« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
Kryon - Gli otto cambiamenti dell'Illuminazione Stampa

Prima Parte

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Da dove pensate che venga l’emozione Umana? Da dove pensate che venga l’amore? Ve lo dirò io: è la parte di Dio in voi! Perché provate quel che provate quando sentite un così grande amore per qualcuno? Pensate che si tratti di una cosa Umana, non è vero? No. È il Dio in voi che si attiva tra Umano e Umano. Anche gli Umani che non credono in Dio non possono farci nulla al riguardo. Potete non credere all’esistenza dei reni, eppure li avete. Siete creature con la libera scelta, così siete liberi di accettare o non accettare ciò che sta succedendo in questo momento. Siete completamente liberi, e lo Spirito non verrà a toccarvi per far sì che voi crediate. Questo è il nostro dono per voi: la libera scelta.

Leggi tutto...
 
Kryon - Le nove paure dell’Uomo Stampa
le_nove_paureSaluti, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

C'è una dolce energia che si riversa in questo spazio, un'energia di un entourage di amore. Sono fratelli e sorelle che non hanno né inizio né fine, proprio come voi. Mentre entrano in questo spazio, ci chiederemo di nuovo: potrebbe essere reale una cosa come questa? E' possibile, all'interno dell'esperienza umana, che Dio possa parlare in modo così diretto all'umanità, con così tanta compassione, con messaggi concisi di amore e speranza? Potrebbe essere che la voce, ascoltata ora e durante tutto il giorno, che adesso combina in sè un'altra energia ... possa parlare per lo Spirito? Potrebbe essere possibile?

Leggi tutto...