« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
Ariele - Focalizzare i propri passi Stampa

Nota: Questo messaggio è stato canalizzato da L.O.V. il 20.11.2010 per una persona che potresti benissimo essere anche tu.

Certo, giungo io Ariele e ora vi è necessità di parole nuove per una coscienza che si sta risvegliando nel suo vero essere. Questo sarebbe il lavoro ora necessario per te. Implicare i tuoi passi in una unica direzione, sarebbe opportuno. Molto hai sperimentato nel tuo tempo terreno, ma ora vi è necessità di focalizzare il tutto in una unica direzione, perché intraprendere molte strade va bene fino ad un certo punto ma in un tempo così speciale, vi è necessità veramente di focalizzare i tuoi passi e, ripeto, in una unica direzione, affinché tu non sia troppo dispersivo nell’energia che siede nel tuo essere.

Certo risiede un’energia di un antico tempo, di un tempo di grande conoscenza. La tua consapevolezza ora puoi ritrovare, perché vi è necessità di risvegliare dentro di te la profondità del maestro che risiede, ma solo ora è il tempo giusto affinché tu possa risvegliarlo, perché i tuoi passi stanno ora ritrovando quell’essenza pura che risveglierà la tua completezza, affinché anche tu possa veramente aprirti a quello che sta succedendo, che a volte sembra ancora lontano da te stesso; ma veramente ora ti voglio ancora ripetere: risveglia quella parte perché solo lei ti può salvare da quello che sta per accadere, cioè entrare in quel mondo predisposto per coloro che la vibrazione possa veramente risorgere, affinché ti porti in quella direzione dove esiste solo la luce. Sono passi che tu forse con difficoltà finora hai voluto intraprendere. Ti allontanavi, certo, cercando e scoprendo quello che la tua anima aveva ancora necessità di scoprire, ma ora risuona tutto abbastanza dentro te stesso. Allora un’unica direzione sarebbe veramente opportuna. Sai che il tempo nella tua dimensione sta per giungere verso una conclusione importante. La tua essenza sa perfettamente di quello che sto parlando, ma a volte la tua mente vuole veramente allontanare la conoscenza dalla tua essenza, dalla luce che risiede dentro di te. Tu sei grande ed emani quella luce necessaria affinché tutto possa veramente incanalarti nella luce per ritornare ad essere libero.

Potrebbe non esserci più la necessità di rincarnazione. Affinché questo avvenga, risvegliati nel tuo essere interiore. La tua mente potrebbe allontanare le mie parole, ma ricerca nel profondo quello che dico e ritrova la tua verità, perché la verità risiede dentro di te, però fino ad oggi era stata come annebbiata da molti e molti passi. Vi è anche necessità di trovare per il tempo che resta l’amore del cuore, ma sappi che ora per te vi è cosa più importante, ma questo non vuole essere una solitudine nel tuo cuore, no certo. Prosegui e vedrai che l’amore del cuore arriverà, ma non ti assicuro che sia in questa dimensione, perché risvegliando il maestro interiore, ti accorgerai che non vi è necessità dell’amore terreno, ma ricercare quell’amore simile a te, sarebbe veramente opportuno e sai, e forse potrai anche scoprire, che non risiede accanto a te.

Ora incanala tutti i tuoi passi in un’unica direzione. Cerca momenti per stare con te stesso. Connettiti al tuo maestro e vedrai che ogni risposta si risveglierà ad una velocità inaudita, perché ti arriveranno tutte quelle risposte, quelle concretezze che molto hai cercato, vagando nella tua dimensione. Ma puoi anche scegliere di non voler risvegliare tutto questo, perché forse un po’ di incertezza e un po’ di paura, a volte la tua mente crea dentro te stesso. Ma tu fidati di me perché sai che ti puoi fidare. Perciò risvegliati, questo è importante. Io sono un Angelo dei piani superiori, perciò vengo oggi a donarti la tua consapevolezza più elevata e se insisto in questa direzione, vuol dire che grande potenziale vi é. Perciò credici  e tutto verrà risvegliato nel momento opportuno.

Questo è un grande regalo che voglio io dare alla tua Anima. Un input molto importante. Dovresti isolarti da tutto quello che ti circonda. Cerca di distaccarti il più possibile dagli essere terreni, perché sono loro che a volte allontanano i tuoi passi, perché riconoscono la grandezza che vi è dentro di te e allora arriva l’ombra che cerca veramente di portare paura e distorsione. Cerca di stare con te stesso e vedrai che tutte le mie parole potranno realizzarsi. Ora anche se sicuramente ho già risposto a tutto quello che tu desideri sentire, voglio comunque lasciarti l’opportunità di porgermi quelle domande che ancora richiedono chiarezza.

Per il momento tutto quello che io posso rivelarti nelle parole, sono state dette. Però prenditi un tempo e poi ritorna ancora e io ti donerò le prossime parole. Ma lascia che il tempo non sia lungo e dispersivo. Quando senti che hai compiuto quel risveglio, e sappi che il risveglio può essere immediato, non vi è necessità di troppo tempo. Anzi, ripeto, sappi che tutto sta giungendo al termine e che molto presto vi sarà  la liberazione. Ora ritorno, certo, nella mia dimensione, ma ogni qualvolta che avrai bisogno, potrai ritornare in questo luogo perché vi è necessità importante affinché tu ti risvegli nell’immediato.

A presto, Ariele