« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
09. Consiglio Celeste - “È tempo di raccolto” Stampa

tempo_di_raccoltoAmati, insieme con voi siamo giunti alla meta finale e noi del Consiglio Celeste, diamo in dono attraverso la Luce, benedizione a tutte le Anime che sono riuscite a purificarsi raggiungendo la pienezza evolutiva per l’allineamento con la Luce Divina.

 

Anche per noi, Esseri di Luce che facciamo parte del disegno Divino, è giunto il momento di riallinearci nell’eternità di Pace dopo un lungo lavoro rivolto al risveglio delle dimensioni duali. Oggi é un momento di grande gioia poiché vi è il ritorno all’origine di tutte le Scintille Divine, è un tempo dove la Luce e l’Amore Universale saranno riassaporate dopo lunghi periodi di sperimentazione.

È da ormai troppo tempo che vivete staccati ed isolati dal mondo, perché sapevate che interagendo con esso significava “sporcarsi" e la vostra genetica modificata non vi permetteva più di essere parte della Dimensione Duale. Ora finalmente tutto è cambiato, per voi vi è il dono che attendavate da molto e molto, ora possiamo rivelare che il tempo è giunto, l’allineamento con l’Ascensione è arrivato al termine.

Fratelli e sorelle sprigionate la vostra Luce senza timore perché non vi è tempo migliore per farla brillare, essa sarà visibile nei vostri occhi poiché si veleranno di una Luce Divina Celeste al fine di essere riconosciuta da chi è ancora connesso con la propria Scintilla Sacra. Sarete voi le guide Celesti che condurranno ogni Scintilla di Luce pronta, nel Nuovo Mondo.

Ora seguite il flusso dell’Amore sovrano, focalizzatelo nel cuore facendolo scorrere nel vostro interiore insieme alla magia della grande trasformazione. Amati, connettetevi alle vostre coscienze, e gioite dell’energia di Luce e Amore che la Nuova Dimensione vi dona trasportandovi come un’onda leggiadra, che fluisce attraverso il grande cambiamento.

Questo è un evento importantissimo che permette di liberarvi finalmente dall’ombra, dalle paure e dall’inconsapevolezza che regnava ormai da troppo tempo. Le vostre menti, quasi completamente spente e offuscate da ogni ricordo vi hanno condotto nel buio dell’Anima. Ora la Luce può manifestarsi nella sua forza assoluta, donandovi così conferma, che oltre la vostra pesante illusione, regna l’Amore Universale e la Pace Divina. Nessuna sofferenza, nessuna guerra, nessuna malattia nulla di tutto quello che vi ha fatto soffrire esiste nei regni superiori, ora sarete esseri liberi ed eterni sempre connessi con le vostre famiglie di Luce.

È anche importante sapere che noi, Esseri di Luce, non siamo mai giunti nel vostro tempo fisicamente, poiché non potevamo in alcun modo interferire con la maturazione della vostra coscienza. Tale maturazione, doveva essere raggiunta solo con l’aiuto di voi stessi, perché solo così potevate giungere ad un livello di coscienza adeguato che vi permetteva di entrare nei mondi di Luce. La vostra Scintilla Sacra doveva essere risvegliata attraverso la vostra Fede, la fermezza di pensiero e il profondo desiderio di libertà dalla materia, affinché non vi fosse più il rischio di riaddormentarsi.

“Il frutto deve giungere alla sua totale maturazione solo con la sua forza e l’energia di Luce, se giungesse a maturazione con l’aiuto di qualcuno sarebbe imperfetto e privo di sapore. La maturazione raggiunta nella piena coscienza con l’energia di Luce, renderà il frutto splendido, puro e pronto per essere colto”.

Amati, focalizzate il vostro profondo desiderio verso l’Ascensione, chiedeteci sostegno e vi sarà dato. Noi Esseri di Luce siamo pronti ad aiutarvi qualora vi sia l’invocazione da parte vostra, sappiate focalizzare tale desiderio attraverso la purezza del vostro Cuore e dell’Amore Divino.

In ultimo, desideriamo esprimere gratitudine a tutte le Scintille Divine che erano pronte ed allineate ancor prima che si disponesse l’Ascensione. Esse sono riuscite a continuare il loro percorso con umiltà e devozione alla Luce senza perdere mai la propria Fede.

Vi salutiamo e vi rendiamo grazie per aver riposto la vostra Fede nei nostri messaggi.

Consiglio Celeste

canalizzato da L.O.V.