« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
11. Consiglio Celeste - Siete la Luce e la Forza della vostra Fede Stampa

fedeFratelli,

prendete forza da questa nuova verità affinché possiate capire nel profondo che noi che viviamo nella Luce e nella Pace infinita non abbandoniamo mai nessuno. A volte nel vostro tempo, grazie anche al libero arbitrio, gli eventi si possono spostare e questo dà nuova possibilità e più tempo a tutti quelli che hanno il potenziale di risvegliare la loro Fede per accedere al nuovo mondo di Luce.

La vibrazione dell’Amore ha portato tutti i Semi Stellari precursori allineati con i regni di Luce verso il desiderio di Ascensione. Se l’Ascensione dei Semi Stellari precursori e di tanti altri Semi Stellari fosse avvenuta con eccessivo anticipo, sarebbe stato troppo semplice e comodo per tutte quelle Anime prive della vera Fede che credono soltanto nell’illusione di ciò che possono “vedere e toccare”.

La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione. Se vi fossero stati troppi eventi rilevanti che conducevano ad un risveglio quasi forzato, la Fede sarebbe stata troppo fragile e nella nuova terra di quinta dimensione si sarebbe annientata subito.

Fratelli, sappiamo che a volte i passi nella dualità vi rendono molto pesanti, ma grazie alla potenza della vostra Fede è ora donato nuovo tempo a tutti quelli che desiderano allinearsi con la Luce. Sappiate che quanto più potente è la vostra Fede, tanto più grande sarà la forza della Luce che nulla potrà annientare o distruggere. Al contrario, a tutte le Anime che non sono riuscite a risvegliarla nel tempo elargito dalla Luce, sarà data nuova possibilità di sperimentazione della materia densa in altri mondi di terza dimensione.

Ricordate che voi siete la Luce e la Forza della vostra Fede, pertanto alimentatevi di voi stessi, poiché questo vi renderà liberi.

Nella vostra dimensione tutto si è concluso, a voi Luce, Pace e Amore.

Consiglio Celeste.

canalizzato da L.O.V.