« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
17. Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto Stampa

epaskiaaIl tempo sta indubbiamente contraendosi verso se stesso, quindi sta cercando la sua perfezione affinché la scelta della mano che ha creato questo destino possa veramente compiersi nella sua completezza.

Questo è un passo importante che vi è necessità di compiere nella giusta direzione, quindi tutto sta seguendo un suo percorso perfetto, come è perfetto tutto quello che esiste oltre la vostra dimensione.

A volte può essere indubbiamente pesante il tempo in cui vi trovate, ma andate avanti con forza, poiché non potete fare altro che credere in voi stessi e proseguire per il vostro obbiettivo finale, l'Ascensione verso le dimensioni di Luce.

Ricordate che ognuno vivrà la sua perfetta realtà-illusione, perché ogni Scintilla divina si trova in un determinato momento del suo percorso evolutivo sulla strada del ritorno alla LUCE.

Dopo la separazione con la terra di 5D, che è pronta per accogliere le scintille divine che verranno evacuate, nella terra di 3D attualmente è possibile vedere la formazione di dodici linee temporali. Esse rappresentano la separazione vibrazionale tra le varie Scintilla Divine che sono incarnate sul pianeta in questo momento e che avendo differenti evoluzioni, consapevolezze e Karma, dovranno naturalmente vivere il loro personale destino conseguente alla loro visione e coscienza. In ognuna delle dodici linee temporali sono presenti tutti gli oltre sette miliardi d'involucri fisici incarnati, ma la coscienza dell'anima è attiva solo nella linea temporale che più le permette di evolvere.

Non vi sono più parole, tutto è stato detto!
Non vi resta che attendere fiduciosi.
Un Abbraccio di Luce e Amore.

canalizzato da L.O.V.E.