« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
04. Consiglio Celeste - Siamo entrati nell’onda della 5ª dimensione Stampa

cerchio_grano_wellness_angel_smallDall’equinozio di primavera del 2011 un nuovo tempo vi sta accompagnando. Ora è il momento di acquisire nel profondo della vostra essenza la nuova onda che vi fa strada nella 5ª dimensione.

Tutto si scuote e si muove ma molti ancora non riescono a focalizzare quello che il tempo sta cercando di far risuonare nell’essenza più profonda, per troppi è più facile dormire piuttosto che risvegliarsi a tutto quello che sta succedendo.

Fino a quando non capita a voi stessi sembra che nulla possa andare a toccare il vostro quotidiano. Molti ascoltano, osservano e hanno coscienza che qualcosa sta mutando, ma per loro ciò si riduce ad un cambiamento visivo e, fin tanto che lo stato materiale non viene toccato, il cuore non si scuote alle vibrazione più importanti che sono l’AMORE e la COMPASSIONE.

Perché vi è sempre necessità di sperimentazioni estreme?
Non sarebbe più facile risvegliarsi senza dover vivere dei drammi?

Ogni cosa creata nel vostro mondo a volte può avere dell’assurdo, tutto è programmato e molto viene dissolto da noi esseri di luce e guardiani del vostro mondo perché secondo la nostra visione molte sperimentazioni sarebbero state inutili e troppo distruttive.

Nell’osservare l’annebbiamento e la mancanza di connessione con la luce che esiste nella vostra dimensione vi è delusione ai nostri occhi, pertanto ora influenzeremo meno il vostro tempo e il vostro destino scritto affinché possiate ricongiungervi alla luce nella maniera più giusta e veloce. Ora lasceremo fluire ogni cosa perché siamo giunti alla soglia dell’ascensione fisica. Ogni cosa deve riallinearsi con il tutto e con la luce. Non toccheremo più il vostro destino perché sappiamo che solo la sofferenza avvicina la luce nel vostro cuore. Questo non vuol dire che vi abbandoniamo, anzi, così facendo renderemo un miglior servizio.

Sentitevi esseri nuovi che si stanno riallineando con la loro divinità suprema. Lasciatevi trasportare e seguite l’onda di luce che vi accompagna nel tempo. Sentitevi parte del tutto e fluttuate nel tutto, presto riconoscerete la libertà perché lei verrà, questa è una certezza. Ogni cosa deve essere rispettata e avverrà quando tutto sarà allineato secondo le scritture.

Presto, molto presto, ritroverete la vostra connessione poiché essa diventerà sempre più forte e allora capirete meglio dove andare a depositare i vostri passi. Ogni cosa sarà percepita con il cuore e le vostre intelligenze raggiungeranno l’infinito risuonando con l’immensità della luce. Continuate a vivere senza focalizzarvi troppo nell’illusione del vostro tempo.

Con Amore continuiamo ad accompagnarvi. Consiglio Celeste.

canalizzato da L.O.V.