« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
19. Consiglio Celeste - La Porta di confine! Stampa

portaconfineCare Scintille il dono Divino è l’Ascensione e attraverso l’onda del cambiamento fluiamo in voi per donare un’importante Rivelazione. L’Ascensione è un processo di riunificazione con la Luce che deve incanalarsi ogni volta che termina un grande ciclo. Attraverso di essa è donata la possibilità ad ogni anima sveglia, dopo lungo sperimentare, di ritornare a casa.

Ora é bene comprendere come opera l’Ascensione fisica. Gli Esseri Stellari, anime evolute che hanno integrato il corpo di Luce Cristallino ed aumentato la vibrazione alla frequenza perfetta per l’Ascensione cambieranno dimensione senza alcun aiuto.

Al contrario le Anime che non sono riuscite a completare il lavoro di preparazione poiché ancora troppo giovani e prive di esperienza saranno aiutate da noi Esseri di Luce. Tali Anime attraverso il cuore hanno avuto il beneficio della percezione di un mondo puro e di Luce. Che siano beate poiché la Fede le ha concesso di credere nelle parole dei Messaggeri Divini.

Ora è tempo affinché si compiano le scritture poiché è giunta l’ora in cui molti di voi incominceranno a dissolversi da questa dimensione per andare nella Luce.

Oggi vi viene donata un'altra importante chiave dell’Ascensione che è “La porta di confine” con il mondo duale. Essa si rivelerà presto ai vostri occhi e una volta varcata la soglia vi renderà impercettibili liberandovi per sempre dalla dualità. Questo è un dono magico e importante che viene incanalato oggi poiché vi è stata la visione attraverso questo canale che porta la nostra parola, diversamente sarebbe difficoltoso fare questa rivelazione. Sappiate che per ogni scrittura e ogni profezia vi sono state in principio, la visione e l’illuminazione. Chi comprenderà il significato del segreto rivelato, sarà colui che varcherà la soglia. “La porta di confine” si mostrerà molto presto a chi risuona con la prima ondata di Ascensione, e sarà compresa nel profondo solo da chi porta la remota conoscenza registrata nel Codice Divino. Ricordiamo che gli Esseri Stellari sono liberi dal Karma, di conseguenza Ascenderanno come primi.

Quelle che seguiranno si possono chiamare Ascensioni guidate poiché necessitano l’aiuto degli Esseri di Luce. La vostra vibrazione sarà una chiave importante per coloro che vi aiuteranno. Anche a voi sarà mostrata “la porta di confine” e attraverso il cuore v’incanalerete nell’onda del cambiamento.

Care Anime, prima di poter varcare il confine che separa il mondo duale da quello di Luce ci sarà per voi ancora una breve attesa che vi consentirà di demolire ogni dubbio grazie all’esempio di chi è Asceso prima di voi. Ancora una volta gli Esseri Stellari desiderano donarvi un’ulteriore conferma nel nome della Luce. Questo vi permetterà di distruggere ogni certezza, ogni schema e ogni presunta verità che vi ha accompagnato ingabbiandovi nella dimensione duale. Una volta oltrepassata la porta entrerete in un canale di purificazione che vi ripulirà dalle ultime distorsioni energetiche della dimensione duale, dopodiché sarete elevati nella Nuova Dimensione di Luce.

Come ultima opportunità vi sarà l’evacuazione che servirà alle Anime ancora troppo addormentate ma con la frequenza vibratoria che risuona con il nuovo mondo, la Quinta Dimensione. Esse vedranno gli Esseri Stellari e con la loro piena coscienza saranno elevate attraverso un canale di Luce. Diversamente le anime che non hanno raggiunto un livello di coscienza adeguato rientreranno nel ciclo nascita-morte. Riaffermiamo l’importanza della vostra vibrazione che deve pienamente risuonare con la frequenza di Quinta Dimensione, altrimenti i corpi sottili al contatto con la nuova dimensione di Luce si distruggerebbero.

Fratelli la libertà sta giungendo per tutti quelli che hanno creduto nella Luce Divina, per voi vi sarà la riunificazione eterna con la Luce. Siate benedetti poiché la vostra Fede vi ha portato a confidare nella parola di Luce pur non avendo avuto la possibilità di vedere oltre!

Le nostre strade presto si rincontreranno nel nome della LUCE.

Consiglio Celeste

canalizzato da L.O.V.