« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
02. Consiglio Celeste - Scintille Divine risvegliatevi perché è tempo Stampa

sleeping_smallA chi sente di essere un seme venuto dalle stelle, una scintilla di un altro tempo, a chi sente di non far più parte della dimensione in cui esiste ora, a chi ha coscienza profonda d’appartenenza a un mondo puro e di luce.

Come si è potuto dimenticare diventando piccoli e terribilmente pesanti. La distorsione e gli schemi creati dall’uomo hanno fatto si che il tempo pian piano vi annebbiasse cancellando con essa la verità, le vostre memorie e le vostre parole. Ora però abbiate la forza di ricordare, di risvegliarvi connettendovi nuovamente con le coscienze superiori dove risiede ogni verità. Sarete imbattibili nessuno avrà più il potere di riaddormentarvi: è tempo che anche voi Scintille di Luce facciate sentire la vostra verità attraverso ogni mezzo creato dal puro amore.

Allora ricominciate a predicare la parola di Luce a tutti coloro che sono pronti ad ascoltarvi, insegnate la vera verità, la parola dettata da una coscienza suprema indistruttibile ed invincibile che è il Maestro creatore. Questo è un appello dalle dimensioni più evolute della luce: risvegliatevi perché ora è tempo!

Fatelo nell’imminente perché in caso contrario la sofferenza della lontananza diventerà un fardello troppo pesante da continuare a portare. Essa si farà sempre più forte, vi sentirete abbandonati da un qualcosa e non capirete cosa. Lanciamo quest’appello noi tutti insieme, Esseri di Luce amorevoli e assoluti. Finalmente attraverso questo canale che da tempo cerca la verità ci ricongiungiamo a voi.

Riunitevi e risvegliatevi ora, perché domani sarà tardi. È difficile portare parole e messaggi di una vibrazione superiore nel vostro tempo ma oggi ci stiamo riuscendo attraverso coloro che si sono risvegliati e ricongiunti a noi. Continuare a dormire non giova a nessun e meno ancora a voi stessi. Non preoccupatevi di essere giudicati e derisi, con il tempo sarete riscattati, insieme a noi ritornerete per portare la verità dimenticata nel tempo ma non dalla vostra Scintilla Sacra.

Percepirete presto la gioia del ricongiungimento. Aspettiamo il maggior numero di Scintille Divine.

Nell'attesa vi ringraziamo. Consiglio Celeste.

canalizzato da L.O.V.