« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
08. Consiglio Celeste - L’Ascensione si attiva solo con il Cuore! Stampa

cuore_ascensionaleCare Scintille di Luce noi del Consiglio Celeste fluiamo con tutto l’amore Divino attraverso queste parole affinché tutti possiate capire cosa è importante fare in vista dell’imminente Ascensione.

L’umiltà, care anime è quello che vi rende speciali e diverse. La vibrazione del cuore vi darà la possibilità di essere i prescelti per abitare il nuovo mondo dove non esisterà nulla di duale e tutto sarà di tutti. Se avete ancora attaccamenti alla materia e problemi di ego Ascendere diverrà difficile poiché la vostra vibrazione non risuonerà con la frequenza dell’Amore Divino. L’energia di Luce della quinta dimensione brucerà i vostri corpi sottili e non riuscirete a resistere in quella frequenza neanche per un breve attimo.

Carissimi, l’Ascensione avviene solo attraverso l’apertura del cuore all’energia di Luce e Amore, focalizzatelo nel profondo della vostra scintilla sacra. È necessario un grande intento da parte vostra poiché solo voi avete il potere di liberare la vostra anima dal ciclo nascita-morte e quindi dai mondi duali. L’attaccamento materiale è un limite che potrebbe bloccarvi ancora per molte vite nell’illusione della dualità di terza dimensione. L’ego è la forza che vi ha fatto sopravvivere in questa dimensione duale, un’aberrazione di questa forza è l’ego spirituale che porta voi umani a pensare di essere qualcuno di superiore rispetto al proprio simile, solo per il fatto di aver acquisito conoscenze o capacità “speciali”. Ora però non è più tempo di ego personale e spirituale ma è tempo di Amore Universale che è il fine ultimo della vostra evoluzione.

Lasciate andare tutta l’ombra che ancora cerca di allontanare i vostri passi dalla Luce, non date potere alla vostra mente razionale poiché essa vi allontana dalla percezione Divina. Focalizzate il vostro pensiero nella Luce, aprite il cuore e siate liberi ora poiché non vi è tempo migliore. La fede è colei che salva le vostre anime e che dona la capacità e la forza di credere anche se non sempre vi è la possibilità di vedere oltre il vostro spazio-tempo.

Molti sono i Messaggeri di Luce che peregrinano umili nel vostro tempo donando parole e grande insegnamento anche a chi non vuole credere che quello che vi è oltre è la vita eterna, che le loro parole siano benedette da noi che risediamo nei piani più alti della Luce. Come abbiamo affermato più volte essi saranno riscattati e chi non è riuscito ad aprirsi con il cuore mettendo giudizio e dubbio verso le loro parole, entrerà in tempi bui.

Molti di voi cercano di restare legati alla terra pensando che lei vi donerà il grande cambiamento ma non è così, siete voi che dovete cambiare aprendo la vostra visione ai piani di Luce e di Amore Divino. Purtroppo credete ancora troppo in quello che potete toccare e vedere, la vostra Fede deve regnare al di sopra di ogni cosa affinché impariate a confidare nelle parole di verità donate dai vostri Messaggeri di Luce. Avere costantemente bisogno di certezze, questo è un limite pericoloso poiché quando giungerà il tempo delle verità saranno distrutte, e con esse ogni vostro schema illusorio.

Nel vostro tempo è molto complicato risvegliarsi poiché scegliere la dualità e la materia vuol dire anche allontanarsi dalla Luce. Un tempo il desiderio di evoluzione vi portò a fare questa scelta, ma sappiate che la Luce dovrà risorgere per ognuno di Voi.

Per arrivare con certezza all’Ascensione e non rientrare nel ciclo nascita-morte bisogna lavorare molto sulla compassione, l’Amore Divino e il servizio. Sappiate inoltre che esistono molti piani di Luce oltre alla quinta dimensione che è il vostro obiettivo in questo momento. Più l’anima lavorerà per la sua purificazione e più riuscirà ad arrivare nei piani alti. Una volta superato il piano tridimensionale duale e astrale tutto diverrà più facile poiché non sarete più costretti ad addormentarvi così pesantemente.

Quando avrete la totale comprensione dell’essere, la vostra evoluzione diverrà veloce e di conseguenza raggiungerete i livelli più elevati molto velocemente. Vi ringraziamo per aver ascoltato nuovamente le nostre parole.

Noi del Consiglio Celeste vi assicuriamo il ritorno nella Luce.

canalizzato da L.O.V.