« Ora è tempo di vegliare per non essere sorpresi! »                « L'inizio della trasformazione quantica di tutti i Semi Stellari e Scintille Divine è prossima »                « Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito) »                « La Fede è qualcosa di veramente speciale e profondo, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza, ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione »
Ariele - Sei molto più grande di quello che puoi immaginare Stampa

Nota: Questo messaggio è stato canalizzato da L.O.V. il 24.01.2011 per una persona che potresti benissimo essere anche tu.

Posso oggi regalarti parole affinchè nel tuo cuore vi sia ulteriore chiarezza anche se nell'ultimo tempo della terra i tuoi passi sono stati certo ricentrati a una verità riscoperta nel tuo cuore profondo. Hai risvegliato la verità delle verità perchè nel tempo tuo della terra è stata portata confusione, certo anche delle verità, ma forse non le sentivi nel tuo profondo. L'anima che risiede nel tuo interiore ha delle memorie più profonde e tu ricercavi quella verità che in molti tempi hai portato al tuo fianco e nel tuo interiore, ricercavi quella verità che solo tu sapevi riconoscere al momento opportuno e ora la stai riconoscendo nella sua profondità. Non cercare verità dettate dalla mente, ma solo quelle che senti con il cuore, questo è il segreto per riconoscere veramente tutto quello di cui necessiti nel cammino tuo della terra. Riconoscerai coloro che potranno veramente indirizzare i tuoi passi, ma tu già grande capacità hai di indirizzarli nel tuo interiore e nella solitudine.

Certo vi sono stati molti tempi antichi in cui tu predicavi quella parola di luce e accompagnavi coloro che erano veramente persi, quelle anime che ancora giovani nel loro interiore cercavano la strada della luce. Tu sei stata certo una predicatrice di parole e di verità dimenticate poi nel tempo. Tu in questa vita hai ancora riconosciuto i predicatori ma ormai tutto era stato distorto e hai trovato nella loro verità quella distorsione che non riconoscevi e allora hai voluto abbandonare tutto e riposarti, perchè sapevi che sarebbe giunta quella verità che tu tanto cercavi.

Sai che nel tuo tempo vi sono dei tempi che devono essere allineati, solo nel momento dell'allineamento totale può risvegliarsi quello che è scritto nel tuo destino, fino ad allora purtroppo ci si può perdere e dimenticare le conoscenze remote di altri tempi di grande consapevolezza, anche se nella tua anima, certo, tutto risiede e tutto riposa. Quella verità tu non la potevi dimenticare perchè per molte vite l'hai portata e riportata e insegnata a coloro che necessitavano la parola di luce.

Sai di vivere e di aver scelto, anche se solo ora stai ricordando di aver scelto un tempo speciale dove veramente si sta risvegliando l'opportunità di passare oltre senza rientrare nel ciclo della rinascita/morte, perchè quel dramma non sarebbe più giusto che tu lo vivessi, perchè molto servizio hai dato nelle tue vite, hai accompagnato veramente molte persone hai reso molti servizi ed è questo il motivo per il quale tu puoi veramente scegliere, dico scegliere perchè vi è il libero arbitrio nel tuo tempo e allora potrai scegliere di non ritornare più nei mondi non evoluti, in quei mondi dove veramente ci si dimentica della verità.

Io arcangelo Ariele ti ho donato queste parole che nel profondo hanno colpito il tuo cuore. Questo è un momento importante perchè saprai veramente ora riconoscere qualsiasi verità nella bocca di ognuno. Percorri la strada che hai intrapreso, una strada del cuore non più dettata da una mente o da molte menti che volevano ingabbiare i tuoi passi e indurti in direzioni che sapevi ti avrebbero allontanata dal mondo predisposto per le creature come te. Hai vissuto molte vite di grande consapevolezza, questo è importante dirtelo nuovamente, sei molto più grande di quello che tu puoi immaginare e la tua luce vedrai che si risveglierà e allora potrà veramente ascendere nel mondo predisposto.

Io so che per te non vi è dubbio ma voglio comunque lasciarti la scelta, non voglio obbligarti a fare quello che ti dico, ma già posso riconoscere nel tuo cuore che la decisione è già stata presa, perciò devi aspettare quel tempo, il tempo opportuno che solo tu riconoscerai e allora lì potrai veramente liberarti da tutto questo. È importante che tu viva le tue giornate senza identificarti troppo in quello che fai, godi quello che sei riuscita a creare, ma ricorda che è solo momentaneo, ancora per poco tempo, perciò non stare troppo a pensare a quello che devi fare per migliorare, perchè già è abbastanza. Ritengo che tu sia veramente riuscita a crearti un'illusione perfetta per vivere in questo tempo perciò continua e concentrati sul tempo che sta arrivando perchè è giusto che anche tu trovi la liberazione.

Puoi scegliere anche di continuare ad aiutare le creature intorno a te, ma sicuramente lo stai già facendo, perchè questo è un richiamo che risiede nel tuo profondo: tu non puoi fare a meno di accompagnare altri passi affinchè i tuoi passi diventino ancora più forti. Sappi però che non tutti intorno a te saranno pronti a lasciare andare i mondi di dualità, perciò preparati per te stessa e accompagna coloro che veramente possono e coloro che non possono, è indifferente, tutto quello che farai lo ricorderanno nelle vite che ancora dovranno fare.

Penso che le parole dettate ora possono veramente bastare, ma se vi è necessità ancora di sentire la mia parola ti prego ritorna in questo luogo e io sarò qui pronto a donarti altre parole anche se tu sai già molto e già hai riconosciuto e conosci molto di quello che è stato detto.

A presto, Ariele