« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
Ariele Stampa

Amato,

complimenti sei arrivato nel posto giusto!

È importante ora risvegliarti affinché tu possa percorrere ogni passo con una nuova coscienza. La direzione in cui stai andando è giusta ma solo se senti che tutto quello che leggi è in sintonia con il tuo cuore. Se provi delle emozioni o ti si risvegliano dei ricordi conosciuti, allora prosegui e senza dubbio alcuno vedrai che anche per te vi sarà la grande liberazione che tanto aspettavi.

Attenzione a creare inutili speranze legate alla materia perché tutto quello che dovrà succedere è già programmato. L'illusione sarà cancellata molto presto e ai tuoi occhi si rivelerà la magnificenza della luce.

Sappi che i tuoi passi saranno molto più utili a te stesso che per tutto quello che ti circonda.

Nel tuo tempo vi è necessità di portare molto e molto amore, perciò scegli di essere anche tu un canale per il tutto. Divulga tutto quello che senti in sintonia con te stesso affinché diventi una verità anche per altre creature.

Molte energie simili a te si stanno per risvegliare, tutto diventerà più sottile e puro e allora non saranno più necessarie parole ma solo l'amore divino riunirà le coscienze.

Questo è quello che ti posso rivelare e ti assicuro il ritorno nella dimensione più elevata.

Buon cammino

Ariele

canalizzato da L.O.V.