« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
Emanuele Stampa

Carissimi Fratelli e Sorelle della Terra, la separazione è cominciata.

Gaia è entrata nel segmento 8 di trasformazione, che è ora al punto di non ritorno. La divisione è iniziata dal terzo livello dimensionale, ed i gruppi di frequenze presenti nel vostro piano di esistenza sono stati raggruppati.

D'ora in poi, vedrete molti segni di divisione e di raggruppamento che si manifesteranno nella vostra realtà. Le compagnie si divideranno, gli amici cesseranno di vedersi, le famiglie si separeranno, gruppi saranno divisi, ecc. E allo stesso tempo sarete testimoni del contrario in assoluto, vi unirete a nuovi gruppi, vi sentirete più che mai vicini ai vostri amati, alle famiglie e agli amici.

Questo cambiamento non è né positivo né negativo, è esistenziale. Questo è un passo naturale nel processo di ascensione di massa. L'esistenza consiste solo di vibrazioni, e quando le vibrazioni che costruiscono il vostro mondo cambiano, questo modifica l'intera vostra realtà di conseguenza.

Come anime si sa che nel momento che avete deciso di intraprendere questo viaggio, siete stati autorizzati dalla Coscienza infinita di essere gli architetti del proprio destino. Solo creando una immagine del progetto si mettono in moto potenti energie che scorrono nel vostro sistema portandovi all'espansione della consapevolezza.

Quando cambiate la frequenza della vostra coscienza ad un livello più alto, allineate il vostro essere con le vibrazioni più alte, ancorandole alla vostra realtà materiale, e quindi aiutando Gaia nel suo viaggio verso la quinta densità. Ricordate, dare e ricevere succede simultaneamente, allora, quando aiutate Gaia, anche voi ricevete aiuto. Se farà l'ascensione, accadrà un cambiamento monumentale nell'universo, e voi sarete parte di esso. L'ultima volta che un cambiamento di questa grandezza è successo in un qualsiasi pianeta di terza densità è stato 21 miliardi di anni fà.

Il piano divino per l'intero non può andare avanti senza di voi, la vostra individualità vi è stata data per il bene del tutto, e il vostro ruolo è assolutamente insostituibile. Una volta capito questo, si può iniziare ad aiutare gli altri a vedere le responsabilità che hanno in questo momento cruciale della storia umana. Ognuno nel vostro mondo ha il potere divino che non si rende conto di possedere. I poteri divini dall'interno emergono in superficie quando coscientemente si focalizza l'attenzione sul risveglio dal nucleo interno della sua stessa coscienza. Aiutarli e aiutare Gaia facendo il massimo di se stessi, aumentando la frequenza vibratoria personale verso il principio creativo di Amore. Ciò richiede una trasformazione del vostro essere, un cambiamento consapevole di attitudine da parte vostra.

Alla fine del processo di ascensione/separazione di Gaia, due passaggi inter-dimensionali saranno aperti, uno che porta alla densità di quinta e l'altro che termina in terza densità, la vostra coscienza vi allinea con il passaggio che meglio sostiene la vostra frequenza di consapevolezza più dominante.

La nuova Unione è iniziata. A poco a poco i vostri gruppi anima si ritrovano. Nel processo vi potete separare dagli altri, ma i momenti di condivisione e di apprendimento che sono stati acquisiti in compagnia di altri, rimarranno sempre in voi come un dono in più.

Io sono, Emanuele