« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
12. Consiglio Celeste - A che punto siamo? Stampa
    1. situazione2013 In che misura esiste ancora il libero arbitrio in quest’anno 2013?
      Ora è il momento di portare ancora parole nel vostro tempo affinché siano chiarite delle situazioni che si sono create seguendo il desiderio degli umani. L'universo intero desidera che l’ombra e il karma siano trasformati in Luce così che l’allontanamento dalla vostra scintilla sacra sia ridotto. L’umano è ormai intrappolato nel libero arbitrio da troppo tempo e la Luce ha dovuto guardare senza poter far nulla poiché così era stato decretato. Oggi siete finalmente usciti da questo ciclo, e sappiate che il libero arbitrio si è quasi totalmente annullato. Ora avete più coscienza e potete scegliere di pagare subito gli errori che non ritenete in equilibrio con la Luce ma che vi appesantiscono nel bagaglio karmico. Rammentate che non vi è tempo migliore per ripulirvi prima dell’Ascensione.
  1. Perché il percorso dei Semi Stellari è spesso molto faticoso?
    Il percorso di chi è connesso e sveglio è dettato dalla propria consapevolezza più evoluta. La vostra coscienza nella sua umiltà infinita ha deciso di trovare la soluzione migliore di liberazione dalla dualità per tutti, che purtroppo, non sempre lo è per voi stessi. Poiché la vostra anima è forte e non vi è nessuna possibilità di riaddormentarsi, avete deciso di sacrificarvi ancora per un brevissimo attimo. Non siate tristi per questo, anzi, sappiate che lo avete deciso proprio voi nella Luce, anche se nel vostro tempo, forse, non ne avete la piena consapevolezza. La Luce non è come l'ombra che pensa solo a se stessa, noi valutiamo la soluzione migliore per tutti, anche se a volte porta molta fatica. Sappiate che mai come ora siete aiutati perché il libero arbitrio ha perso la sua forza, esiste ma non è più assoluto e intoccabile come prima.
  2. C'è già una Terra di 5D che è stata separata da quella di 3D o deve ancora avvenire questa scissione?
    Un pianeta di Luce è sempre stato pronto, ma la Terra ha voluto creare la sua parte di Luce perché era qualcosa di vitale necessità per se stessa. La scissione è avvenuta, ma la nuova parte di Luce deve ancora potenziare la sua forza. La Terra intensifica la sua Luce in base al tempo che rimane all’essere umano, essa segue un'onda ben precisa, nulla è dato al caso e tutto è in continua trasformazione.
  3. Ci saranno diverse ondate com’era pianificato inizialmente o sarà un'Ascensione dell'umanità pronta nello stesso istante?
    Tutto avverrà in differenti modi, perché questo è il desiderio di ognuno di voi. È importante per l'essere umano registrare nel profondo la sua perfetta illusione quindi vi saranno diverse ondate. Questo non l'ha scelto direttamente la Luce, essa segue il desiderio dell'essere umano che ama suddividere tutto.
  4. Quale sarà il destino della Terra di 3D, verrà distrutta completamente o solo purificata e quindi riutilizzata?
    La terra ha decido di spegnersi per un periodo indefinito, non c'è un tempo scritto, essa deciderà se dare in futuro una nuova possibilità. Siccome si è divisa ora, non desidera più la sua parte d’ombra, il suo scopo è la Luce e l’Amore, essa si comporta come l'evoluzione del tutto, ed è perfetto così.
  5. Il nostro corpo è ancora in 3D ma i nostri corpi sottili sono già nelle dimensioni di Luce, questo pone alcuni problemi, specialmente quando si deve ancora vivere in mezzo a persone comuni che non hanno alcuna consapevolezza delle energie sottili. La Luce vede una soluzione a questo problema?
    Nel vostro tempo purtroppo si vede il problema dove non esiste, voi avete scelto tutto questo quindi avete la forza necessaria per superare ogni ostacolo. Continuate in ogni caso a vivere nella piena purificazione ma non sentitevi in castigo, anzi, trasformate il vostro pensiero perché a volte la vostra mente vi porta a vedere il negativo dove non esiste. Voi siete esseri liberi, guardate tutto con una coscienza superiore e con umiltà, sentitevi grandi nella Luce senza giudizio.
  6. Riagganciandoci alla domanda sopra, la questione è palesemente di fisica energetica: le vibrazioni degli operatori di Luce sono più alte e per la legge della compassione e dell’equilibrio delle energie spesso si finisce per essere completamente risucchiati dalle vibrazioni più basse. Sappiamo benissimo impiegare protezioni energetiche, ma ad un certo punto ogni diga crolla se da una parte c’è tanta acqua (molta energia sottile) e dall’altra non ce n’è (assenza di energia sottile).
    Vi possiamo solo dire che sarà veramente per breve tempo, l'obiettivo è la conclusione di tutto questo, anche se forse ora non vi è la percezione perché è un momento di stasi.
  7. Sappiamo che non si può fissare una data per l’Ascensione, ma si parla di anni o di mesi nel nostro tempo lineare?
    Attraverso questo canale potrei dire brevissimo tempo, un tempo molto molto breve, più breve di quello che voi potete comprendere, abbiate Fede. E comunque sappiate che ora più che mai siete aiutati perciò state tranquilli. La vostra unione è la vostra forza, questo ora è la cosa più importante. Sentitevi costantemente una cosa unica e non abbandonatevi mai, non perdetevi mai d'animo.

Con la speranza che le nostre parole nel vostro tempo siano comprese nel profondo, vi mandiamo Amore e Luce. Continuate i vostri passi sicuri.

Consiglio Celeste.

canalizzato da L.O.V.E.