« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
Messaggio per un Seme Stellare del sistema di Orione Stampa

orioneNota: Questo messaggio è stato canalizzato da L.O.V. il 27.06.2012 per una persona che potresti benissimo essere anche tu.

Caro Fratello,

questo messaggio giunge dall’universo per i Semi Stellari simili a te, perché molti sono i Semi Stellari sul percorso di ritorno nelle dimensioni di origine, anche se questo non deve essere limitante perché si può comunque spostarsi nello spazio dell’infinito ed andare a visitare molti mondi. Tu come Anima relativamente giovane riconosci questa frequenza ed è importante che il messaggio venga mandato nella tua dimensione attuale con questa frequenza affinché tu possa veramente riconoscere la tua energia Madre.

Leggi tutto...
 
La mia esperienza personale Stampa
Tutto iniziò alla mia nascita.

Decisi di portarmi in questo tempo dei ricordi, delle memorie sulla mia vera essenza. Non volevo dimenticare come accade alla maggior parte degli esseri umani. Sapevo che restando un "pochino" sveglia la mia vita sarebbe stata più facile. Come sicuramente si può constatare non è facile vivere sulla terra, ed è ancora più difficile quando si "spegne" ogni tipo di conoscenza sulla nostra vera provenienza.

Fin verso i 3-4 anni è abbastanza facile avere ancora ricordi del proprio essere, poi i genitori e tutto quello che ci circonda confondono e oscurano le nostre più remote memorie. Una parte di me cercava in qualunque modo di restare "sveglia". Capitava che mi osservavo senza capire perché avevo due braccia e due gambe, mi sentivo strana come se avessi immagini di altre forme. Ero piccola, non osavo parlare con nessuno di questi miei pensieri perché neppure io capivo in prima persona quello che percepivo e vedevo. Mi sentivo diversa da quello che mi circondava.

Leggi tutto...
 
Ariele - Le anime dal cuore amorevole possono passare oltre Stampa

Nota: Questo messaggio è stato canalizzato da L.O.V. il 29.01.2011 per una persona che potresti benissimo essere anche tu.

Vi è necessità di intraprendere una strada che sia però quella dove tu senti la sicurezza necessaria per continuare in questo tempo. Molte sono le vie che hai sperimentato, ma hai sempre sentito le strade che hai preso, che ti allontanavano un po’ dalla tua essenza, dalla tua ricerca di libertà verso di noi, il mondo in cui trovi la pace.

Ora vi è veramente necessità che tu possa intraprendere una strada che sia quella giusta, non perché lo dico io, ma che sia giusta per te, per il tuo cammino evolutivo. Perché in principio tu hai scelto, certo, una strada... o meglio... molte strade da sperimentare, hai fatto molto ma a volte hai anche preso delle strade che non erano così facili, perché volevi sperimentare e sperimentare, perché non ti portavano quella pace interiore che tu ricercavi.

Leggi tutto...
 
Ariele - Sei molto più grande di quello che puoi immaginare Stampa

Nota: Questo messaggio è stato canalizzato da L.O.V. il 24.01.2011 per una persona che potresti benissimo essere anche tu.

Posso oggi regalarti parole affinchè nel tuo cuore vi sia ulteriore chiarezza anche se nell'ultimo tempo della terra i tuoi passi sono stati certo ricentrati a una verità riscoperta nel tuo cuore profondo. Hai risvegliato la verità delle verità perchè nel tempo tuo della terra è stata portata confusione, certo anche delle verità, ma forse non le sentivi nel tuo profondo. L'anima che risiede nel tuo interiore ha delle memorie più profonde e tu ricercavi quella verità che in molti tempi hai portato al tuo fianco e nel tuo interiore, ricercavi quella verità che solo tu sapevi riconoscere al momento opportuno e ora la stai riconoscendo nella sua profondità. Non cercare verità dettate dalla mente, ma solo quelle che senti con il cuore, questo è il segreto per riconoscere veramente tutto quello di cui necessiti nel cammino tuo della terra. Riconoscerai coloro che potranno veramente indirizzare i tuoi passi, ma tu già grande capacità hai di indirizzarli nel tuo interiore e nella solitudine.

Leggi tutto...
 
Ariele - Focalizzare i propri passi Stampa

Nota: Questo messaggio è stato canalizzato da L.O.V. il 20.11.2010 per una persona che potresti benissimo essere anche tu.

Certo, giungo io Ariele e ora vi è necessità di parole nuove per una coscienza che si sta risvegliando nel suo vero essere. Questo sarebbe il lavoro ora necessario per te. Implicare i tuoi passi in una unica direzione, sarebbe opportuno. Molto hai sperimentato nel tuo tempo terreno, ma ora vi è necessità di focalizzare il tutto in una unica direzione, perché intraprendere molte strade va bene fino ad un certo punto ma in un tempo così speciale, vi è necessità veramente di focalizzare i tuoi passi e, ripeto, in una unica direzione, affinché tu non sia troppo dispersivo nell’energia che siede nel tuo essere.

Leggi tutto...