda d’appartenenza a un mondo puro e di luce.

Come si è potuto dimenticare diventando piccoli e terribilmente pesanti. La distorsione e gli schemi creati dall’uomo hanno fatto si che il tempo pian piano vi annebbiasse cancellando con essa la verità, le vostre memorie e le vostre parole. Ora però abbiate la forza di ricordare, di risvegliarvi connettendovi nuovamente con le coscienze superiori dove risiede ogni verità. Sarete imbattibili nessuno avrà più il potere di riaddormentarvi: è tempo che anche voi Scintille di Luce facciate sentire la vostra verità attraverso ogni mezzo creato dal puro amore.

Leggi tutto...
 
01. Consiglio Celeste - Le Chiavi dell’Ascensione Stampa

ascensionmen3Presto molti di voi ritorneranno al cospetto della loro vera discendenza. Questa verità si sta incanalando nelle varie coscienze, ora è importante rivelarvi una parte di come avverrà ed è importante iniziare nel momento stesso. Tutto sarà riunito al cospetto della Luce, vi è necessità di risvegliare i vostri occhi ad un’illusione senza limiti, differente da quella limitante che vi accompagna nel vostro tempo abituale. Essa era perfetta fin tanto che non si predisponevano nuove energie di remote conoscenze.

L’illusione attuale non è l’unica in assoluto, molte sono le illusioni che potete creare ai vostri occhi, ma solo ora è il tempo di questa rivelazione. Questa è una chiave per ritornare nella dimensione in cui già da tempo esistete.

Leggi tutto...