« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
14. Consiglio Celeste - È in arrivo l'energia della compassione! Stampa

angeli amoreCare Scintille Divine, ogni momento vissuto nella dualità è speciale poiché porta un grande e importante insegnamento alla vostra Anima. Oggi è il tempo perfetto per riconnettere tutti coloro che hanno un cuore puro e colmo d'amore. Questo serve ad allinearsi al grande e magnifico evento che è molto prossimo.

Grandi ed importanti parole sono state divulgate nel vostro tempo durante un lungo periodo, questo è servito a consolidarvi su tutti i livelli ma più di ogni altra cosa a rafforzare la Fede. Se vi fermate a guardare indietro non riuscite a dare un valore effettivo al tempo che è passato poiché vi abbiamo aiutato e sostenuto moltissimo con l'energia di Luce e Amore per alleviare la mancanza di Luce che vi è nella vostra dimensione.

I nostri messaggi giungono a voi con molto anticipo affinché vi sia il tempo di comprenderli nel profondo della vostra anima. Nulla di quello che noi riveliamo si avvera nell'imminente del vostro tempo, vi è sempre una fase d'incubazione. Il vostro obiettivo è trasformare il pensiero e la visione poiché riduttivi e limitanti. Dovete collegarvi alla vostra scintilla sacra, solo così siete in grado di riconoscere la verità invisibile ai vostri occhi, ma non al vostro cuore.

Il cambiamento è iniziato da molto tempo, lentamente ed inesorabilmente. Ancora troppi umani non vogliono aprire gli occhi per vedere che il mondo in cui vivono è terribile e pieno d'ombra. Purtroppo c'è chi pensa ancora che il bene e il male siano la stessa cosa o addirittura che il male non esista, questo succede a chi non conosce o preferisce non vedere la verità perché dovrebbe iniziare a mettere in dubbio ogni sua certezza. Tutto si sta contraendo verso se stesso, molte situazioni si stanno auto distruggendo e sono al bivio su tutti i livelli, questo per farvi comprendere che la Luce e il vero Amore esistono su altre Dimensioni.

Fratelli, abbiate la consapevolezza che sta giungendo una nuova energia di Luce che pian piano rientrerà nella vostra Dimensione per facilitare il risveglio delle coscienze. Essa è un'energia compassionevole, è un'onda che s'infiltra sottilmente nelle coscienze che sono predisposte ai nuovi Mondi, sarà qualcosa di incredibile e meraviglioso poiché la sentirete penetrare in tutte le cellule. Quest'energia trasformerà la coscienza di chi ha il cuore acceso e puro, queste Scintille Divine avranno un'istantanea illuminazione che le risveglierà dentro i nuovi Mondi di Luce e Amore, e come per magia si ritroveranno fuori dalla pesantezza della dualità.

Cari Fratelli, sappiamo che attendete quest'energia di compassione da troppo tempo ormai, ma in verità è trascorso un battito di ciglia da quando l'avete lasciata per entrare nel ciclo di dualità donando Luce, anche se immersi nell'ombra più profonda. Quando la nuova energia ritornerà a voi, poiché siete parte di lei, sarà il momento perfetto per rivenire a casa.

In attesa del grande festeggiamento vi mandiamo Luce e Amore.

Consiglio Celeste.

canalizzato da L.O.V.E.