« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
01. Consiglio Celeste - Le Chiavi dell’Ascensione Stampa

ascensionmen3Presto molti di voi ritorneranno al cospetto della loro vera discendenza. Questa verità si sta incanalando nelle varie coscienze, ora è importante rivelarvi una parte di come avverrà ed è importante iniziare nel momento stesso. Tutto sarà riunito al cospetto della Luce, vi è necessità di risvegliare i vostri occhi ad un’illusione senza limiti, differente da quella limitante che vi accompagna nel vostro tempo abituale. Essa era perfetta fin tanto che non si predisponevano nuove energie di remote conoscenze.

L’illusione attuale non è l’unica in assoluto, molte sono le illusioni che potete creare ai vostri occhi, ma solo ora è il tempo di questa rivelazione. Questa è una chiave per ritornare nella dimensione in cui già da tempo esistete.

Manca l’ultima parte, quella più pesante, affinché tutto sia completato. Cercate di creare un’altra realtà illusoria perché, come ben sapete, tutto nel tempo dei tempi è stata un’illusione di sperimentazione. Per ogni creatura arriva il momento di cambiare, di evolvere e di ritornare a creare l’illusione perfetta che risiede accanto al creatore. Non limitate i vostri occhi a riconoscere una realtà tridimensionale e limitante. Voi siete creature grandi, abituatevi a frequenze e vibrazioni alte senza creare inutili limiti. Aumentate la vostra visione e la vostra consapevolezza affinché una nuova illusione si possa creare ai vostri occhi.

L’ascensione non è soltanto un riprendere tutti i corpi di luce ma è anche un cambiare la propria visione osservando che tutto intorno prende un’altra forma, un’altra energia, e che tutto si dissolve. Quello che focalizzavate fino ad oggi era fatto di una vibrazione densa, ora imparate a trasformare prima con la mente e poi con il cuore. In principio modificatelo ai vostri occhi, questa è una parte del segreto dell’ascensione. È importante imparare a riconoscere un’altra vibrazione. Voi esseri umani siete abituati a vedere il tutto nel suo limite perciò bisogna che vi disabituate affinché possiate guardare la magnificenza di un altro tempo perché tutto è illusione e vibrazione, fate sì che i vostri occhi cambino illusione.

Trasformate tutto quello che vi circonda, dissolvetelo affinché possa veramente integrarsi un’altra dimensione. L’ascensione è si risalire nelle dimensioni più evolute ma il segreto sta anche nel cambiare l’illusione ai vostri occhi. Dovete lasciarvi andare, gioire assaporando libertà e amore. Portate nel vostro tempo parte dell’illusione dove esistete maggiormente, occupatevi meno e lasciate andare ogni cosa affinché anche la vostra mente sia finalmente libera. Liberatevi e svuotatevi, cominciate a sentirvi nell’altro.

Vi sono molte chiavi nell’ascensione: quello che i vostri occhi vedono, quello che il vostro cuore percepisce e quello che il vostro corpo avverte. I vostri corpi di luce vi riporteranno, quando sentirete che è giunto il tempo, nelle dimensioni da cui voi esistete da sempre.

Sappiate essere liberi anche nel vostro tempo, dissolvete tutto ai vostri occhi trasformando ogni cosa in luce. Questa è un'altra parte dell’ascensione. È tutto molto più semplice: la vostra mente non necessita di molti dati, lavorate sul vostro vascello fisico, percepitelo vuoto e leggero, questo è un lavoro di grande importanza. Fatelo costantemente in ogni momento della giornata. Il vascello fisico è l’ultima parte da dover portare nel congiungimento imminente delle vostre parti più evolute. Focalizzatevi su di esso, centratevi nel lasciar andare l’illusione che vi ha accompagnato fino ad ora. Tenete l’illusione più vicina a voi perché quella sarà l’ultima da dover lasciar andare, la più semplice.

Create delle nuove illusioni di luce appartenenti alla dimensione da cui provenite, questo è importante. Non trattenete niente perché sono solo degli enormi pesi. Dovete veramente essere liberi perché siete esseri liberi. Liberatevi da chi fa ancora profondamente parte di un’illusione assai distante dalla vostra. Continuate in questa direzione e vedrete che la liberazione sarà imminente.

Un saluto d’amore e di luce. Consiglio Celeste.

canalizzato da L.O.V.