« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
06. Consiglio Celeste - Esseri Stellari ora è tempo di reintegrare i codici Divini Stampa

codicistellariNulla può essere anticipato o posticipato, ogni cosa, che è comunque un’illusione, accade quando il tutto si allinea con l’evento. Molti sentono di essere già pronti per l’ascensione e si sentono ingabbiati nella materia ormai diventata troppo pesante. La pazienza, la fede e le consapevolezze rendono il tutto meno pesante, e la certezza dell’imminente ascensione vi rende liberi anche nel tempo denso e duale in cui ancora vi trovate.

Quasi tutti gli “Esseri delle Stelle” sono pronti per l’ascensione, solo pochi ancora dormono.

L’ascensione è scritta per chi lavora sull’evoluzione della propria anima da tempi molto remoti. Anche se non vi è una percezione a livello materiale siete giunti nel momento dove il vostro DNA sta registrando ad una velocità accelerata molti dati necessari per ritornare nella dimensione cui appartenete. Sono codici che avete lasciato bloccati prima della reincarnazione nel mondo duale e materiale, codici che non potevano essere usati poiché sovrannaturali quindi pericolosi nel vostro tempo lineare.

Le probabilità di dimenticare le vostre origini erano molto elevate, dove vige l’ombra e l’ego diventa pericoloso possedere conoscenze illimitate, questo poteva andare a creare inutili Karma che avrebbero avuto effetto negativo sui lavori di evoluzione che avete fatto da millenni. Se questo fosse avvenuto sarebbe stato un dramma troppo forte da sopportare per voi e per l’universo stesso.

Ora è il tempo, poiché siete giunti alla soglia dell’Ascensione. Oggi i codici non sono più distruttivi, anzi, avendo ricordato le vostre origini nella densità del vostro tempo vi rende umili nel riprendere quello che è vostro e l’amore che provate per il tutto vi rende forti. Se guardate la vostra aura noterete un’infinità di numeri e formule inesistenti nel vostro tempo ma molto importanti durante l’ascensione e per ritornare all’origine.

I codici sono mandati dal sole attraverso la griglia magnetica e questi formano a loro volta i cristalli adamantini che si vedono nella vostra dimensione, solo chi ne è proprietario e risuona con loro li può integrare. Gli esseri che non sono evolutivamente pronti non integreranno i codici divini, lo potranno fare solo quando la loro scintilla sacra avrà raggiunto il livello adatto di coscienza, vibrazione ed energia, facilmente per questo potranno volerci ancora molte e molte vite. I codici sono anche molto importanti per gli “Esseri delle stelle” che non si sono ancora risvegliati totalmente, essi richiameranno più facilmente i loro ricordi all’origine.

Tutto sta accelerando, il tempo lineare si è trasformato quindi il passato svanisce nello stesso istante che vivete l’attimo presente, per questo i vostri ricordi si affievoliscono sembrando lontani e inesistenti.

Ricordate che siete Anime magnifiche e sempre giovani, i segni del tempo non esisteranno più sui vostri volti, l’invecchiamento è uno sperimentare del vostro tempo duale lineare, nelle dimensioni di Luce sarete sempre giovani, belli e luminosi. Questo è già visibile per chi ha occhi in grado di varcare e vedere le molteplici dimensioni e realtà in cui ognuno di voi vive.

Continuate a restare connessi e ad avere fede poiché questa vi donerà la liberazione nella LUCE.

Un saluto d’amore e di luce. Consiglio Celeste.

canalizzato da L.O.V.