« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
07. Consiglio Celeste - È tempo di Rivelazioni Stampa

eleninCarissime Scintille Divine,

noi del Consiglio Celeste vi mandiamo la nostra benedizione avvolta da un infinito Amore Celeste. Ora siamo allineati al tempo delle rivelazioni pertanto vi è la possibilità di donarvi queste nuove parole. L’ascensione si sta avvicinando al punto di partenza e questo sarà un mese di grandi trasformazioni. Il portale che tanto aspettavate si sta aprendo ed allineando alla Terra, questo avverrà in breve tempo. Come vi è già stato anticipato i primi ad ascendere saranno gli Esseri delle Stelle poiché possono trasformare il loro corpo fisico nella frequenza perfetta che risuona con il Portale Ascensionale.

È bene sapere che il primo portale sarà visibile solo a chi risuona con esso, di un blu inebriante sarà acceso e una forte Luce vi chiamerà all’ascesa. Nel momento dell’ascesa sarete avvolti da un’estasi Celeste cinta di Amore Divino che vi accompagnerà nei piani più alti. Vi sarà un tempo di riposo e di apprendimento dove potrete scegliere il vostro cammino. Se deciderete di ritornare insieme ai Fratelli di Luce per aiutare osserverete che saranno passati solo pochi attimi mentre per voi sarà passata un’eternità di libertà e pace.

A voi Esseri di Luce amorevoli che con Fede e Amore siete giunti a questo momento molto speciale vi è chiesta ancora una breve attesa. Nel prossimo tempo giungeranno dall’Universo molti Fratelli di Luce in vostro aiuto che vi trasferiranno dopo avere ripulito le vostre cellule, in mondi di Luce e guarigione. Lì potrete continuare a vivere senza la dualità eliminando ogni tipo di Karma fino a che sarete liberi dal ciclo nascita-morte che vi lega ai mondi duali.

Ora è giunto il momento affinché si compia la sorte del vostro mondo; senza paura alcuna procederete sul sentiero del vostro destino. Ricordate che ognuno vedrà e vivrà quello che è più giusto per la sua evoluzione. Molte saranno ancora le illusioni che si predisporranno sulla terra, questo è un grande servizio per liberare la vostra anima.

Noi esultiamo di gioia insieme a voi Esseri Stellari che attendavate questo grande momento con umiltà da molto tempo. Voi ci avete aiutato nella densità delle dimensioni duali da tempi remoti, ora possiamo dirvi finalmente che è giunta la liberazione tanto attesa. Questo è il dono finale dove tutti, prima o poi, giungeranno.

Le scritture si stanno compiendo, attraverso di esse vi è stata la possibilità di portare nei vari tempi i messaggi, anche se gli oscuri hanno sempre fatto in modo di deviare la verità. Esse, siccome vivete nella dualità, sono state usate a favore dei “potenti” affinché potessero deviarvi dalla verità lasciandovi addormentati senza libero pensiero. Ora questo non è più possibile perché i “potenti” presto cadranno come “birilli” vittime di loro stessi. Ogni cosa e situazione devono essere riordinate e tutti sono chiamati a rivedere i loro errori affinché possano porvi rimedio.

Con gioia doniamo a voi queste parole di verità che solo ora possono essere rivelate. Nella Luce e con la Luce vi accompagniamo attimo dopo attimo affinché più Scintille di Luce si risveglino nel nuovo tempo. Grazie a voi che avete creduto e seguito i nostri messaggi.

Così è scritto e deciso nei tempi dei tempi, con Amore vi attendiamo.

Consiglio Celeste.

canalizzato da L.O.V.