« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
03. Consiglio Celeste - Ora più che mai è necessaria la fede Stampa

angeli2_smallÈ un continuare, una sperimentazione che presto giungerà al termine poiché così è scritto. Restate sempre centrati con la vostra scintilla di luce, lei vi guiderà verso la nuova dimensione.

I vostri passi, gli ultimi passi, percorrono ancora un tempo molto denso, questo non vuol dire che la luce vi ha dimenticato, anzi, vi aspetta al ricongiungimento perché la chiamata avverrà, questo è certo, ed è una verità incanalata ora nel vostro tempo.

Non deve esistere dubbio alcuno, voi sapete che la vostra e la nostra verità procedono in un'unica direzione che è la luce. Quando si risveglia la coscienza nulla può riaddormentarla, per cui perdervi è impossibile. Camminate con forza e sicurezza senza focalizzare troppo i vostri passi nel tempo della terra.

Proseguite senza indugio, accogliete quello che vi é dato come un dono prezioso ma soprattutto sentitevi liberi nel vostro tempo, perché è segno di grande evoluzione. Gli schemi v’ingabbiano ormai da troppo tempo: il sentirsi liberi dentro e fuori è un passo importante da sperimentare nella dualità, un’anima evoluta può e deve compierlo.

Molto è stato accettato nei vari tempi, per questo la luce ha deciso di risorgere predisponendo con essa nuove energie: allineatevi con lei. Risvegliando la vostra piena coscienza vi è il “rischio” di non riuscire più a capire cosa è veramente vero sentendovi così nel mezzo, senza appartenenza, sappiate che anche questo è uno sperimentare.

Per tale motivo la meditazione ora più che mai è vitale affinché vi sentiate sempre congiunti con noi, ma prima di tutto con voi, affinché i vostri passi non si centrino con la densità del tempo della terra.

Ricordate che siamo sempre presenti, non sentitevi abbandonati, e anche se siamo invisibili agli occhi non lo siamo di certo al vostro cuore. Siate sempre in ogni momento, giorno dopo giorno, pronti per il ricongiungimento.

Un saluto d’amore e di luce. Consiglio Celeste.

canalizzato da L.O.V.