« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
10. Consiglio Celeste - Allineatevi all’Energia d’Amore Stampa

madonnaOggi vi sono le energie perfette affinché noi Esseri Celesti parte del Consiglio di Luce ritorniamo a donarvi parole da divulgare. Questo messaggio, per chi non ha consapevolezze e la coscienza rivolta verso la Luce, sarà duro ma le verità difficili da accogliere non bisogna sempre nasconderle. Desideriamo che comprendiate nel profondo del vostro essere che state giungendo nel tempo perfetto dove si allineeranno le energie perfette che vi condurranno ad un’illusione che permetterà alla vostra Anima di entrare nell’energia della compassione e dell’Amore, ma ricordatevi non sempre questo percorso sarà senza sofferenza.

Tutte le manifestazioni energetiche che avvengono nell’ultimo tempo sul vostro pianeta stanno incominciando a scuotere le vostre coscienze, ma purtroppo tale risveglio sta accadendo nel modo più triste dato che, se non vi è sofferenza non vi è compassione quindi connessione con l’Amore e con la Luce. Solo attraverso di essa può innescarsi nel vostro tempo l’energia necessaria per cominciare a riflettere e a tendersi la mano uno con l’altro, non vi è altra via poiché fino a quando tutto è dovuto, semplice e di normale routine nessuno si preoccuperà mai di cambiare la propria visione. Una possibilità è che l’essere umano incominci a perdere la materia poiché questo lo condurrà verso l’incertezza e quindi verso un probabile cambiamento di visione rispetto a tutto quello che prima riteneva di vitale importanza (vedi Consiglio Celeste - Le Chiavi dell’Ascensione). Amati sappiate che non esiste tempo migliore affinché tutto questo possa accadere.

Noi Esseri di Luce monitoriamo di continuo ogni evento nel vostro tempo e spazio affinché non vi sia eccessivo squilibrio perché non è necessario, ma solo la giusta manifestazione del cambiamento. Voi in primis sapete che molto spesso l’apertura del cuore avviene attraverso un evento sgradevole e triste ed è proprio in quell’occasione che siete disposti a cambiare la visione e forse a credere anche in qualcosa che va oltre. Siete come dei “burattini” imperterriti continuate per la vostra via fino all’arrivo di un evento triste che vi attiva il desiderio di aprirvi all’Amore e alla Luce. Siete troppo abituati a credere in tutto quello che ritenete una certezza e quando vi viene chiesto di aver fede in qualcosa di “superiore” preferite non crederci solo perché non esiste una prova tangibile come la “vostra” materia che potete toccare e vedere.

Ora, grazie all’allineamento che sta avvenendo con il pianeta dell’Amore, non vi è tempo migliore affinché accadano questi cambiamenti radicali, solo così sarete disposti ad allinearvi con questa stupenda energia che si chiama Amore, che diversamente risulterebbe impercettibile. Noi Esseri Celesti desideriamo che il vostro risveglio verso l’Amore e verso la Luce avvenga con meno sofferenza possibile, ma purtroppo durante il lungo tempo dedicato alla sperimentazione dei mondi duali, avete creato un profondo distacco con la vostra Scintilla Sacra. Quest’allontanamento ha innescato per tutti gli esseri umani addormentati la necessità di eventi molto importanti ed incisivi. Tutti gli Esseri di Luce risvegliati capiscono la necessità di tali eventi e del grande movimento energetico e comprendono anche che ogni essere in base alla sua evoluzione vivrà la sua perfetta illusione.

La vibrazione dell’Amore e della Luce sta portando tutti gli esseri svegli verso il desiderio di Ascensione. L’allineamento del pianeta dell’Amore sta scaturendo molte scosse energetiche a livello fisico, emotivo e mentale, e come se vi fosse una lotta energetica tra Luce e ombra, per questo vi è molta sofferenza nei vostri cuori.

Amati connettetevi all’energia d’Amore, eliminate l’ombra che vi detiene sotto il suo controllo da troppo tempo, la Luce vi appartiene, voi siete Luce e ora è tempo di ricordare. Staccatevi dalla materia che avete creato nel tempo, essa vi trattiene ingabbiandovi in questa dimensione fatta di pura illusione. Una volta abbandonata vi sentirete più leggeri e di conseguenza risuonerete con l’energia d’Amore che v’innalza verso i piani di Luce.

A tutti gli Esseri Stellari totalmente svegli possiamo dire che siete allineati con i regni di Luce, il vostro percorso è perfetto quindi incamminatevi liberi verso l’Ascensione.

Noi vi amiamo, a presto. Consiglio Celeste.

canalizzato da L.O.V.