« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
16. Consiglio Celeste - Esseri Stellari la vostra Ascensione avverrà a breve Stampa

ascensione_prestoA voi Esseri Stellari è data l’opportunità di ascendere per primi poiché così è scritto.

Come vi è già stato indicato arriverà il giorno che sarete riscattati da chi non ha creduto e deriso le vostre parole di amore e luce. Voi Profeti della vostra era non siete riconoscibile nella dualità perché il vostro tempo non lo permette. I vostri abiti troppo “normali” vi rendono invisibili agli occhi dell’essere umano. Nel vostro tempo quasi tutto è basato sull’apparenza, l’ego e il denaro, e poiché non vi è la capacità di vedere l’anima attraverso gli occhi tutto questo vi rende simili alla massa. Nei tempi antichi vi si riconosceva dalle vostre vesti, oggi il tempo ha trasformato molte cose modificandole e annebbiandole.

Vi sono ancora luoghi dove i così detti “Santoni” vestono abiti che li contraddistinguono, ma attenzione neanche questo svela la vostra identità, al contrario se la morte fisica sopraggiunge prima dell’Ascensione vuol significare che l’anima era poca evoluta.

Solo chi guarda con occhi di umiltà e senza giudizio alcuno vi riconoscerà. La vostra parola è basata su una consapevolezza che va oltre la semplice parola quotidiana. Dentro le vostre parole si nasconde la verità, sarete rivelati a chi è disposto a cambiare la propria visione limitante. Voi vivete in mezzo agli umani per rendere un grande servizio rivolto per il massimo bene di ognuno. La vostra Ascensione deve avvenire nell’imminente poiché così sta scritto, vi sarà in seguito la necessità di ritornare come “Super Umani” per aiutare tutti quelli che potranno ascendere come voi.

Anche per voi Esseri di Luce che vi trovate sul cammino dell’Ascensione vi è un’altra dimensione non duale, pronta ad accogliervi per andare in un’unica direzione che è la luce. Per voi si apriranno le porte che vi permetteranno di abbandonare per sempre la dualità. Gli Esseri di Luce Stellari già ascesi insieme a molti altri Esseri di Luce vi accompagneranno e vi guideranno per tutto il tempo di cui avrete bisogno. Nessuno vi abbandonerà e il problema della sopravvivenza si dissolverà Ascendendo. Un mondo di Luce si aprirà ai vostri occhi e la vostra Anima esulterà di gioia.

Saranno le Anime che con umiltà hanno vissuto nella dualità ad essere salvate, anime di cuore che hanno sempre cercato la giustizia e la verità pur non ricordando la loro origine. Anche la vibrazione avrà la sua importanza, essa sarà testata per riconoscere tutti quelli che sono pronti ad abbandonare il vostro tempo. Più la vostra vibrazione sarà alta, più facile sarà ascendere. Per questo è importante incominciare nel momento stesso modificando le vostre cellule e di conseguenza il vostro DNA (vedi Meditazione di espansione della vibrazione di base personale).

Molto e molto muterà nel prossimo tempo così che l’umanità avrà la possibilità di pagare il proprio Karma. Esseri Stellari voi siete liberi dal Karma per questo motivo avete il beneficio di ascendere come primi poiché non vi è più bisogno di sperimentazione duale. Ora è il vostro momento, le vostre parole saranno ricordate da chi non ha prestato fede e per molti inizierà la sofferenza poiché essi si accorgeranno della lontananza che hanno creato dalla propria Scintilla Sacra. Imperterriti avete sempre camminato con umiltà predicando la vostra verità, ma l’ombra vi ha sempre ostacolato, ora però non sarà più così perché il Guerriero della Luce che è dentro di voi risorgerà per svegliare l’umanità al nuovo giorno.

Ora la Luce si rivelerà e quando questo avverrà l’ombra si dissolverà.
Che la Luce vi accompagni verso la fine dei tempi.
Consiglio Celeste.

canalizzato da L.O.V.