« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
15. Consiglio Celeste - I bambini si trasformeranno Stampa

children1Vi sarà una trasformazione dei piccoli esseri giunti nell’ultimo tempo sulla terra. Saranno loro gli ultimi messaggeri del vostro risveglio. Essi muteranno ai vostri occhi in Esseri di una Luce angelica inebriante abbandonando così la loro proiezione illusoria di bambino. Attraverso la loro Luce vi sarà donata l’opportunità di trascendere la vostra dimensione fino a raggiungere una dimensione più adeguata e meno duale.

I bimbi che nascono in un tempo così speciale non sono esseri di sperimentazione del vostro mondo, ma Esseri di Luce che si proiettano in minima parte per aiutare voi che vivete ancora nella densità della terza dimensione.

La grande evoluzione racchiusa nella loro Scintilla Divina gli permette di manifestarsi nel vostro tempo rendendo servizio dove più lo desiderano. Sono esseri di grande evoluzione generati da miriadi di cristalli e meglio chiamati esseri Cristallini.

Si pensa che la trasformazione di vostro figlio faciliti il risveglio. Quando arriverà il tempo, la loro proiezione si dissolverà e allora scoprirete cosa si celava dentro ad un esserino così piccolo e indifeso. Molti di voi non vorranno credere perché non riusciranno a capire cosa sta succedendo a quello che poco prima pensavano fosse loro figlio. Chi capirà invece avrà il privilegio di essere accompagnato nel nuovo mondo.

Gli Esseri Cristallini hanno scelto svariati tempi per incarnarsi sulla terra, ma mai con una frequenza così elevata come sta succedendo oggi. Essi sono i messaggeri e conduttori dell’imminente Ascensione.

Un saluto d’amore e di luce. Consiglio Celeste.

canalizzato da L.O.V.