« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
13. Consiglio Celeste - Scegliere da che parte stare! Stampa

scegliereFratelli, come vi abbiamo già detto questo tempo è stato decretato dalla Luce anche per quelle Anime che hanno innalzato la loro Fede sulla paura della fine dei tempi. Esse hanno preferito scegliere la Luce ma dentro di loro regna ancora resistenze, paura e buio. Queste Anime dovrebbero in verità desiderare di rivolgere tutta la loro volontà, tutto se stessi in un’unica direzione che è l'Amore e la Luce. Per loro predominano ancora il karma, gli attaccamenti alla materia, le paure e tutte quelle situazioni in cui sono ingabbiate. Questo purtroppo è dato dalla poca Fede, dal poco Amore e dalla poca libertà.

Ogni anima deve prendere la forza dall'interno senza aspettarsi nulla dall'esterno. Nessuno meglio di voi vi può aiutare, e sappiate che un'anima forte lo è prima di tutto per se stessa. Non potete adagiarvi pensando di attingere forza e credo solo da chi vi sta intorno, anche se a livello inconscio è quello che cercate generalmente di fare.

Quando troverete la libertà e la verità che risiedono unicamente dentro di voi, risorgeranno il vero Amore e la Luce Divina. Solo allora vi sentirete liberi da tutto quello che è legato alla paura e all'attaccamento della materia. Non potete solo pensare di essere liberi, dovete sentirlo nel profondo, la libertà non è un pensiero ma uno stato interiore molto profondo. Nessuno può entrare nella Luce soltanto credendoci un po’. Il Mondo di Luce potrebbe annientarvi se la paura, l’attaccamento e il buio che risiedono nella vostra Anima regnano sopra l'Amore e la purezza del vostro Cuore. Ogni situazione sarebbe molto più semplice se mollaste la presa e vi decideste per la Luce e l'Amore Universale. Non vi è tempo migliore per scegliere da che parte stare.

L'ombra nei mondi che si disporranno nel prossimo tempo sarà più debole e la dualità meno estrema. Anche la dimensione astrale avrà un influsso minore sui mondi 3D poiché si è capito che non fa senso una sperimentazione che allontana così tanto dalla consapevolezza del Tutto. In particolar modo tutte le forme pensiero globali di paura e di attaccamento (eggregore di dominio) create a livello energetico e mentale nel piano astrale, e che non hanno niente a che vedere con l’evoluzione dell’Anima, saranno dissolte. Esisteranno sempre dei luoghi che permettono alle Anime di capire e imparare dai propri errori, ma non ci saranno più posti cosi bui da ingabbiare le Anime senza via d’uscita (è proprio per questo motivo che per la Terra si è finalmente deciso di limitare il libero arbitrio e ripulire profondamente il piano astrale).

Ci vuole più Forza, Coraggio, Fede e Amore per far risorgere la propria Luce! Perché tanti dubbi? Perché tanta paura? Perché questa profonda preferenza alla materia ma soprattutto a quella parte che esiste solo nel vostro tempo che è il denaro, esso vi rende schiavi e deboli ed è il vostro peggiore incubo. Quest’attaccamento è inutile perché la sua pesantezza vi rende infelici, vi logora consumandovi l’Anima e l’Amore. Tutto sarebbe molto più semplice se viveste nella generosità e nell'umiltà lasciando andare ogni cosa senza trattenere nulla. Un passo importante da compiere è capire che l'Anima ha bisogno solo ed unicamente dell’Amore per essere libera.

In tutti gli insicuri regna una profonda sofferenza, noi possiamo soltanto inviare tanta Luce e Amore e dire che solo loro possono risuscitare da loro stessi. Forza allora, fate il primo passo verso il cambiamento, la liberazione e l’integrazione del SÉ Divino. La Luce vi sostiene e vi Ama.

Consiglio Celeste.

canalizzato da L.O.V.E.

Nota

Il termine eggregora si riferisce a un'entità incorporea astrale creata attraverso forme pensiero collettive reiterate, in grado di influenzare il pensiero di un gruppo di persone (come famiglie, organizzazioni religiose, nazioni, ecc…). Le eggregore sono anche create inconsapevolmente da pensieri ossessivi e possono nuocere sottraendo energia vitale e forzando a fare cose che in realtà non si vorrebbero fare.