« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
05. Consiglio Celeste - La fusione degli Esseri Stellari nel mondo di luce Stampa

scintilleNella vostra dimensione è inimmaginabile capire con la mente razionale cosa possa essere la “fusione degli Esseri Stellari” ma noi desideriamo spiegarvelo. La “fusione” è permessa solo nelle Dimensioni e nei Mondi Evoluti dove la densità del corpo materiale ha raggiunto uno stadio molto alto di Luce e vibrazione, quindi le cellule essendo meno dense, riescono a fondersi con il tutto (vedi il ghiaccio che diventa acqua e quindi vapore).

Molti di voi riconoscono nel profondo che la persona accanto non è la parte mancante che permette di creare l’intero, la parte perfetta che solo lui può riconoscere affinché il cuore si senta in unione con il tutto.

In un tempo come il vostro è quasi impossibile trovarsi nel posto e nel momento giusto e se anche così fosse riconoscersi diverrebbe un’impresa faticosa. Questo succede se l’evoluzione raggiunta dalle due metà non ha toccato piani alti di consapevolezza e luce dove l’ego non può andare a portare distorsione e distruzione.

Noi desideriamo tuttavia darvi un suggerimento affinché possiate far diventare il vostro sogno un po’ meno utopico. Cominciate a pensare meno alla materia entrando in contatto con voi stessi nei livelli energetici più alti senza aver bisogno della materia fisica per soddisfare i vostri piaceri. L’anima gemella si può contattare e percepire nei momenti più intimi con la vostra anima, ma ricordate che nel vostro tempo e dimensione le cellule sono ancora troppo pesanti e dense affinché possa esistere la fusione vera e propria.

Cercheremo di spiegarvi come avviene la “fusione delle anime gemelle” nei mondi evoluti di luce nella maniera più semplice, poiché a parole non sarà mai come viverne il momento.

Le due anime abbracciandosi esprimono il loro profondo amore che sentono l’una per l’altra e così facendo le cellule essendo poco dense iniziano a vibrare. Riconoscendosi vicino al loro complemento iniziano a fondersi espandendosi in una miriade di cristallini lucenti che cominciano a danzare separandosi dalle loro cellule e mischiandosi con gli altri cristallini. Questo permette di entrare in completa simbiosi con l’altra parte facendo così l’amore Divino. Quando la danza finisce i cristallini si separano ricreando i due esseri. La danza è un momento molto intenso dove l’Amore raggiunge livelli altissimi di purezza e felicità divina, anche tutte le creature vicino gioiscono percependo la magnificenza di questa magia celestiale.

Vi assicuriamo che non ha nulla a che vedere con quello che fate voi, il così detto amore.

Molte sono le creature che nel vostro tempo credono ancora nell’amore vero e puro, questo perché la reminiscenza della separazione dal proprio complemento è ancora molto forte nella memoria cellulare.

Fate tesoro della nostra verità rivelata preservandola nella parte più intima del vostro cuore.

In un tempo così speciale, alla soglia dell’ascensione, doniamo a voi questa rivelazione affinché la gioia del ricongiungimento possa avere in un’intensità ancora più forte.

Un saluto d’amore e di luce.

Consiglio Celeste.

canalizzato da L.O.V.